Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cavalleria quotidiana... Opzioni · Visualizza
afer
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 17:47:53


Iscritto: 09/10/2004
Locazione: AP
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da minnusmannus

secondo me l' affare lo ha fatto colui che ti ha venduto la strommina


Se gli avesse venduto una Gs del 2005 a 10.000 euro l'affare l'avrebbe fatto doppio. Colui.


io Luca non mi riferivo al GS anche perchè mi sembra che il problema,almeno momentaneamente, non esista più.
ho solo analizzato il fatto che il V-Strom si trova a poco più di 5000 euro e,se tanto mi da tanto, colui che lo ha venduto ha pagato il burgman a prezzo di ferraccio

p.s. perdonami la domanda che, trà l' altro, a stò punto sorge spontanea : come mei il GS è una moto che ti stà tanto sul ca**o ?

perche' sul misto li passiamo sempre
:d/ :d/
uhe, pig, scherzo eh....
...ma mica tanto pero'
Angel

zeljko
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 17:58:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da minnusmannus

p.s. perdonami la domanda che, trà l' altro, a stò punto sorge spontanea : come mai il GS è una moto che ti stà tanto sul ca**o ?


perché nicola sembra superficialmente parlarne molto bene, e perché ce l'ho io. punto. la cosa è marginalmente rafforzata dal fatto che ce l'hanno gli amici (nostri) afer e pesciò, e l'ha avuta l'amico snoopy, ma questi sono aspetti di contorno.

se io e nicola non fossimo mai esistiti, o non avessimo mai manifestato alcuna opinione positiva sul GS, e io avessi un'altra moto, pig - che di solito non dice fesserie sulle moto - si limiterebbe a non parlare di una moto di cui non sa nulla, che è costruita per fruttare al suo meglio in due o tre usi, ai quali non è più interessato da tempo, se mai lo è stato.

viceversa, ne deve parlare malissimo, traslandoci sopra la tonnellata di veleno che ha in corpo contro noi due, frutto di due fatti reali e un equivoco.

la cosa è particolarmente stridente a chiunque legga qua e capisca qualcosa di moto, perché è evidente che appena il discorso entra in zona GS (ma a volte basta si parli di BMW del vecchio corso, altre volte delle enduro stradali), pig diventa tutto un altro forumista, comincia a schiumare e fare le bolle di sapone, nonché a scrivere cose a casaccio, orecchiate di solito maluccio in giro. del resto è normale, a lui di ste moto qua non gliene frega niente, ed è suo pieno diritto...

dai luca, beviamoci sto latte macchiato con 100celle a fare da officiante, e piantiamola. non ti si intona sta manfrina, davvero...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

minnusmannus
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 18:08:33



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da minnusmannus

p.s. perdonami la domanda che, trà l' altro, a stò punto sorge spontanea : come mai il GS è una moto che ti stà tanto sul ca**o ?


perché nicola sembra superficialmente parlarne molto bene, e perché ce l'ho io. punto.

se io e nicola non fossimo mai esistiti, o non avessimo mai manifestato alcuna opinione positiva sul GS, e io avessi un'altra moto, pig - che di solito non dice fesserie sulle moto - si limiterebbe a non parlare di una moto di cui non sa nulla, che è costruita per fruttare al suo meglio in due o tre usi, ai quali non è più interessato da tempo, se mai lo è stato.

viceversa, ne deve parlare malissimo, traslandoci sopra la tonnellata di veleno che ha in corpo contro noi due, frutto di due fatti reali e un equivoco.

la cosa è particolarmente stridente a chiunque legga qua e capisca qualcosa di moto, perché è evidente che appena il discorso entra in zona GS (ma a volte basta si parli di BMW del vecchio corso, altre volte delle enduro stradali), pig diventa tutto un altro forumista, comincia a schiumare e fare le bolle di sapone, nonché a scrivere cose a casaccio, orecchiate di solito maluccio in giro. del resto è normale, a lui di ste moto qua non gliene frega niente, ed è suo pieno diritto...

dai luca, beviamoci sto latte macchiato con 100celle a fare da officiante, e piantiamola. non ti si intona sta manfrina, davvero...


devo preoccuparmi ???? ho un 3.20 touring Angel

@pig : oh,mi vuoi ancora a fare l' umbrello boy a magione ?Boo hoo!

zeljko
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 18:17:46



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
prima era ducati, perché prima era solo nicola66 la pietra dello scandalo e sembrava che giudicasse bene le ducati. moto delle quali all'epoca luca non sapeva nulla di prima mano e poco di seconda (comunque più che sul GS).


quando io non ho finto di non vedere in quale subdola maniera si era presa la palla al balzo del ban contro nicola per scrivere un romanzone moraleggiante che era in realtà una fotografia ad personam contro nicola, ovviamente sono diventato peggio di nicola.
perché vedi minnus, finché due litigano avendo pari potere, io me ne sto fuori perché non me ne importa niente. ma se uno fa l'atto subdolo di mettersi ad approfittare di un ban per maramaldeggiare ad personam su un singolo utente espulso (a tempo), la diatriba passa da una questione privata tra due adulti vaccinati, a una schifezza sulla quale uno come me non tace. e il bello è che luca pensa che io mi sia schierato contro di lui come persona, abbia voltato la faccia o chissà che cosa. che è una follia pura, nel senso che in faccia si sarebbe risolta in un secondo visto che io penso che lui abbia sbagliato pesantemente ma tutto qua, finita lì, come dice il buon otto, la vita continua e per me poteva continuare cordialmente.


solo che da quel punto in poi, le BMW GS sono diventate il bambolotto contro cui fare il vodoo, l'oggetto transazionale sul quale scaricare un rancore che, per quanto riguarda me, si risolve in due minuti davanti a na cotoletta.
ma tant'è, siamo on topic, quindi off topic, perché il topic è in realtà questo, tutte le volte che sul forum di moto.it si parla del GS, non si parla del GS, ma si fa in realtà del voodoo sotto mentite spoglie...


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 19:04:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da dicinque
volevo il gs ma con quel cavolo di burgmann tra i piedi ho dovuto optare per un'altra soluzione, ho permutato il burgy per nuna v storm 650 nuova, prezzo affare, burgy + 3600 euro per... il v storm + paramani + bauletto + paramani + catena + casco jet.
Mi faccio un anno con il suzukino e poi lo permuto per il GS ma lo comprerò nuovo visto che il conce bmw mi ha già detto che se lo prende, il burgi no quindi non avevo scelta ed ho fatto così. Cmq il v storm non mi è sembrato affatto malaccio, anzi va bene con un filo di gas non consuma niente ed è comodo anche in due, ciclisticamente è valido, certo non all'altezza di un gs ma tutta questa esperienza durerà solo un anno... gs, a presto!

Davvero un'ottima moto la V-Strom.
La 650, in particolare, è molto equilibrata. Goditela senza rimpianti. Probabilmente te ne innamorerai strada facendo, come è avvenuto alla maggior parte degli acquirenti di questa Suzuki (Tipo la ragazza non bellissima, ma divertente, intelligente e con notevoli doti nascoste. Se sei sazio non cerchi altro...).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
dicinque
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 11:04:11


Iscritto: 25/01/2009
scusate ma da cosa si capisce se la v strom è k7 o k8? il concessionario mi ha detto che quella che ho preso io è la k8 ma come me ne accorgo a parte il libretto di garanzia?
nicola66
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 11:20:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da dicinque
scusate ma da cosa si capisce se la v strom è k7 o k8? il concessionario mi ha detto che quella che ho preso io è la k8 ma come me ne accorgo a parte il libretto di garanzia?


ma le case i siti cosa li fanno a fare ?

http://www.suzuki.it

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.