Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cavalleria quotidiana... Opzioni · Visualizza
daunio
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 19:11:02



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
habemus giessistam....




Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
zeljko
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 19:17:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano

ATTENZIONE, l'immagine potrebbe non rispecchiare il contenuto attuale del motociclo Angel Whistle

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 19:29:39



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da daunio
habemus giessistam....



Azzum!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
daunio
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 19:36:27



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da zeljko

ATTENZIONE, l'immagine potrebbe non rispecchiare il contenuto attuale del motociclo Angel Whistle


'stardo!!!!

dovresti portare un po di rispetto a chi non ti presterà mai cotal motociclo...anche dopo il riassemblamento!
Shame on you


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
minnusmannus
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 21:32:38



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da zeljko

p.p.s. minnus, bisogna che ci becchiamo


in primavere ciò avverrà !!!!!! Angel

p.s. magari per l' occasione mi farai pure provare il GS?Pray

Monsteromane
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 22:12:44



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da zeljko

p.p.s. minnus, bisogna che ci becchiamo


in primavere ciò avverrà !!!!!! Angel

p.s. magari per l' occasione mi farai pure provare il GS?Pray


Sta sbocciando un amore...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 00:08:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da minnusmannus


p.s. magari per l' occasione mi farai pure provare il GS?Pray


solo se il GS indossa un preservativo :d/Anxious

ma il 1150... che vuoi provare? è una moto da fermoni, da pensionati...

comunque, se ho intuito bene, non credo ci sarà problema...

in ogni caso, anche in moto, si frequentano persone, non motociclette Angel

però spero anche prima della primavera "da calendario".



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 11:19:50



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Benvenuto DICINQUE, visto che ormai ti sei innamorato nn ti dirò più niente ( nn ci parlo più conte... Angel ), stai facendo una scelta che nn ti farà pentire, poi visto che è ustata, la svalutazione pesante è già passata, quindi manterrà il valore .ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 11:29:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gosth81
leggevo prorio ora della tiger che ha un bel motore ma sospensioni incoerenti.. l'anteriore molto morbido e con gran affondamento e il posteriore secco e rigido.. PECCATO...Think


basta un bel kit molle......250euri e passa la paura

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 11:38:17



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
..........la svalutazione pesante è già passata.....................ciao [/size][/i]


La svalutazione pesante è in corso a tutti i livelli di settore e di mercato.

Un Gs del 2005 a 10.000 Euro "sarebbe" l'eccezione che conferma la regola del fenomeno di deflazione in corso.

Se pensi che con la stessa cifra (anche meno) ti porti a casa una moto nuova con 24 mesi di garanzia ed i ringraziamenti del concessionario ......Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 12:12:29



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
concordo: per i tempi è piuttosto cara (a meno che non abbia parecchi optional, nessun segno e non troppi km) e ci sarebbe senz'altro da attendersi una pesante ulteriore svalutazione se dicinque se ne volesse disfare in breve sul mercato privato. ci si può salvare forse solo dandola in parziale permuta per una moto futura, meglio se nuova.

il fatto è che se è convinto, la moto la godrà su quanto gli renderà in utilizzo e non in realizzo liquido: e questo è tutto un altro discorso.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 15:41:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86
..........la svalutazione pesante è già passata.....................ciao


La svalutazione pesante è in corso a tutti i livelli di settore e di mercato.

Un Gs del 2005 a 10.000 Euro "sarebbe" l'eccezione che conferma la regola del fenomeno di deflazione in corso.

Se pensi che con la stessa cifra (anche meno) ti porti a casa una moto nuova con 24 mesi di garanzia ed i ringraziamenti del concessionario ......Think


Scusami Pig ma nuova il GS 1200 nn sta intorno ai 14 mila? o sbaglio, ops scusate nn ho visto l'anno credevo fosse del 2008

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
dicinque
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 14:37:47


Iscritto: 25/01/2009
volevo il gs ma con quel cavolo di burgmann tra i piedi ho dovuto optare per un'altra soluzione, ho permutato il burgy per nuna v storm 650 nuova, prezzo affare, burgy + 3600 euro per... il v storm + paramani + bauletto + paramani + catena + casco jet.
Mi faccio un anno con il suzukino e poi lo permuto per il GS ma lo comprerò nuovo visto che il conce bmw mi ha già detto che se lo prende, il burgi no quindi non avevo scelta ed ho fatto così. Cmq il v storm non mi è sembrato affatto malaccio, anzi va bene con un filo di gas non consuma niente ed è comodo anche in due, ciclisticamente è valido, certo non all'altezza di un gs ma tutta questa esperienza durerà solo un anno... gs, a presto!
nicola66
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 16:27:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
cioè per recuperare i 2500€ dell' AN400 che non ti ritiravano sulla GS da 10.000€ usata hai preso una DL650 che già pensi di dare dentro l'anno prossimo ? Ottimo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
pigsurfnero
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 17:08:48



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da dicinque
volevo il gs ma con quel cavolo di burgmann tra i piedi ho dovuto optare per un'altra soluzione, ho permutato il burgy per nuna v storm 650 nuova, prezzo affare, burgy + 3600 euro per... il v storm + paramani + bauletto + paramani + catena + casco jet.
Mi faccio un anno con il suzukino e poi lo permuto per il GS ma lo comprerò nuovo visto che il conce bmw mi ha già detto che se lo prende, il burgi no quindi non avevo scelta ed ho fatto così. Cmq il v storm non mi è sembrato affatto malaccio, anzi va bene con un filo di gas non consuma niente ed è comodo anche in due, ciclisticamente è valido, certo non all'altezza di un gs ma tutta questa esperienza durerà solo un anno... gs, a presto!


Gs Addio ! Vedrai che dopo il Vstrom 650 passerrai al V strom 1000 ed avrai risparmiato 4 mila oggi + 7 mila l'anno prossimo. Meglio in tasca a te non credi ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

alesh46
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 17:25:22



Iscritto: 09/12/2008
11 000 euro che fanno comodo per un sacco di cosette
minnusmannus
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 17:28:51



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da dicinque
volevo il gs ma con quel cavolo di burgmann tra i piedi ho dovuto optare per un'altra soluzione, ho permutato il burgy per nuna v storm 650 nuova, prezzo affare, burgy + 3600 euro per... il v storm + paramani + bauletto + paramani + catena + casco jet.
Mi faccio un anno con il suzukino e poi lo permuto per il GS ma lo comprerò nuovo visto che il conce bmw mi ha già detto che se lo prende, il burgi no quindi non avevo scelta ed ho fatto così. Cmq il v storm non mi è sembrato affatto malaccio, anzi va bene con un filo di gas non consuma niente ed è comodo anche in due, ciclisticamente è valido, certo non all'altezza di un gs ma tutta questa esperienza durerà solo un anno... gs, a presto!


secondo me l' affare lo ha fatto colui che ti ha venduto la strommina



pigsurfnero
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 17:31:46



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da minnusmannus

secondo me l' affare lo ha fatto colui che ti ha venduto la strommina
[/size][/i]


Se gli avesse venduto una Gs del 2005 a 10.000 euro l'affare l'avrebbe fatto doppio. Colui.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

minnusmannus
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 17:42:24



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da minnusmannus

secondo me l' affare lo ha fatto colui che ti ha venduto la strommina


Se gli avesse venduto una Gs del 2005 a 10.000 euro l'affare l'avrebbe fatto doppio. Colui.


io Luca non mi riferivo al GS anche perchè mi sembra che il problema,almeno momentaneamente, non esista più.
ho solo analizzato il fatto che il V-Strom si trova a poco più di 5000 euro e,se tanto mi da tanto, colui che lo ha venduto ha pagato il burgman a prezzo di ferraccio

p.s. perdonami la domanda che, trà l' altro, a stò punto sorge spontanea : come mai il GS è una moto che ti stà tanto sul ca**o ?

zeljko
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 17:45:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da minnusmannus


secondo me l' affare lo ha fatto colui che ti ha venduto la strommina



e anche parecchio grosso!! se poi vuole veramente darla via per un gs nuovo l'altr'anno, il giro di cash dell'intera vicenda ha dell'agghiacciante...Silenced

non è che magari un 500 euro all'anno da regalare anche a me saltano fuori? Angel Pray

fermo restando che lo strommino è una buonissima moto e se ce l'avessi difficilmente la cambierei, salvo per una triangolazione troppo pronunciata sedere ginocchia piede, che spero si possa ovviare intervenendo sulla sella.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.