Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

T shirt e bermuda...che caldo!!!!! Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 15:26:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tu devi stare attento perché lanci tante iniziative carine ma poi se ci gira te le facciamo fare davvero! E ci vieni con quella motina che vediamo in foto capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 15:30:20



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Marco.Triple
Tu devi stare attento perché lanci tante iniziative carine ma poi se ci gira te le facciamo fare davvero! E ci vieni con quella motina che vediamo in foto capito?

a parte che il mod. non dovrebbe usare un tono così minaccioso, quella motina che vedi in foto E' UN BRUTTO ARNESE DA PROVOCARE fighting
Marco.Triple
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 15:34:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
hi hi hi Ti faccio fare un bel giro da 1000 km, poi vedi cosa ti provoca quell'arnese prrr

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 15:37:16



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Marco.Triple
hi hi hi Ti faccio fare un bel giro da 1000 km, poi vedi cosa ti provoca quell'arnese prrr

è nata per quello ciuk
Marco.Triple
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 15:45:34



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mi dai l'indirizzo che te la spedisco già ?


Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 15:45:41



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da ais cafais
Sempre a vostra disposizione e grazie cocktail

Ti piace vincere facile! Te usi ancora una moto di quei tempi. Hai ancora il passato stretto in mano ti offro un drink
Bisognerebbe fare davvero un raduno. Mi piacerebbe sentire i racconti dal vivo, visto che in formato elettronico sono molto intriganti brindisi


Grazie , si concordo sulla moto , quella c'è , mi piacerebbe incontrarvi questo già lo detto credo che di storie da raccontarci ci siano ,un po' da tutti voi, Marco contatta la redazione Romana daje .

Se il medico mi dice che posso fare di oltrepassare il limite dei 250km in moto ,ma più che altro la pompa C è apposto vorrei andare ad un raduno di pezzi di ferro della perfida Albione in quel di Velva
Castiglione Chiavarese
Provincia di Genova , il prox fine settimana per l'esattezza se vado che è tutto ok magari ci incontriamo.....perché no con i vostri bolidicaricaaa
Stay Tuned cocktail

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 15:48:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mi avevano detto che volevano fare un raduno tipo quello di Farini, poi non so perché ma non si è più fatto niente boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 15:48:22



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
:
Originariamente inviato da Marco.Triple
Mi dai l'indirizzo che te la spedisco già ?

cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto
Proie
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 16:07:25



Iscritto: 11/11/2011
Azzz......ho appena usato la moto con 33 gradi e ho la gamba destra che sembra grigliata da quanto scalda,
ho i maroni che hanno il colore della mano di Muzio Scevola:)

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 16:19:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
stesso motivo per cui io preferisco il KLR all'harley. Nell'americana i marones sono a 10 cm dalla testata dietro

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

mael56
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 17:16:36



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Azzz......ho appena usato la moto con 33 gradi e ho la gamba destra che sembra grigliata da quanto scalda,
ho i maroni che hanno il colore della mano di Muzio Scevola:)

RS RS RS RS Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
Marco.Triple
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 17:21:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da mael56
RS RS RS RS Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Un passetto per volta Shhh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 17:21:40



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Proie
Azzz......ho appena usato la moto con 33 gradi e ho la gamba destra che sembra grigliata da quanto scalda,
ho i maroni che hanno il colore della mano di Muzio Scevola:)

RS RS RS RS Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Eh eh....la fortuna e' che io non la uso mai in citta', ma oggi avevo la macchina
a fare il tagliando e l'ho usata da Legnano a Gallarate facendo la provinciale del
Sempione (semafori, traffico ecc) tra andata e ritorno una trentina di km.....
roba brutta, non invidio proprio chi usa sta moto in citta' in estatecapellone

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 17:45:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da ais cafais


Questa foto che metto è tratta da ACCATONE dove il protagonista muore per un incidente in moto ......all'epoca portò la realtà nel cinema ( neo realismo ) con questa scena forte , per dire che si facevano male ..[/img]




Primo film portasfiga nel quale la parte del motociclista è sempre del brutto sporco e cattivo. Perchè la censura non ci ha pensato?

Molto meglio la nota attrice sulla vespa spetazzante per le vie di roma

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ewham
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 18:17:47



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da pigsurfnero
Che poi diciamolo le protezioni e gli indumenti in pelle proteggono anche dalle scottature soprattutto alle gambe e ai piedi.


qualche anno fa un mio collega ha fatto il pellegrinaggio in moto da Vittorio Veneto fino a San Giovanni Rotondo, al santuario di padre Pio.
con la sua Honda Shadow e l'abbigliamento da easy rider, con tanto di guanti in pelle bucati sul dorso.
era giugno ed era una gran bella giornata.
quando è arrivato aveva le stimmate anche lui !

io sempre e solo jeans kevlarati con ginocchiere, giubbino con protezioni e paraschiena, guanti e, ovviamente, casco (...in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre.) anche in agosto e col sole allo zenit.
agli incroci si soffre ma... fan@ulo, senza tutto ciò mi sento nudo.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 19:20:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
luci accese di giorno e prudenza sempre. Mah...quanto vorrei un anno di spegnimento televisivo del 100% dei canali per fare si che la gente non ripeta solo frasi fatte. Non suonano bene.

P.S. il motivo per cui non porto santini sul cruscotto è anche con questo. Preferisco tenermi molto distante .Non sai nei mezzi incidentati era l'unica cosa che si salvava....confuso

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 19:24:06



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da ais cafais


Questa foto che metto è tratta da ACCATONE dove il protagonista muore per un incidente in moto ......all'epoca portò la realtà nel cinema ( neo realismo ) con questa scena forte , per dire che si facevano male ..[/img]




Primo film portasfiga nel quale la parte del motociclista è sempre del brutto sporco e cattivo. Perchè la censura non ci ha pensato?

Molto meglio la nota attrice sulla vespa spetazzante per le vie di roma


Be diciamo che la frase che dice spirando ....racconta tutto , consiglio di rivederlo ,perché è uno spaccato vero di Roma del periodo ....poi pure Marlon Brando nel selvaggio ci mette del suo

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 19:51:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se continuiamo a volerci togliere libertà e aggiungere obblighi su ogni cosa l'unica cosa che potremo usare in modo libero saranno questi...



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.