Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vabbé và ... (Covid) Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 11:15:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
eddai ragazzi,
ho contribuito a pagare i vaccini ad oltre il 90% dei cittadini,
adesso contribuite voi a pagare la mia malattia Whistle , ecchecavolo ...



p.s.
conosco personalmente gente che con tre vaccini adesso è ai domiciliari come il sottoscritto,
non so voi però a me girerebbero i maroni tre volte tanto,

tre vaccini per cosa ....



certo che se dopo due anni di "massiccia informazione" ancora non è chiaro a molti la differenza fra -contagiarsi e ammalarsi- è grave, anche più della pandemia stessa

https://www.aulss3.veneto.it/index.cfm?action=mys.apridoc&iddoc=30106

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 11:35:00



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Luma, come sempre ...
cavolo c'entra il mio approccio alla questione con certi obblighi,

ad oggi sono ufficialmente infetto,
evito di andare in giro ... mi sembra il minimo



... c'è gente per tutto...
andrea.matteo
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 11:49:43



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella


Luma, su dai,
fai una cosa intelligente, lascia perdere il link, soprattutto quelli a livello infantile,

te ne trovo 100.000 che dicono tutto e il contrario di tutto ... 100.000



... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 11:55:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
E' colpa mia se a quelli della tua Regione le cose devono spiegarle come all'asilo

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 12:02:54



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

a parte che Biella è in Piemonte, non in Veneto,
la tua vera colpa è quello di non capire cosa contestualizzare,


no dico,
dopo tutto quello che è stato detto e contradetto in questi ultimi due anni tu te ne esci con un link del menga ...

ussignur



... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 12:16:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
ricordo male ma non eri tu quello con il sangue 100% veneto?

E' stato detto molto in questi anni, anche troppo, personalmente ho preferito i canali informativi Istituzionali che perdermi nel mare della disinformazione

perdona ma le informazioni che ci hai fornito sono le seguenti, correggimi se sbaglio:

non ha completato il ciclo vaccinale e sei andato al lavoro senza il GP, cioè il requisito minimo di legge per l'accesso ai luoghi di lavoro?
corretto?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 12:26:23


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
canali informativi istituzionali?gli stessi per i quali la fialetta mostrata da powell (min. voluto) era piena di armi di distruzione di massa?ha ha ha ha ha ha ha ha ha
nicola66
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 12:28:01



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
e allora perchè i domicilari se te ne freghi


semplice:

essendosi ritrovato con evidenti sintomi di covid, se voleva usufruire della cassa malattia retribuita doveva per forza fare un tampone ufficiale che desse inizio alla quarantena in regime di sussidio INPS.

la cosa corretta a voler essere stati coerenti con la filosofia di vita avuta era prendersi giorni di ferie fino a fine positività.

ma sai com'è....

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 12:37:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
ma infatti....

al posto della tachipirina ho letto che funziona molto bene l'ivermectina

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 13:09:48


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
visto? se prendeva lo stipendio lordo era padrone della sua vita .(si lo so,anche di andare in giro ad infettare,ma qui mi fermo perche' non ho voglia di far diventare il forum uno studio televisivo,mi e vi ritengo piu' intelligenti)ciao
andrea.matteo
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 13:20:43



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lumachina
e allora perchè i domicilari se te ne freghi


semplice:

essendosi ritrovato con evidenti sintomi di covid, se voleva usufruire della cassa malattia retribuita doveva per forza fare un tampone ufficiale che desse inizio alla quarantena in regime di sussidio INPS.

la cosa corretta a voler essere stati coerenti con la filosofia di vita avuta era prendersi giorni di ferie fino a fine positività.

ma sai com'è....



Nicola, fatti qualche sega mentale in meno ...

sai che me frega della cassa malattia,
quella mattina mi sono svegliato con la febbre alta, mia moglie ha subito voluto il tampone in farmacia, tutto qui

figurati se quel giorno ero in vena di farmi le certe seghe mentali ...


... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 14:01:01



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
no no, io le seghe mentali me le faccio quando le giuste e sacrosante libertà personali poi diventano un costo sociale. Soprattutto in casi dove sono palesi i pro e contro.
io sinceramente sarei anche per togliere l'obbligo delle cinture di sicurezza e del casco, purchè eventuali conseguenze e spese per il mancato uso vadano a carico dell'interessato.
E sarei pure favorevole all'addebito dei costi sanitari in caso di palese e volontaria trasgressione grave del CdS, cioè se si va a sbattere perchè si è coscientemente oltrepassato il limite di velocità (diciamo di oltre 20km/h, valore che non può + essere una semplice distrazione).

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 18:08:37



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
bon, negativo
adesso che ho i miei anticorpi ho un motivo in più per non vaccinarmi, m'è già arrivato il GP ...

Nicola,
io ti ho pagato i vaccini, adesso tu contribuisci alla mia cassa malattia ... così siamo pari capito?





... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 18:16:23



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Direi che il mio me lo sono pagato. Magari il tuo è rimasto inutilizzato, quindi c'è un doppio danno ha ha ha

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 26 luglio 2022 09:14:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
no no, io le seghe mentali me le faccio quando le giuste e sacrosante libertà personali poi diventano un costo sociale. Soprattutto in casi dove sono palesi i pro e contro.
io sinceramente sarei anche per togliere l'obbligo delle cinture di sicurezza e del casco, purchè eventuali conseguenze e spese per il mancato uso vadano a carico dell'interessato.
E sarei pure favorevole all'addebito dei costi sanitari in caso di palese e volontaria trasgressione grave del CdS, cioè se si va a sbattere perchè si è coscientemente oltrepassato il limite di velocità (diciamo di oltre 20km/h, valore che non può + essere una semplice distrazione).


Allo Stato corre l'obbligo di salvaguardare in tutti i modi e forme la salute dei cittadini, a noi quello di agire e comportarci responsabilmente, uso questa parola perchè ultimamente, non tutti ma una bella fetta di persone, sembra averne dimenticato il significato.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: martedì 26 luglio 2022 09:47:52



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da DrManetta
Direi che il mio me lo sono pagato. Magari il tuo è rimasto inutilizzato, quindi c'è un doppio danno ha ha ha


ti regalo i miei tre vaccini ... così non vanno sprecati he he he
tanto dopo la quarta dose ci sarà la quinta, sesta ...

comunque tutti quelli vaccinati con cui ho parlato sulla quarta dose danno la stessa risposta:

col piffero!

giuro, tutti.





... c'è gente per tutto...
AisCafais
Inviato: martedì 26 luglio 2022 09:59:28



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno ragazzi
Scendo più tardi a vedere i lavori della facciata del palazzo di fronte, con questo 110% cio da vedè...ha ha ha
Mi intrometto nella discussione per portare la mia opinione.discussione

Lo scrivente fa parte delle famose persone fragili, per gli ovvi motivi, io sono tri vaccinato è credo che farò la quarta dose sicuramente, lo faccio principalmente per non ritrovarmi con un tubo in bocca, e passare il tempo a contare le mattonelle del controsoffitto della terapia intensiva, il tutto accompagnato da vari cicalini che monitorizzano i tuoi parametri.....no grazie

Quello che posso dire che in questi due anni chi come me deve tenersi sotto controllo è stata dura, le visite normali sono sparite...solo a pagamento ..poi se come il sottoscritto hai pure il[beep] che i polmoni fanno le bizze...( non per esiti da covid...sarà contento chi me la tira) ...ma ti devi visitare, ti parte un capitale...tutto bloccato per il covid.....

In più ti scontri con la stupidocrazia ....come avete letto i fragili sono in S.W. 5 su 5, quando sono rientrato a Giugno, sono stato mandato a visita a 45 km di distanza con 38° dal medico competente che già mi aveva visitato.....e che sicuramente mi rivisiterà......forse nel frattempo guarisco...

Ma questo è figlio del mondo in cui vi viviamo, se pensate che i colleghi quando son rientrato ti dicono .....
Quote:
aò che[beep] te ne stai a casa 5 su 5...
...

Gli stessi sindacati....che scrivono miliardi di email inutili, non riescono a prendere una decisione su come ci dobbiamo comportare, un regolamentazione.....a già dimenticavo sono quelli che sono contro il salario minimo...

In tutto questo ci si mette il caldo.....che mi ha fatto appendere il casco al muro, troppo caldo....ho fatto un giro per i castelli in due con signora sono tornato finito....non son più il vecchio Leone....

Un caro Salutoti offro un drink



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: martedì 26 luglio 2022 10:06:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da andrea.matteo

ti regalo i miei tre vaccini ... così non vanno sprecati he he he

Mi sa che continuerò a pagarmeli comunque. Ed i tuoi continueranno ad andare sprecati he he he

Sulla quarta dose è una posizione comprensibile. Nell'emergenza è corretto fare il possibile per superare la crisi. Ed infatti grazie alla campagna vaccinale la situazione è tornata sotto controllo. Ora che il virus è mutato si può pensare di ragionare come per il vaccino influenzale. Io, ad esempio, fino ad ora quest'ultimo non l'ho mai fatto su suggerimento del mio medico curante. Ora non resta che vedere come evolverà la situazione.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 26 luglio 2022 10:11:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da AisCafais
Buongiorno ragazzi
Scendo più tardi a vedere i lavori della facciata del palazzo di fronte, con questo 110% cio da vedè...ha ha ha
Mi intrometto nella discussione per portare la mia opinione.discussione

Lo scrivente fa parte delle famose persone fragili, per gli ovvi motivi, io sono tri vaccinato è credo che farò la quarta dose sicuramente, lo faccio principalmente per non ritrovarmi con un tubo in bocca, e passare il tempo a contare le mattonelle del controsoffitto della terapia intensiva, il tutto accompagnato da vari cicalini che monitorizzano i tuoi parametri.....no grazie

Quello che posso dire che in questi due anni chi come me deve tenersi sotto controllo è stata dura, le visite normali sono sparite...solo a pagamento ..poi se come il sottoscritto hai pure il[beep] che i polmoni fanno le bizze...( non per esiti da covid...sarà contento chi me la tira) ...ma ti devi visitare, ti parte un capitale...tutto bloccato per il covid.....

In più ti scontri con la stupidocrazia ....come avete letto i fragili sono in S.W. 5 su 5, quando sono rientrato a Giugno, sono stato mandato a visita a 45 km di distanza con 38° dal medico competente che già mi aveva visitato.....e che sicuramente mi rivisiterà......forse nel frattempo guarisco...

Ma questo è figlio del mondo in cui vi viviamo, se pensate che i colleghi quando son rientrato ti dicono .....
Quote:
aò che[beep] te ne stai a casa 5 su 5...
...

Gli stessi sindacati....che scrivono miliardi di email inutili, non riescono a prendere una decisione su come ci dobbiamo comportare, un regolamentazione.....a già dimenticavo sono quelli che sono contro il salario minimo...

In tutto questo ci si mette il caldo.....che mi ha fatto appendere il casco al muro, troppo caldo....ho fatto un giro per i castelli in due con signora sono tornato finito....non son più il vecchio Leone....

Un caro Salutoti offro un drink



esatto, perchè molti dimenticano che ci sono le persone fragili e gli anziani, e fanno le battute sui vaccini

ma tanto conoscendoli me lo aspettavo

ps anche se non ci crederai sono contento di rileggerti

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: martedì 26 luglio 2022 10:22:18



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da AisCafais


In tutto questo ci si mette il caldo.....che mi ha fatto appendere il casco al muro, troppo caldo....ho fatto un giro per i castelli in due con signora sono tornato finito....non son più il vecchio Leone....

Un caro Salutoti offro un drink



Tranquillo Ais. Anche la mia moto giace ferma in garage da oltre due settimane. Anche io non ho il coraggio di prenderla per farmi un giro con questo caldo. Non sei te, è il caldo eccessivo!

ti offro un drink

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.