Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vabbé và ... (Covid) Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: martedì 26 luglio 2022 11:12:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da DrManetta
Direi che il mio me lo sono pagato. Magari il tuo è rimasto inutilizzato, quindi c'è un doppio danno ha ha ha


ti regalo i miei tre vaccini ... così non vanno sprecati he he he
tanto dopo la quarta dose ci sarà la quinta, sesta ...

comunque tutti quelli vaccinati con cui ho parlato sulla quarta dose danno la stessa risposta:

col piffero!

giuro, tutti.



ed io sono uno di quelli. e ribadisco di non essere un novax,ma contemporaneamente sono convinto che non ce l'hanno raccontata giusta (o tutta)
andrea.matteo
Inviato: martedì 26 luglio 2022 11:37:09



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da lumachina
.... perchè molti dimenticano che ci sono le persone fragili e gli anziani .....


solite argomentazioni del menga ...

premesso che le persone fragili sono una piccola minoranza, poi aggiungiamo pure gli anziani,
quindi?

tranquillo, si tutelano da soli,

ma non accetto il principio che non posso andare al ristorante perché in giro ci sono anche i "fragili", che in quanto tali gli hanno conferito più "diritti&tutele" del sottoscritto per godersi la quotidianità della vita,

come non accetto il rischio di tutte le possibili reazioni avverse per tutelare (tutto da dimostrare) mia madre di 94 anni che comunque ha fatto tutti i vaccini,

se sei a rischio o comprensibilmente preoccupato regolati di conseguenza di tua iniziativa, vaccinati, usa le mascherine appena esci di casa, evita l'evitabile,
ma non esiste il principio di condizionare la vita degli altri,

a me dispiace che Ais abbia problemi di salute, sinceramente,
ma per principio non accetto restrizioni alla mia vita per le persone con il suo stato di salute, con tutto il rispetto dovuto ...

capisci il principio? ci arrivi?
capisci quanto è potenzialmente devastante sui diritti fondamentali far passare un simile concetto?

mi sa di no ...



p.s.
comunque ieri, nonostante 140 milioni di somministrazioni, ne sono morti altri 100 per il Covid, così dicono,
e siamo in piena estate,
pensa te ... nel frattempo prenota la quarta dose.



... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: martedì 26 luglio 2022 11:57:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
sei tu che non ci arrivi, per persona fragile si intende soggetto che non può essere vaccinato per patologie pre-esistenti.

lo scopo del piano vaccinale è quello di preservarli

guarda non ti conosco, però se devo giudicarti per quello che scrivi non sei una bella persona

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: martedì 26 luglio 2022 12:07:01



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

sei bello tu ...
che non perdi mai occasione di polemizzare su ogni minc..ta, sempre con le tue patetiche battutine del menga





... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: martedì 26 luglio 2022 12:14:54


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
niente,siamo diventati un talk show.
lumachina
Inviato: martedì 26 luglio 2022 12:15:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
ti vanti di non aver fatto il ciclo vaccinale, di aver messo a rischio la tua salute, di quella dei tuoi cari e dei tuoi colleghi di lavoro, ammesso che tu abbia un lavoro, e sostieni che il tuo diritto di andare al ristorante è più importante della salute delle persone fragili, mors tua vita mea

che eri un rozzo e ignorante lo avevo capito da tempo ma non credevo arrivassi a tanto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: martedì 26 luglio 2022 12:36:53



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
tutto qui?
ok, hai finito gli argomenti

non inventarti balle,
non mi sono mai vantato, semplicemente sono indifferente a tutta questa campagna della paura,
ma tu non ci arrivi a comprendere la differenza fra una scelta ideologica ed una semplice ma ponderata indifferenza,
e ad oggi ho avuto ragione, domani si vedrà,


va, insignificante piccolo saccente de noi altri, và ...



... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: martedì 26 luglio 2022 13:11:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Lumachina,dacci un taglio,appartieni alla maggioranza ,ergo si fa come dite voi.accontentati.e ora la pubblicita'capellone
beciu
Inviato: martedì 26 luglio 2022 13:12:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
tutto qui?
ok, hai finito gli argomenti

non inventarti balle,
non mi sono mai vantato, semplicemente sono indifferente a tutta questa campagna della paura,
ma tu non ci arrivi a comprendere la differenza fra una scelta ideologica ed una semplice ma ponderata indifferenza,
e ad oggi ho avuto ragione, domani si vedrà,


va, insignificante piccolo saccente de noi altri, và ...

hai la stessa ragione che ho io quando rinfaccio i berlusconetti;come parlare al vento (che almeno serve),accontentiamociciao
AisCafais
Inviato: martedì 26 luglio 2022 13:27:00



Iscritto: 22/07/2013
Capisco i punti di vista, sono d'accordo sulla strategia della tensione, ovvero l'amplificazione mediatica, ed è lecito avere dei dubbi vista come e cosa ci hanno detto, ricordatevi le primule, ed altre [beep]te, le mascherine inutili ...questo è servito ad alimentare quei quattro sciacalli di mercato che ne approfittano su ogni dramma...

Fà sorridere che adesso ( per modo di dire) si scoprono i fragili, è gli anziani...tutti si barricano a difensori giustamente poi nel concreto?
Quanti Anziani stanno trovando morti per solitudine?...RSA lager...lasciati solied impauriti la stessa paura , a cui si ribella Andrea MAtteo giustamente, davanti ad uno stato che pensa al proprio deretano, ed i fatti di questi giorni mi danno ragione..

Detto questo, ognuno il suo diceva un vecchio proverbio..

P.S.

Tanto per chiarire
Me ne strafotto di quelli che dicono che sono un privilegiato, che mi paga lo stipendio pubblico anche se sono a casa, mentre lui lavora etc. etc...purtroppo con personaggi simili ho già avuto a che fare di tutti i ceti ....dal libero professionista al mega dirigente......
Facciamo cambio...io ti dò il mio privilegio...

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

nicola66
Inviato: martedì 26 luglio 2022 14:40:07



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da andrea.matteo

non mi sono mai vantato, semplicemente sono indifferente a tutta questa campagna della paura,


pure io lo sono.
però resta il fatto che non è equo che chi ha con suo pieno diritto rinunciato a vaccinarsi, poi possa beneficiare delle stesse coperture previdenziali di chi ha accettato il rischio delle 3 dosi.

per me quelli come te i gg di malattia li dovrebbero scontare con le ferie.

a parte che non capisco come fino al 15 di giugno tu sia riuscito ad entrare in un ufficio senza GP.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: martedì 26 luglio 2022 15:22:03



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da andrea.matteo

non mi sono mai vantato, semplicemente sono indifferente a tutta questa campagna della paura,


pure io lo sono.
però resta il fatto che non è equo che chi ha con suo pieno diritto rinunciato a vaccinarsi, poi possa beneficiare delle stesse coperture previdenziali di chi ha accettato il rischio delle 3 dosi.

per me quelli come te i gg di malattia li scontano con i giorni di ferie.

a parte che non capisco come fino al 15 di giugno tu sia riuscito ad entrare in un ufficio senza GP.



premesso che frega una mazza della cassa malattia, non ci ho minimamente pensato quando andai a fare il tampone,
fatto sta che è prevista per legge, si sono scordati di "taglieggiare" anche su questo,

poi ho la fortuna di lavorare con colleghi che non sono abbindolati da tutta questa retorica,
alcuni per libera scelta si sono vaccinati, ma non hanno la presunzione morale di dire agli altri cosa devono fare, semplicemente si sono tutelati come meglio credono, mascherina compresa,

mentre in tre non ci siamo vaccinati, Titolare per primo, va anche detto che nel mio ufficio ognuno ha la sua stanza e questo aiuta,

e la famosa lettera della "Riscossione Agenzia Entrate" è già incorniciata,

dai,
l'obbligo del GP solo per gli over 50 era una palese vaccata, come tante altre,
confermato anche dal fatto che aveva una scadenza a min...am,
il 15 Giugno, chissà per quale ancestrale motivazione "scientifica" Whistle



p.s.
ad oggi tra ferie e permessi ho ancora 8 settimane, hai voglia ...




... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: martedì 26 luglio 2022 17:44:13



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Direi che a questo punto dovresti ringraziare la cialtroneria dello stato, più che criticarla.
In caso contrario ti saresti dovuto vaccinare per legge.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: martedì 26 luglio 2022 18:03:23



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Sulla cialtroneria dello Stato sono d'accordo al 100%,
ma nessuno mi toglie il sospetto che non sia stata casuale,

posso capire la confusione del primo lockdown, ci può stare,
ma la gestione dall'autunno 2020 fino ad oggi ...... no, troppe contraddizioni, e non solo a livello nazionale



... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: martedì 26 luglio 2022 22:48:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Direi che a questo punto dovresti ringraziare la cialtroneria dello stato, più che criticarla.
In caso contrario ti saresti dovuto vaccinare per legge.


Di la verità tu sei pisano

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 27 luglio 2022 09:18:16



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
No, ma dalle mie parti si dice che un livornese è fatto di fango di fosso e di salsedine e che aggiungendo solo un poco di m3rda si ottiene un pisano. Quindi alla fine, m3rda a parte, siamo uguali.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: mercoledì 27 luglio 2022 09:52:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Comunque alla fine io sono contento di far parte di quei 60 milioni di "fessi" che capito la -gravità della situazione- con altruismo e senso di responsabilità hanno rispettato il lockdown, il piano vaccinale e tutte le regole di sicurezza nei luoghi pubblici , sui mezzi di trasporto così come nei posti di lavoro.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 27 luglio 2022 09:53:59



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Siamo in due

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 27 luglio 2022 10:19:41



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da lumachina
Comunque alla fine io sono contento di far parte di quei 60 milioni di "fessi".....


fessi?
e chi lo dice ...

ma non illuderti,
a malapena il 30-40% si sono vaccinati per libera scelta (sono largo di manica)
scelta rispettabilissima (impara il rispetto)

tutti gli altri volenti o nolenti hanno ceduto ad un incontrovertibile ricatto dello Stato, senza se o ma,

vuoi lo stipendio? vaccino ...
vuoi andare al ristorante? vaccino ...
vuoi usare il treno? vaccino ...

sto casso di vaccino viene ritenuto indispensabile?
bene, obbligatorio per tutti, e ti assumi tutte le responsabilità, dalla prima all'ultima,

così indennizzi anche mia moglie,
che dopo il secondo vaccino per circa due mesi di punto in bianco gli spuntava un'orticaria da far paura con un dolore da impazzire, per poi sparire del tutto dopo mezzoretta ...



... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: mercoledì 27 luglio 2022 10:59:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
per favore i deliri da no vax tienili lontani da queste pagine, grazie

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.