Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mod. spiegami una cosa.... Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: venerdì 25 ottobre 2019 17:42:58



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ogni giorno vedo un nuovo o più iscritti,
ma 'ndo stanno tutti questi nuovi utenti?

cioé,
s'iscrivono per cosa se poi si presenta uno su dieci, boh.....

se tutti quelli che si sono iscritti nell'ultimo mese partecipassero nei vari 3D questo forum farebbe concorrenza al noto forum che conosciamo tutti Whistle



... c'è gente per tutto...
luciopx
Inviato: venerdì 25 ottobre 2019 19:02:09



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Penso sia riferito al sito

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 25 ottobre 2019 19:49:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Esatto, sono nuovi utenti del portale Moto.it, quindi sito + forum

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 15:36:50



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Con tutti i battibecchi, spesso ridicoli, che si leggono nei commenti ai post (soprattutto sulla MotoGP) la speranza è che gli utenti rimangano di la. Comunque capire che Moto.it ha un forum non è semplice, quindi siamo salvi.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Vimoralizzo!
Inviato: martedì 29 ottobre 2019 16:07:57


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da andrea.matteo
ogni giorno vedo un nuovo o più iscritti,
ma 'ndo stanno tutti questi nuovi utenti?

cioé,
s'iscrivono per cosa se poi si presenta uno su dieci, boh.....

se tutti quelli che si sono iscritti nell'ultimo mese partecipassero nei vari 3D questo forum farebbe concorrenza al noto forum che conosciamo tutti Whistle



Si iscrivono per vendere o comprare roba.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Wizard78
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 11:50:15


Iscritto: 17/09/2019
io mi sono iscritto non da molto, direttamente al forum, perchè questo mi interessava, Siceramente quasi solo leggo, anche perchè in quasi tutti i threads ci sono troppi battibecchi inutli e non si capisce molto riguardo all'argomento trattato. E francamente scrivere per essere poi perculato dai soliti non ho molta voglia.....

Questo è il mio punto di vista da neo iscritto.....la voglia di partecipare è passata quasi subito.....
Marco.Triple
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 11:57:37



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mi pare che da qualche settimana battibecchi e perculate non ce ne siano più, magari sbaglio.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 12:09:12



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Mi pare che da qualche settimana battibecchi e perculate non ce ne siano più, magari sbaglio.


No!...non sbagli...

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Wizard78
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 13:13:45


Iscritto: 17/09/2019
ovviamente sono felicissimo di sbagliarmi.......e se è cambiato il vento ottimo! riportavo solamente la mia impressione, voleva essere una critica costruttiva. se sono arrivato tardi meglio così :)
Aldo Roma
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 13:58:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wizard78
io mi sono iscritto non da molto, direttamente al forum, perchè questo mi interessava, Siceramente quasi solo leggo, anche perchè in quasi tutti i threads ci sono troppi battibecchi inutli e non si capisce molto riguardo all'argomento trattato. E francamente scrivere per essere poi perculato dai soliti non ho molta voglia.....

Questo è il mio punto di vista da neo iscritto.....la voglia di partecipare è passata quasi subito.....


Prova a scrivere anche tu, buttati nella mischia non aver paura di essere preso in giro, non credo avvenga.
Fai una prova.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 14:05:39


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
Mi pare che da qualche settimana battibecchi e perculate non ce ne siano più, magari sbaglio.


Caspita, complimenti vivissimi per il bel risultato!
D'altra parte quando prendi un forum ed elimini scientemente qualsiasi cenno di discussione, reprimi la libertà d'opinione, banni chiunque non passi il tempo a lisciare il pelo al moderatore, sei talmente grigio dentro da non riuscire a distinguere tra ironia e scortesia, allontani chiunque abbia competenze motociclistiche appena superiori alla media, soffochi ogni diverbio chiudendo i thread d'impero, ecc., ecc. facile che poi arrivi il fesso di turno a plaudire il meraviglioso risultato: una palude noiosissima fatta di messaggi vuoti, assenza di argomenti, incompetenza motociclistica imperante, il settore "officina" guarda caso deserto, e un bel mucchio di lacché che si pasciano di non ricevere più perculate...
Beh, ripeto, complimenti davvero, sei un ragazzo ma hai in corpo lo stesso squallido livore e lo stesso terrore del confronto di un nonno nostalgico.
Ti chiedo ufficialmente di bannarmi, mi fa schifo l'olezzo di manganello che hai portato in questo posto, un tempo luogo di motociclisti.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Marco.Triple
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 14:25:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
In alto a destra, sotto a "Benvenuto Vimoralizzo!", c'è scritto logout, cliccaci sopra e hai risolto il problema. Fallo tu, fai questo favore ad un povero vecchio nonno nostalgico, grazie.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 14:39:47



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
...., incompetenza motociclistica imperante, il settore "officina" guarda caso deserto......Ti chiedo ufficialmente di bannarmi, mi fa schifo l'olezzo di manganello che hai portato in questo posto, un tempo luogo di motociclisti.


Non ho visto neanche un post tuo in officina, COSA CASS0 PREDICHI......del resto il tuo mezzo a due ruote, un asus a tasti grossi da pensionato non ha bisogno di nessuna manutenzione.
OGGI, VISTO CHE TI LEVI DALLE PALLE, SARA' UN GIORNO RADIOSO PER QUESTO FORUM...ADDIO

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 14:57:57


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
In alto a destra, sotto a "Benvenuto Vimoralizzo!", c'è scritto logout, cliccaci sopra e hai risolto il problema. Fallo tu, fai questo favore ad un povero vecchio nonno nostalgico, grazie.


Tipico.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 15:00:37



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ancora qui? Ciaone....

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 15:10:02


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
Ancora qui? Ciaone....


Tu ancora rosichi per quella volta là, vero?
Un altro che si è messo in fila ad applaudire la morte del forum.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Wizard78
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 15:18:48


Iscritto: 17/09/2019
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da Marco.Triple
Mi pare che da qualche settimana battibecchi e perculate non ce ne siano più, magari sbaglio.


Caspita, complimenti vivissimi per il bel risultato!
D'altra parte quando prendi un forum ed elimini scientemente qualsiasi cenno di discussione, reprimi la libertà d'opinione, banni chiunque non passi il tempo a lisciare il pelo al moderatore, sei talmente grigio dentro da non riuscire a distinguere tra ironia e scortesia, allontani chiunque abbia competenze motociclistiche appena superiori alla media, soffochi ogni diverbio chiudendo i thread d'impero, ecc., ecc. facile che poi arrivi il fesso di turno a plaudire il meraviglioso risultato: una palude noiosissima fatta di messaggi vuoti, assenza di argomenti, incompetenza motociclistica imperante, il settore "officina" guarda caso deserto, e un bel mucchio di lacché che si pasciano di non ricevere più perculate...
Beh, ripeto, complimenti davvero, sei un ragazzo ma hai in corpo lo stesso squallido livore e lo stesso terrore del confronto di un nonno nostalgico.
Ti chiedo ufficialmente di bannarmi, mi fa schifo l'olezzo di manganello che hai portato in questo posto, un tempo luogo di motociclisti.



....potresti anche aver ragione, ma io l'unica cosa che ho notato che chi ha questa grande esperienza e conoscenza non la rende fruibile agli altri......ma usa solo ironia e sfottò con mezze parole ( ma ha davvero tutta sta competenza?).....davvero irritante..... il mio intervento era il punto di vista di un nuovo iscritto, solo un dato statistico ( si, insignificante lo so).....
andrea.matteo
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 15:21:37



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Wizard78
.....potresti anche aver ragione, ma io l'unica cosa che ho notato che chi ha questa grande esperienza e conoscenza non la rende fruibile agli altri......ma usa solo ironia e sfottò con mezze parole ( ma ha davvero tutta sta competenza?).....davvero irritante..... il mio intervento era il punto di vista di un nuovo iscritto, solo un dato statistico ( si, insignificante lo so).....


Wizard, lassa stà,
dai retta .... capito?


... c'è gente per tutto...
AisCafais
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 15:52:13



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da Marco.Triple
Mi pare che da qualche settimana battibecchi e perculate non ce ne siano più, magari sbaglio.


Caspita, complimenti vivissimi per il bel risultato!
D'altra parte quando prendi un forum ed elimini scientemente qualsiasi cenno di discussione, reprimi la libertà d'opinione, banni chiunque non passi il tempo a lisciare il pelo al moderatore, sei talmente grigio dentro da non riuscire a distinguere tra ironia e scortesia, allontani chiunque abbia competenze motociclistiche appena superiori alla media, soffochi ogni diverbio chiudendo i thread d'impero, ecc., ecc. facile che poi arrivi il fesso di turno a plaudire il meraviglioso risultato: una palude noiosissima fatta di messaggi vuoti, assenza di argomenti, incompetenza motociclistica imperante, il settore "officina" guarda caso deserto, e un bel mucchio di lacché che si pasciano di non ricevere più perculate...
Beh, ripeto, complimenti davvero, sei un ragazzo ma hai in corpo lo stesso squallido livore e lo stesso terrore del confronto di un nonno nostalgico.
Ti chiedo ufficialmente di bannarmi, mi fa schifo l'olezzo di manganello che hai portato in questo posto, un tempo luogo di motociclisti.


Parli di Livore tu!!
Da quello che scrivi vedo che stai messo bene, per i consigli tecnici o officina potresti darli tu...
Ricordiamo ai nostri amici la lunga lista di moto possedute dal VIMORALIZZO!!
Honda pistoni ovali per esempio.....

Perciò grande sei grande ......basta co' ste frignate porta il tuo contributo serio e valido, o fai parte dei sollevatori di polemiche senza moto???
ti offro un drink
Un saluto Né!

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 16:10:11


Iscritto: 10/04/2018
Molti di voi sono qui da poco, altri da un po' di più ma comunque poco rispetto alla storia di questo forum. Non dico questo perché sia importante avere chissà quale anzianità di forum sulle spalle, tutt'altro, basterebbe avere qualcosa da dire. Lo dico perché io ricordo bene quando questo forum era frequentato da motociclisti anche molto diversi tra loro, spesso in discordia, ma liberi di parlare, anche usando toni forti, potendo esprimere liberamente le proprie opinioni. Ora non è più così. C'è un moderatore, che in realtà è solo un censore del regime, che chiude la bocca a motociclisti esperti, di lungo corso, pieni di sapere e pronti a darlo agli altri. Magari sarcastici, e allora? Davvero preferite il manganello al sarcasmo? Davvero preferite languire nei thread che si leggono ultimamente, grondanti leccatine a destra e a manca, ricolmi di uomini piccini che se la raccontano tra di loro, "sei più bravo tu, no sei più bravo tu, noi siamo bravi tutti e due", oppure i soliti noiosissimi consigli ai neofiti che basterebbe fare un "cerca" e verrebbe fuori di tutto, consigli su cui tutti si buttano a pesce perché non c'è festa più grande per degli incompetenti che un neofita da aiutare, oppure titoli del tipo "aiuto, meglio la Hornet o la SV"...E questo sarebbe il forum che volete? Contenti voi...il tutto perché non sapete incassare una battuta. Che tristezza.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.