Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La Tigre è ancora viva... - Tiger Sport 850 Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: mercoledì 12 agosto 2020 15:49:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Bea cio'! (trad.bella ,ma bella bella eh!)ciao
EsseEffe750
Inviato: giovedì 13 agosto 2020 13:25:43



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Il Tft, letteralmente Thin film transistor, ha un suo perché... È visibile sempre e comunque e nel mio caso ha il contrasto che si può regolare automaticamente, per cui cambia il fondo in base alle condizioni di luce naturale o artificiale, diurna o notturna, ed è perfettamente leggibile. banana ciuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ewham
Inviato: giovedì 13 agosto 2020 19:57:04



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
peccato solo per il contagiri, con quello stile strano.
per il resto è stupendo! un tv color leggibilissimo sotto il sole.

ieri ho posato le targa sulla mv tv-rosso... troppo alta per me (anche se mi ha detto che me la può abbassare facilmente... chissà cosa intendeva!?) però... cacchio che bella!
devo provarla... per confronto con la tiger900.
Tiger, tu l'hai mai provata?
EsseEffe750
Inviato: giovedì 13 agosto 2020 20:53:11



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da ewham
peccato solo per il contagiri, con quello stile strano.
per il resto è stupendo! un tv color leggibilissimo sotto il sole.

ieri ho posato le targa sulla mv tv-rosso... troppo alta per me (anche se mi ha detto che me la può abbassare facilmente... chissà cosa intendeva!?) però... cacchio che bella!
devo provarla... per confronto con la tiger900.
Tiger, tu l'hai mai provata?

No, per trovarne una disponibile dovrei girare un bel po'. Mi ci sono seduto e mi è calzata bene, ma ammesso che si possa comprare l'officina autorizzata per l'assistenza è a un'ora di strada... E poi MV non è proverbialmente famosa per l'affidabilità... causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: venerdì 14 agosto 2020 09:32:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Gran bel ferro la Turismo Veloce, poi adesso che c'è la versione "Rosso" è diventata ancora più appetibile. Sicuramente da provare

I TFT sono tanta roba, se ben fatti... anche se non disdegno una bella strumentazione analogica

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: martedì 25 agosto 2020 11:51:55



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Primo richiamo per la moto: ho ricevuto una telefonata dal tecnico della conce in merito a un difetto del catadiottro del portatarga... ciukconfuso
Il pezzo verrà spedito con corriere al centro assistenza in città. Ci vado in occasione del primo tagliandociucciotto

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: martedì 25 agosto 2020 12:03:05



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Bhè, poca roba, dai. Fossero tutti così i richiami.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: martedì 25 agosto 2020 12:33:43



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da DrManetta
Bhè, poca roba, dai. Fossero tutti così i richiami.

Infatti mi sembra strano. Comunque me lo prendo. Può darsi che sia solo una questione di immagine per la casa ma magari di questi tempi stanno attenti anche alle cose minime. Vedremo. discussione

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ewham
Inviato: martedì 25 agosto 2020 21:06:35



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
guarda Tiger... la mia ha già avuto un richiamo per le pastiglie dei freni anteriori "possibile problema di sicurezza"....
ora, noi proprietari, stiamo attendendo gli sviluppi di un altro problema: niente di che... solamente capita che si spenga in corsa!
a me è capitato una volta in discesa dal Tonale.
sembra che il my2020 sià molto più soggetto al "problemino".

toccati i maroni e vai a far cambiare il catadiottro, vah...
stefanoone
Inviato: mercoledì 26 agosto 2020 11:28:18



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
bella moto! brindisi

...la moto logora chi non ce l'ha
EsseEffe750
Inviato: sabato 29 agosto 2020 19:49:31



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Oggi ho avuto a che fare con micidiali raffiche di scirocco lungo tutto il litorale, a un certo punto ho fatto dietro front perché per almeno tre volte sono stato "spostato" come un fuscellomega spavento . Ergo ho constatato che con l'altra il vento era meno pericoloso, presumo per l'impostazione del mezzo. Questa è molto più sensibile e scivola via.rktmlwbdzxz (pazzo) Tra l'altro a serbatoio quasi vuoto. Su un percorso misto 60% extraurbano e 40% cittadino ho calcolato un'autonomia complessiva di circa 370 km quindi presumo che a velocità costante viaggiando si sfiorino i 400 km. Ma devo provare anche in autostrada. Vedremofighting

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Rstrom
Inviato: sabato 29 agosto 2020 22:30:33



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da EsseEffe750
Oggi ho avuto a che fare con micidiali raffiche di scirocco lungo tutto il litorale, a un certo punto ho fatto dietro front perché per almeno tre volte sono stato "spostato" come un fuscellomega spavento .

Nel sud dell'isola di Creta c'è un punto (vicino a Ierapetra) dove il vento a volte soffia attraverso una gola, da nord a sud, accelerato da un sorta di effetto venturi, mai provato cosa più forte.
Con il mio vstrom, non potendo proseguire, mi sono rifugiato in un campeggio dove sono stato accolto davvero bene e mi è stato dato, per via del vento, un bungalow al prezzo della piazzola.
Il proprietario Eugeni, persona davvero cortese ci ha fatto dimenticare le difficoltà, con la sua grande gentilezza.
Siamo stati anche invitati ad un grande banchetto con danze, musica e cibo fantastico, viva il vento e viva le moto. amore




Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Marco.Triple
Inviato: sabato 29 agosto 2020 23:09:27



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A me è capitato in Grecia, sullo stretto di Corinto, c'era un vento terribile che però è una costante, c'è sempre, quindi non mi sono fermato. In pratica andavo avanti piano con la moto inclinata, la mia ragazza si è parecchio spaventata.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: lunedì 14 settembre 2020 13:08:00



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Oggi primo tagliando, che in pratica consiste in cambio olio e relativo filtro e serve per la registrazione della garanzia... Ho messo olio Motul 7100,


La differenza nella prestazione si è sentita immediatamente. caricaaa


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
lumachina
Inviato: lunedì 14 settembre 2020 15:34:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rstrom
Originariamente inviato da EsseEffe750
Oggi ho avuto a che fare con micidiali raffiche di scirocco lungo tutto il litorale, a un certo punto ho fatto dietro front perché per almeno tre volte sono stato "spostato" come un fuscellomega spavento .

Nel sud dell'isola di Creta c'è un punto (vicino a Ierapetra) dove il vento a volte soffia attraverso una gola, da nord a sud, accelerato da un sorta di effetto venturi, mai provato cosa più forte.
Con il mio vstrom, non potendo proseguire, mi sono rifugiato in un campeggio dove sono stato accolto davvero bene e mi è stato dato, per via del vento, un bungalow al prezzo della piazzola.
Il proprietario Eugeni, persona davvero cortese ci ha fatto dimenticare le difficoltà, con la sua grande gentilezza.
Siamo stati anche invitati ad un grande banchetto con danze, musica e cibo fantastico, viva il vento e viva le moto. amore





o.t.

Proprio di fronte lerapetra c'è l'isola (disabitata) di Chrissi, il posto più incredibile che ho visitato durante i miei viaggi in grecia

https://i2.wp.com/www.vacanzeingrecia.eu/wp-content/uploads/2020/06/chrissi.jpg?fit=550%2C366&ssl=1

fine o.t.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: lunedì 14 settembre 2020 20:09:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da EsseEffe750
Oggi primo tagliando, che in pratica consiste in cambio olio e relativo filtro e serve per la registrazione della garanzia... Ho messo olio Motul 7100,

La differenza nella prestazione si è sentita immediatamente. caricaaa

Ma lo hai scelto tu l'olio o è decisione del conce?

Comunque immagino si senta una bella differenza, l'olio che usano per il rodaggio è olio di oliva ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: lunedì 14 settembre 2020 20:40:59



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da EsseEffe750
Oggi primo tagliando, che in pratica consiste in cambio olio e relativo filtro e serve per la registrazione della garanzia... Ho messo olio Motul 7100,

La differenza nella prestazione si è sentita immediatamente. caricaaa

Ma lo hai scelto tu l'olio o è decisione del conce?

Comunque immagino si senta una bella differenza, l'olio che usano per il rodaggio è olio di oliva ha ha ha

Neanche di oliva, tutt'al più olio di sansa. ciuk
L'olio è stato scelto dal responsabile dell'assistenza mi inchino avanti a lei

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
andrea.matteo
Inviato: martedì 15 settembre 2020 09:37:59



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da EsseEffe750
....
L'olio è stato scelto dal responsabile dell'assistenza


beh dai,
non ha dovuto sforzarsi molto per arrivare al Motul 7100 Whistle





... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: martedì 15 settembre 2020 11:26:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Potevano sempre mettergli il Cyclon LAVA

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: martedì 15 settembre 2020 12:04:22



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da EsseEffe750
....
L'olio è stato scelto dal responsabile dell'assistenza


beh dai,
non ha dovuto sforzarsi molto per arrivare al Motul 7100 Whistle





Assiste Triumph ma la sua officina è piena di tante altre moto, soprattutto "gelande strasse"... Costoro si fidano più di lui ( a ragion veduta) che della loro "ufficiale"... Whistle

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.