Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vorrei cambiare la moto :varadero o stelvio Opzioni · Visualizza
pippo200837
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009 19:13:49


Iscritto: 26/03/2008
Locazione: AN
novità?????provata questa stelvio ??
enzino62
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 12:18:06


Iscritto: 21/10/2001
Locazione: PD
Se fai quei km annui con passeggero cosa cè di meglio dell'affidabilita'honda(che tu gia hai conosciuto)e della comodita'per te'e del passeggero di una Fiammante Deauville 700?poca spesa tanta resa.

Enzo
pippo200837
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 13:21:13


Iscritto: 26/03/2008
Locazione: AN
Originariamente inviato da enzino62
Se fai quei km annui con passeggero cosa cè di meglio dell'affidabilita'honda(che tu gia hai conosciuto)e della comodita'per te'e del passeggero di una Fiammante Deauville 700?poca spesa tanta resa.

Enzo

no ho capito bene cosa c'entra la deauville!!!,quì si parlava di stelvio o qualcosa di simile!!!!
max2101
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 16:47:41


Iscritto: 07/06/2008
Locazione: NA
ciao a tutti, ho letto un pò i post e come in tanti forum ognuno parla con dietro la propria esperienza.... io parlo con la mia: ho avuto parecchie moto, sono andato fino in portogallo (e sono di napoli)per ben tre volte e con tre moto differenti, ho percorso in totale 340.ooo km (o poco meno) in 5 anni e posso affermare una cosa: dei km totali, 250.000 li ho percorsi con la bmw r 1200 gs del 2004 comprata da un mio collega, che precedentemente ne aveva percorsi gia 50.000 (era nuova insomma), non ho mai avuto nessun problema se non una semplice rottura del portabagagli posteriore e un fatale furto!!! ora ho comprato un altro bmw gs1200, questa volta con abs (cosa sacrosanta) con la quale sono andato "solo" in croazia, e non rimpiango assolutamente le precedenti (africa t., suz bandit e ducati multistrada). ora che la sto vendendo a soli 38000 mi stringe il cuore, ma sicuramente se dovessi dare un consiglio (non ho pravo la stelvio, ma nn mi ispira tanta fiducia..) non farei altro che promuovere tale modello!!! ciao a tutti
Wado*66
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 18:14:24


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Quindi Max,tu saresti uno da quasi 70000(settantamila)km annui,e il primo GS1200 ti sarebbe stato rubato a 300000(trecentomila)km totali,percorsi senza inconvenienti.E' tutto esatto?
Prima di andare avanti,dammi per favore una prova che tutto ciò che dici sia vero,grazie.
cims01
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 18:19:34



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
quanti km........max complimenti.........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Wado*66
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 18:27:02


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Spè,Sims....spé...
E' dura da mandar giù questa,eh...Aspettiamo un'attimo...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 18:57:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
porcaccia miseria...ma sono tantissimi km...e io che pensavo di essere sul decente facendone 10mila l'anno...ora mi sento una schifezza...
ma scusa...ma non lavori? ciaoè...SETTANTAMILA km l'anno come fai a percorrerli? Cioè...il tempo materiale...comunque complimenti...
Daniel 86
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 09:39:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Allora 70 mila diviso 10 mila ( che ne faccio all'anno), uguale 7, 7 che cosa? Ah Sette Anni... E tu li fai con un anno ma come cavolo fai? Percaso fai test di affidabilità e durate per le case motociclistiche?
Complimenti comunque

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.