Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

..Va bene che e cinese però... Opzioni · Visualizza
username__818889
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 15:20:43


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da lumachina
Per un giudizio dinamico io consiglio sempre di provarla una moto.


Punto primo ti ho detto e mi hai garantito di ignorarmi come io ignoro te. Quindi fai come faccio io e, fai finta di non leggere i miei commenti ed evita di rispondere. Non ho nulla da spartire con gente come te

Punto secondo l'ho provata. non ti preoccupare , le provo tutte e poi parlo , non in città a Roma , ma dove una moto andrebbe provata

Sii onesto e tieni fede al nostro "accordo" che stavi andando benone
lumachina
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 15:36:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
ullàlà che permaloso, cmnq sono stato generico, ho scritto IO consiglio e no TI consiglio, e diamoci un taglio poi, scrivere su queste pagine deve essere un passatempo divertente, si è perso completamento lo spirito goliardico, tutti a parlare di solidarietà tra moticiclisti, poi ci si azzuffa per stupidagginipugni

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 21:01:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ramboso1
Questa Benelli Da distante" ti tenta" (almeno ci prova come quasi tutta la loro gammacensurato ) ... da vicino ti spaventa

Uno come te Aldo poi che a quanto ho capito vede la moto anche come un bell'oggetto stilistico ed elegante (non a caso hai una triumph fascinosa) non poteva che trovarla sgraziata.
Se poi la muovi.... dinamicamente è ancora più indecente


Vero, hai azzeccato in pieno il modus operandi di chi ha fatto quella Diavolina, giuro che dai video e dalle foto e grazie anche al fatto che davvero costa poco, per me sembrava quasi fatta. Invece ieri sera entrando e trovandomela davanti la prima cosa che mi sono detto è stata: ah, questa sarebbe?
Praticamente da solo mi sono fatto una domanda e dato una risposta dopo tre secondi di visualizzazione. Poi guardandola bene si notano parecchie cose che non mi fanno impazzire...


Originariamente inviato da Marco.Triple
Sì, è come dire "beh dai, non lamentarti se mangi [beep] di cane, se era [beep] di mucca ti andava peggio" ha ha ha

P.S. Non che disprezzi la Street Twin, moto che tra l'altro mi piace.


Non è una moto da disprezzare, non va proprio male, la sua porca figura la fa ed anche bene, ma volevo togliermi quel fastidio del peso esagerato ed il caldo noioso... Anche se ora che finalmente è finita la garanzia posso sturarla come mi pare e piace, e forse come dicono in tanti, riesce ad essere meno tappata e meno calda.

ah, dimenticavo di dire che cambiandola non avrei più sentito il rumore di ferraglia che si sente su quel poco d'asfalto che c'è a Roma tra na buca e n'artra.


Originariamente inviato da lumachina
Aldo guardiamo la cosa da un nuovo punto di vista, in questo modo da oggi apprezzi quello che hai, visto che ultimamente mi sei sembrato troppo severo nei giudizi sull'inglesinahe he he


Diciamo che so di avere una moto che avrà un bel po' di problemi in futuro, in un futuro per me forse lontano ancora, perchè tutti i miei colleghi di Facebook che hanno questa moto lamentano di tutto e di più, piace solo la linea e i suoi 80nm che sono la cosa più bella che ha sta moto.

Ma forse dico solo fesserie e in realtà mi sarebbe solo piaciuto ricambiare moto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 08:50:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Aldo roma
...lamentano di tutto e di più...

Ma forse dico solo fesserie e in realtà mi sarebbe solo piaciuto ricambiare moto.

Avendo avuto Triumph per qualche anno non stento a crederci, alla fine il Tiger ha avuto diverse rogne (alcune importanti come il cambio rotto e sostituito per fortuna in garanzia) e quando l'ho dato via era più per il fatto che non è stata una moto valida.

Spero che tu sia più fortunato e comunque se cambi anche solo per voglia... fai bene!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 09:00:07



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io mi ricordo che un giovane Aldo con la CB 500 f sognava una moto da teppista come la Mt09.

Se siamo arrivati a fagli sognare una 502c vuol dire che questo forum ha fallito su tutta la linea.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 09:23:26



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo roma

Ma forse dico solo fesserie e in realtà mi sarebbe solo piaciuto ricambiare moto.

Aldo, l'estate è alle porte. Il cambiosi fa ora o mai più. Vai di Diavel, quella vera. Vedrai che le ripartenze ai semafori assumeranno tutto un altro godimento.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 09:46:52



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Se siamo arrivati a fagli sognare una 502c vuol dire che questo forum ha fallito su tutta la linea.

mah

No dai, penso invece che non siano stati abbastanza contrastati i consigli dei prodotti made in China... Dovremmo impegnarci di più capito?

P.S. Aldo, guarda qua che robbbbettttta he he he



Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 10:19:50



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Tropp10HP
Se siamo arrivati a fagli sognare una 502c vuol dire che questo forum ha fallito su tutta la linea.

mah

No dai, penso invece che non siano stati abbastanza contrastati i consigli dei prodotti made in China... Dovremmo impegnarci di più capito?

P.S. Aldo, guarda qua che robbbbettttta he he he



Bella !!! poi con questa livrea in omaggio alla XT 500, con lo scarico ( che costicchia ) alto bella mi piace assai.....Aldo qualcuno ti tenta....e non è la Fiesta ha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 10:48:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bella un corpohe he he

ma ancora non l'hanno fatto il tribute alla RD350?

http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2013/07/Yamaha-RD350-1980.jpg

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 12:01:15



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Bella un corpohe he he

ma ancora non l'hanno fatto il tribute alla RD350?




ECCOLA


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

andrea.matteo
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 12:05:33



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
diciamo anche che sulla "tribute" alla XT500 potevano mettere i raggi....


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 12:14:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì però sarebbero stati un'inutile aggravio di peso e prezzo più alto. Tanto è palese che questa moto non andrà in off, al di là della presentazione stampa su uno sterratone!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 12:27:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
no no no No, no... Aldo necessità di un drugster. Altro che motina fighetta. Se non Diavel allora MT-01

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 12:49:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da AisCafais
Originariamente inviato da lumachina
Bella un corpohe he he

ma ancora non l'hanno fatto il tribute alla RD350?




ECCOLA


Grazie Claudio, infatti mi ricordavo di averla vista, bhè questa è veramente un omaggio alla RD350

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 13:28:15



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da AisCafais
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Tropp10HP
Se siamo arrivati a fagli sognare una 502c vuol dire che questo forum ha fallito su tutta la linea.

mah

No dai, penso invece che non siano stati abbastanza contrastati i consigli dei prodotti made in China... Dovremmo impegnarci di più capito?

P.S. Aldo, guarda qua che robbbbettttta he he he



Bella !!! poi con questa livrea in omaggio alla XT 500, con lo scarico ( che costicchia ) alto bella mi piace assai.....Aldo qualcuno ti tenta....e non è la Fiesta ha ha ha ha ha ha



Provata.
Mi è piaciuta tantissimo anche perché la posizione di guida è veramente azzeccata.

Ma per il nostro Aldo potrebbe essere altina.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 14:11:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da AisCafais
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Tropp10HP
Se siamo arrivati a fagli sognare una 502c vuol dire che questo forum ha fallito su tutta la linea.

mah

No dai, penso invece che non siano stati abbastanza contrastati i consigli dei prodotti made in China... Dovremmo impegnarci di più capito?

P.S. Aldo, guarda qua che robbbbettttta he he he



Bella !!! poi con questa livrea in omaggio alla XT 500, con lo scarico ( che costicchia ) alto bella mi piace assai.....Aldo qualcuno ti tenta....e non è la Fiesta ha ha ha ha ha ha



Provata.
Mi è piaciuta tantissimo anche perché la posizione di guida è veramente azzeccata.

Ma per il nostro Aldo potrebbe essere altina.


Bellissima moto, ma... E un c'arrivo in terra!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Riguardo al giovane Aldo con CB500F che aspirava ad una MT09, dopo aver fatto due passaggi con semaforo rosso perché arrivato troppo lungo con una motoretta da 900cc con soli 55cv, la MT09 non fa per me. Credo che con quella farei felice L'INPS, invece vorrei arrivarci in pensione e con la possibilità di godermi "la moto"!

La MT07 potrebbe andar bene.

Invece la vera Diavel non se ne parla, per me la polizza assicurativa è ancora penalizzante, sono in 11esima classe.
E poi la Ducati a Roma te la rubano in quattro e quattrotto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 16:06:42



Iscritto: 22/07/2013
Bello l'Avatar di Lumachina Perfetto!!!
GRAANDE...
Almeno sai scherzare ancora dopo tutte ste badilate di melma che ti tirano gratuitamente ....eppure ti sei calmato, ma purtroppo sei vittima del tam tam in PM, che avvertivano che sei un rompiball, invece perdonami sarà che ti conosco ma non e cosi, mentre vedo e leggo che proliferano i troll/ i c@c@ zzi gratuiti / saccenti del tanto per dire / ed infine gli Ignoriamoli prima o poi si leva da kaiser....la regola d'ingaggio qui è massacrate Lumachina.....mah.

Sicuramente direte che non e cosi etcc etcc , ma rileggete/rileggetevi....e siate onesti.
Damoce un Tajo ....
Lo dico da Amico di Maurizio BASTA !!!

Comportiamoci da adulti ....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 16:18:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Grazie Claudio, visto che rappresento il male assoluto l'avatar mi sembrava adeguatohe he he

ps. fammi screenshottare il tuo messaggio, mi ci faccio un quadretto.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 16:32:19



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Aldo roma
.....E poi la Ducati a Roma te la rubano in quattro e quattrotto.


più del SH?
non ci credo.... he he he





p.s.
scolta,
chiama la Apple e chiedigli perché con quel casso di IPad che uso a casa la tua Triumph la vedo a testa in giù.... sei l'unico Sick


... c'è gente per tutto...
Aldo Roma
Inviato: giovedì 30 maggio 2019 17:21:47



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Aldo roma
.....E poi la Ducati a Roma te la rubano in quattro e quattrotto.


più del SH?
non ci credo.... he he he





p.s.
scolta,
chiama la Apple e chiedigli perché con quel casso di IPad che uso a casa la tua Triumph la vedo a testa in giù.... sei l'unico Sick


Lunedì sul marciapiedi davanti al nostro vivaio c'era parcheggiato un SH, non nuovo eh, avrà avuto qualche 5/6 anni aveva le chiavi attaccate al blocchetto d'accensione. L'ho toccato un po' qua ed un po' la per vedere se fosse caldo, magari il padrone era nelle vicinanze. Era gelido, quindi era lì dalla sera precedente, aoh! Mi sono meravigliato che nessuno se ne fosse approfittato ahahahah
E le chiavi si vedevano avevano come portachiavi un mega pupazzo è stato quello che mi ci ha mandato l'occhio.

Stasera tolgo la foto e la rimetto, vediamo se cambia qualcosa.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.