Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La Tigre è ancora viva... - Tiger Sport 850 Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: martedì 11 maggio 2021 10:23:35



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ho da qualche giorno una Tiger 900 GT Pro e la terrò ancora per un po'... Porcaccia miseriaccia tocca rimangiarmi tutte le brutte cose che ho detto di Triumph in questi anni d'oh!

È vero che ho avuto una brutta esperienza con il Tiger 1200, però devo ammettere che Triumph su questa Tiger 900 ha fatto un lavorone, è davvero eccezionale!

Aspetto di finire il test e poi vi dico, però da quel che ho visto finora per me è forse la migliore del segmento


Da possessore dico che la qualità c'è e si vede, sul rapporto qualità prezzo non ci sarebbe nulla da eccepire se non il fatto che secondo me il prezzo è indiscutibilmente "altino"arrampicarsi sui vetri ..., come per tutte le moto del resto. Alcune costano anche più di un'auto mediaciuk


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ewham
Inviato: martedì 11 maggio 2021 22:15:35



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ho da qualche giorno una Tiger 900 GT Pro e la terrò ancora per un po'... Porcaccia miseriaccia tocca rimangiarmi tutte le brutte cose che ho detto di Triumph in questi anni d'oh!

È vero che ho avuto una brutta esperienza con il Tiger 1200, però devo ammettere che Triumph su questa Tiger 900 ha fatto un lavorone, è davvero eccezionale!

Aspetto di finire il test e poi vi dico, però da quel che ho visto finora per me è forse la migliore del segmento


Da possessore dico che la qualità c'è e si vede, sul rapporto qualità prezzo non ci sarebbe nulla da eccepire se non il fatto che secondo me il prezzo è indiscutibilmente "altino"arrampicarsi sui vetri ..., come per tutte le moto del resto. Alcune costano anche più di un'auto mediaciuk


sai cosa Tiger, mi stuzzica la 850 sport.
un po perchè ha tutto quel che serve ad un prezzo più abbordabile.
un po perchè, contravvenendo ai miei principi che vorrebbero la moto sempre e solo total black, trovo abbiano fatto centro con la colorazione grigio/blue.
il tutto anche in barba alla delusione patita alla presentazione, quando mi aspettavo una 17/17 tutta nuova... e invece.
@mod: dalla mia breve prova della 900 ricordo una sola cosa negativa, il calore sparato dalle ventole del radiatore sulle ginocchia.
Marco.Triple
Inviato: martedì 11 maggio 2021 22:52:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Bravo, centrato in pieno... ad ora è l'unico difetto riscontrato! Però ti dico, a me da fastidio solo quando stringo le ginocchia alla moto, se le tengo appena staccate non lo sento. Maledetto Euro5 disaccordo

Io onestamente la 850 non l'ho capita come versione boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 12 maggio 2021 11:02:29



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Non mi sembra un difetto da poco, soprattutto per me che preferisco tenerle sempre ben strette, le ginocchia.
Nella comparativa fra le 3 versioni del Tiger la 850 sport non ha affatto sfigurato, in pratica è la versione base, ma risparmi parecchi soldini e in pratica il motore è lo stesso...

chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: martedì 21 settembre 2021 15:35:04



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Tamarrismo senza limitismo!



James Tano Bond ti offro un drink

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: martedì 21 settembre 2021 15:49:09



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
vado a memoria,
nei vari film Bond ha mai guidato una Triumph?

ricordo un film con la Bmw R1200C ....



... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: martedì 21 settembre 2021 16:34:52



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da DrManetta
Tamarrismo senza limitismo!



James Tano Bond ti offro un drink





La Thruxton è più classica...La Tiger è più da Indiana Jones... Whistle

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: martedì 21 settembre 2021 17:30:25



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
A dirla tutta, di casa Triumph, forse la più indicata per 007 sarebbe stata la nuova Speed Triple neo retrò cafè heritage sport classic milledue. Però forse non erano in tempo per il film...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: lunedì 31 gennaio 2022 08:35:17



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da EsseEffe750
"piccolo" inconveniente... Il freno posteriore non frena... boh Ergo tappa forzata dal meccanico che ha risolto in circa 10 minuti, togliendo aria e rimettendo l'olio in circolo normalmente... cool
Il resto è ok... banana

Riprendo da questo particolare perchè il freno posteriore mi ha fatto un paio di scherzettiaccidenti , nel senso che il pedale non da mordente ( è successo almeno altre 2 volte)boh , per cui in officina hanno verificato che è la pompa, perde pressione.contrariato
Verrà sostituita in garanzia, pezzo già ordinato , sono in attesa...Think

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Aldo Roma
Inviato: lunedì 31 gennaio 2022 21:01:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Annamo bene, proprio i freni...falla controllare per bene. caricaaa brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
EsseEffe750
Inviato: lunedì 31 gennaio 2022 21:38:49



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco


A parte questo inconveniente va che è una bellezzaWhistle

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: martedì 1 febbraio 2022 16:43:52



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Aldo Roma
Annamo bene, proprio i freni...falla controllare per bene. caricaaa brindisi

Il pezzo è arrivato, me lo ha comunicato stamane il responsabile dell'assistenza.
Venerdì appuntamento per il montaggiocaricaaa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: venerdì 4 febbraio 2022 16:53:21



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Aldo Roma
Annamo bene, proprio i freni...falla controllare per bene. caricaaa brindisi

Stamattina è stata montata la pompa nuova, in garanzia. banana
Mi sono fatto un giro di prova ed è a posto. libro

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Aldo Roma
Inviato: venerdì 4 febbraio 2022 21:11:48



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da Aldo Roma
Annamo bene, proprio i freni...falla controllare per bene. caricaaa brindisi

Stamattina è stata montata la pompa nuova, in garanzia. banana
Mi sono fatto un giro di prova ed è a posto. libro


Bene, vacci piano, fai qualche prova di frenata d'emergenza dove non c'è nessuno. Ma sicuramente sarà tutto a posto. banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.