Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ottobiano: pistata 25 aprile Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 22:13:09



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, grazie della bella giornata passata insieme banana
E siamo solamente alla prima uscita della stagione, ne seguiranno ancora, in altre piste e vedremo di incontrare altri amici del forum


Sono abbastanza soddisfatto del ritmo, ammetto che ero un po' titubante alla prima pistata dopo la caduta dell'anno scorso, ma alla fine è andata bene



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Charlie73
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 00:18:17



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
Argo è stato un piacere conoscerti, e anche tu Charlie, e anche il tuo amico Paolo.

praticamente c'erano due carlo e due paolo....

Charlie porca miseria che manico! guidi da dio...

(per la cronaca mi ha doppiato in poco tempo).
anche la moto....stupenda...amore
bravo!

io aprirò un topic a parte su questa uscita in pista... cool

condizioni pista ottime, ma l'ultimo turno pomeridiano la pista era nera a causa dei motard che derapavano di brutto e nel turno delle stradali ci sono state parecchie cadute...

..Paolo é giusto x il fatto di andare cosí che son sempre stato un'solitario'o se non altro col mio socio Paolo..che non ha girato..ma ci dà anche lui!..io non lo faccio x farmi vedere...ma a mé piace tanto la velocità...ed a volte a molti dà fastidio xché poi mi danno dello smanettone antipatico...ma io sono cosí ho tispetto di tutti in pista come in strada...ma mi piace andare...
Train/Train
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 00:35:59



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da Train/Train
Argo è stato un piacere conoscerti, e anche tu Charlie, e anche il tuo amico Paolo.

praticamente c'erano due carlo e due paolo....

Charlie porca miseria che manico! guidi da dio...

(per la cronaca mi ha doppiato in poco tempo).
anche la moto....stupenda...amore
bravo!

io aprirò un topic a parte su questa uscita in pista... cool

condizioni pista ottime, ma l'ultimo turno pomeridiano la pista era nera a causa dei motard che derapavano di brutto e nel turno delle stradali ci sono state parecchie cadute...

..Paolo é giusto x il fatto di andare cosí che son sempre stato un'solitario'o se non altro col mio socio Paolo..che non ha girato..ma ci dà anche lui!..io non lo faccio x farmi vedere...ma a mé piace tanto la velocità...ed a volte a molti dà fastidio xché poi mi danno dello smanettone antipatico...ma io sono cosí ho tispetto di tutti in pista come in strada...ma mi piace andare...



io non ti critico! brindisi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Charlie73
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 00:36:21



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da icaro
Argo, Carlo, Charlie, Train qualche impressione? Come erano le condizioni della pista?
ps: charlie la prox volta la torta anche a Carlo e train, sennò non ti portano più ... auguri

ciao

Icaro x la torta a Carlo alla prox vedo cosa posso fare..ma credo sarà piú pratico pagare un giro caffé..AH!comunque pista grip ok se non altro é un kartodromo...ed a parte un paio di curve x il resto...e ti parlo x conto mio...e cioé con R1...una sofferenza boia...mai messo la terza marcia!ciao
Charlie73
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 00:42:49



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da Train/Train
Argo è stato un piacere conoscerti, e anche tu Charlie, e anche il tuo amico Paolo.

praticamente c'erano due carlo e due paolo....

Charlie porca miseria che manico! guidi da dio...

(per la cronaca mi ha doppiato in poco tempo).
anche la moto....stupenda...amore
bravo!

io aprirò un topic a parte su questa uscita in pista... cool

condizioni pista ottime, ma l'ultimo turno pomeridiano la pista era nera a causa dei motard che derapavano di brutto e nel turno delle stradali ci sono state parecchie cadute...

..Paolo é giusto x il fatto di andare cosí che son sempre stato un'solitario'o se non altro col mio socio Paolo..che non ha girato..ma ci dà anche lui!..io non lo faccio x farmi vedere...ma a mé piace tanto la velocità...ed a volte a molti dà fastidio xché poi mi danno dello smanettone antipatico...ma io sono cosí ho tispetto di tutti in pista come in strada...ma mi piace andare...



io non ti critico! brindisi

Grazie Paolo e di nuovo compli x tua prestazione e soddisfazione!ti offro un drink
Charlie73
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 00:51:33



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, grazie della bella giornata passata insieme banana
E siamo solamente alla prima uscita della stagione, ne seguiranno ancora, in altre piste e vedremo di incontrare altri amici del forum


Sono abbastanza soddisfatto del ritmo, ammetto che ero un po' titubante alla prima pistata dopo la caduta dell'anno scorso, ma alla fine è andata bene


Carlo grazie ancora x la bella giornata..sei stato tu il promoter del tutto...ed ancora GURU..GURU!NUMERO UNO!CIAO A PRESTO!
RedAce
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 09:46:48



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, grazie della bella giornata passata insieme banana
E siamo solamente alla prima uscita della stagione, ne seguiranno ancora, in altre piste e vedremo di incontrare altri amici del forum


Adria! Ad Agosto! Se vi va... Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 09:51:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, grazie della bella giornata passata insieme banana
E siamo solamente alla prima uscita della stagione, ne seguiranno ancora, in altre piste e vedremo di incontrare altri amici del forum


Adria! Ad Agosto! Se vi va... Angel




Agosto lo dedico alla famiglia e al mare ... ma ci sarà l'occasione

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 13:35:05



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Speriamo! Purtroppo non posso fare in altri giorni se non Agosto. Massimo massimo la seconda parte di Luglio, ma non dipende solo da me purtroppo... vedremo. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.