Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mod. spiegami una cosa.... Opzioni · Visualizza
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 11:59:45



Iscritto: 28/11/2011
Questo avevo in mente di scriverlo a proposito altri suoi interventi, ma conoscendolo solo virtualmente ho deciso di non potermelo permettere.

Il pescaTV fluviale!
carlomoto1966
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 12:16:17



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da OMeGA_65
Questo avevo in mente di scriverlo a proposito altri suoi interventi, ma conoscendolo solo virtualmente ho deciso di non potermelo permettere.



Considerato che:

1. la conoscenza è solo virtuale per sua stessa scelta
2. problemi ad apostrofare anche malamente gli altrui post non se ne fa in alcun modo
3. ieri ha chiarito che questo è un mondo virtuale fatto di amici virtuali


quindi ... parimenti non mi faccio io alcun problema parlare (scrivere) liberamente come fossimo amici di vecchia data, con tutto ciò che questo comporta

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 12:36:32



Iscritto: 28/11/2011
E ci mancherebbe! :-)

Io invece mi trattengo sempre quando penso che esiste la possibilità che, nel virtuale, ci si costruisca un personaggio diverso da chi si è nella vita reale
Pensato questo, ne consegue che non sono nessuno per togliere a qualcuno questo eventuale divertimento, e così lascio perdere.

Il pescaTV fluviale!
paolo_53
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 12:58:52



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Parlare e scrivere correttamente è importante perché è indice di cura e rispetto, per sé e per gli altri. Esattamente come vestirsi in modo decoroso (ho detto decoroso, non per forza costoso), mangiare correttamente e cibi sani, tenersi in buona forma fisica, lavarsi e curarsi.
Vi piacciono le persone sciatte? Come giudichereste una donna vestita di tutto punto, firmatissima, profumatissima, ecc. che una volta nuda mostrasse un corpo e un'igiene trascurata?
Lo stesso vale per l'italiano, di cui siamo chiamati a fare buon uso. Anzitutto perché è una lingua bellissima e complessa, arrivata fino a noi attraverso secoli di commistioni linguistico/culturali che l'hanno resa ricchissima di accezioni e sfumature, secondariamente perché una cosa è "farsi capire", altra cosa è spiegarsi correttamente. Perché sembrare stranieri in patria?
Leggere tanto, scrivere bene, sono cose che fanno bene anche allo spirito, costano pochissimo e ci fanno tutti più ricchi.


Quello che scrivi è condivisibile.
Il modo in cui ti comporti invece no.
Continuare a correggere errori grammaticali, di battitura e altro, come fai tu, è quasi maleducazione e saccenza.
Sembra quasi tu soffra di sindrome da pedanteria grammaticale.
Dai cerca di essere meno introverso e più disponibile verso gli altri.
Spero di non aver fatto erroriha ha ha ha ha ha
"Alrtimenti ne in mona".he he he





La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
luciopx
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 13:12:27



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Quoto solo l'ultima frase...

Una PX è per sempre
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 13:58:24



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
@Vimoralizzo.
Facile fare i furbi nascondendosi, usando nick diversi a seconda delle occasioni, insultando e provocando.
Vieni al pranzo, caro moralizzatore, e vediamo se avrai il coraggio di usare la stessa strafottenza che dimostri qui.
Credo invece che farai come altri personaggi, che vengono, stanno zitti, osservano gli altri mentre si divertono e scherzano, poi tornano a casa frustrati per la loro inadeguatezza a relazionarsi con il prossimo e si sfogano con messaggi arroganti e insulti gratuiti.
Mi fai tenerezza, ma ribadisco il mio invito a non quotarmi e a non interloquire con me: confrontati con persone al tuo livello, certamente ne trarrai vantaggio.



chi è senza peccato...
paul583628
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 14:05:17



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da luciopx
Un bel tacer non fu mai scritto, purtroppo per noi. Ci tocca leggerti e cacare a spruzzo la tua saccenza.
brindisi Troppo bella
AisCafais
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 14:30:04



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Luca_tm
@Vimoralizzo.
Facile fare i furbi nascondendosi, usando nick diversi a seconda delle occasioni, insultando e provocando.
Vieni al pranzo, caro moralizzatore, e vediamo se avrai il coraggio di usare la stessa strafottenza che dimostri qui.
Credo invece che farai come altri personaggi, che vengono, stanno zitti, osservano gli altri mentre si divertono e scherzano, poi tornano a casa frustrati per la loro inadeguatezza a relazionarsi con il prossimo e si sfogano con messaggi arroganti e insulti gratuiti.
Mi fai tenerezza, ma ribadisco il mio invito a non quotarmi e a non interloquire con me: confrontati con persone al tuo livello, certamente ne trarrai vantaggio.



Adesso vanno di moda le perculate o le minacce in privèè o PM...

Omini di paglia ....lui e tanti altri fanno i maschi da tastiera ...a Roma si dice pure co' na mano sola o legata...
discussione ti offro un drink


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OMeGA_65
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 14:46:32



Iscritto: 28/11/2011
Si dice pure.....

A cornuto! Arzate, a cornutoooo!!! :-D

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 15:12:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da AisCafais


Adesso vanno di moda le perculate o le minacce in privèè o PM...

Omini di paglia ....lui e tanti altri fanno i maschi da tastiera ...a Roma si dice pure co' na mano sola o legata...
discussione ti offro un drink
[/size][/i]


Scusa ais, cioè... vuoi dire che quello ti ha scritto in privato, minacciandoti o insultandoti?

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 15:21:15



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da AisCafais


Adesso vanno di moda le perculate o le minacce in privèè o PM...

Omini di paglia ....lui e tanti altri fanno i maschi da tastiera ...a Roma si dice pure co' na mano sola o legata...
discussione ti offro un drink


Scusa ais, cioè... vuoi dire che quello ti ha scritto in privato, minacciandoti o insultandoti?




Tranquilli gestibilissimo.....anzi regalato....
ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 15:23:36



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Pazzesco.

Una PX è per sempre
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 18:19:16



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Mod. Propongo un cambio, levaci dalle palle sto moralizzatore e rimetti a noi...Lumachina, almeno di meccanica ne ha da raccontare e non mi sembra così rompipelotas.
Facci sto regalo di Natale. Si stava quasi in grazia di Dio ma adesso stiamo di nuovo come prima.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Wildmicio
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 19:23:46


Iscritto: 07/05/2017
ha ha ha
Originariamente inviato da OMeGA_65
Si dice pure.....

A cornuto! Arzate, a cornutoooo!!! :-D
ha ha ha Mario Brega in borotalco, troppo facile!
AisCafais
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 19:38:35



Iscritto: 22/07/2013
Dedica della sera per queste 4 pagine...

https://youtu.be/Nras3c8r45k

Vediamo chi sa...
brindisi

Per il resto a stò... punto....dai riapri i cancelli a Lumachina, come dice Aldo.....vediamo che succede io sono curioso, e senza rancore, per l'altro quando posterà la foto della sua pistoni ovali sarà credibile, altrimenti è solo tempo perso...
Detto dal mago dei tostapaneti offro un drink


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OMeGA_65
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 20:01:03



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Wildmicio
ha ha ha
Originariamente inviato da OMeGA_65
Si dice pure.....

A cornuto! Arzate, a cornutoooo!!! :-D
ha ha ha Mario Brega in borotalco, troppo facile!



Bravissimo ha ha ha



Il pescaTV fluviale!
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 09:53:05


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da AisCafais
Originariamente inviato da Luca_tm
@Vimoralizzo.
Facile fare i furbi nascondendosi, usando nick diversi a seconda delle occasioni, insultando e provocando.
Vieni al pranzo, caro moralizzatore, e vediamo se avrai il coraggio di usare la stessa strafottenza che dimostri qui.
Credo invece che farai come altri personaggi, che vengono, stanno zitti, osservano gli altri mentre si divertono e scherzano, poi tornano a casa frustrati per la loro inadeguatezza a relazionarsi con il prossimo e si sfogano con messaggi arroganti e insulti gratuiti.
Mi fai tenerezza, ma ribadisco il mio invito a non quotarmi e a non interloquire con me: confrontati con persone al tuo livello, certamente ne trarrai vantaggio.



Adesso vanno di moda le perculate o le minacce in privèè o PM...

Omini di paglia ....lui e tanti altri fanno i maschi da tastiera ...a Roma si dice pure co' na mano sola o legata...
discussione ti offro un drink


Mai scritto in privato, MAI.
Ricevute molto mail, ma MAI scritto in privato. Non è assolutamente nel mio stile, ma a quanto pare è nel tuo crederlo.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 09:54:06


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da Luca_tm
Vieni al pranzo

[/size
[/i]


Quale? Dove? Quando?

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 09:57:19


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da carlomoto1966
Originariamente inviato da OMeGA_65
Questo avevo in mente di scriverlo a proposito altri suoi interventi, ma conoscendolo solo virtualmente ho deciso di non potermelo permettere.



Considerato che:

1. la conoscenza è solo virtuale per sua stessa scelta
2. problemi ad apostrofare anche malamente gli altrui post non se ne fa in alcun modo
3. ieri ha chiarito che questo è un mondo virtuale fatto di amici virtuali


quindi ... parimenti non mi faccio io alcun problema parlare (scrivere) liberamente come fossimo amici di vecchia data, con tutto ciò che questo comporta


Finalmente l'hai capita, ma guarda che è normale, questo è un forum virtuale.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
OMeGA_65
Inviato: giovedì 7 novembre 2019 09:58:06



Iscritto: 28/11/2011
Dici a me vide?

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.