Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vorrei... ma non posso... Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: venerdì 31 luglio 2020 18:23:34



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ah ok,
è quella dell'anno scorso, quella che andava uncass ha ha ha



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: domenica 2 agosto 2020 11:37:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ho già inoltrato la richiesta, ora incrociamo le dita!!!

Invece ieri ho provato la Africa Twin 1100 Adventure Sport DCT... e niente, bellissima, va benissimo... ma non la comprerei.

In compenso sempre più convinto che il DCT sia un cambio eccellente e se mai dovessi prendere una AT credo proprio che la scegliere con l'automatico.

P.S. È vero che il cruscotto segnava 39*, però mi sembrava che scaldasse le gambe... ad ogni modo lo mi sento di segnalarlo come difetto fino a che non la proverò con temp più basse. A 39* scottano le gambe anche stando fermo all'ombra ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 14 agosto 2020 22:33:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
In verità vi devo confessare che se domani mi dicessero che mi regalano una moto, sceglierei un R 1250 GS versione HP con sosp sport... Lo so, come ha detto un mio amico "ho perso la reputazione" ha ha ha Però è la moto che più si addice alle mie esigenze boh

Però visto che nessuno verrà a propormi una moto in regalo torno con i piedi per terra e dico che pagandola di tasca mia prendere una Africa Twin 1000 Adventure Sport 2018... Diciamo che tecnicamente non è "la mia moto" però mi fa impazzire e per me che sono altissimo è il top in quanto a comodità

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.