Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ottobiano: pistata 25 aprile Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: martedì 17 aprile 2012 22:43:03



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Grazie per le tue parole Carlo siamo amici
Sto sereno.
Non vedo l'ora di divertirmi con voi e scoprire questa nuova dimensione! magico

Non credete ad icaro Liar
E' modesto.ti offro un drink


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 09:57:45



Iscritto: 28/04/2003
Sentite questa mattina delle previsioni, ed il metereologo diceva che guarda caso in concomitanza del 25 aprile dovremmo assistere ad un cambio climatico che riporterà il sole e il caldo ... sgrat sgrat ... speriamo davvero

clima mite + pista carina + bella compagnia = divertimento assicurato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 10:19:04



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Sentite questa mattina delle previsioni, ed il metereologo diceva che guarda caso in concomitanza del 25 aprile dovremmo assistere ad un cambio climatico che riporterà il sole e il caldo ... sgrat sgrat ... speriamo davvero

clima mite + pista carina + bella compagnia = divertimento assicurato



ho imparato a mie spese che le previsioni ''a una settimana'' non sono precisissime, ma diciamo che in genere ''la tendenza'' la beccano, quindi sono fiducioso.cool


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Charlie73
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 19:07:40



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Up !

ragazzi, allora la data si avvicina, il buon Argo ha buttato l'amo, io ho abboccato e mi sto tirando dietro Train ... qualcun altro?

...2 cose veloci Carlo...se vengo dici che per mezzogiorno o via di lì riesco a tornare casa??Pomeriggio dovrei passarlo con family....(non m'interessa se perdo turni...importante è farne uno o anche due...)altra cosa ho dato occhiata pista....mi sembra piccolina....con la mia R1 ci giro o sembro un elefante sui pattini???ha ha ha ha ha ha Ciao grazieciao ciao
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 22:25:51



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Up !

ragazzi, allora la data si avvicina, il buon Argo ha buttato l'amo, io ho abboccato e mi sto tirando dietro Train ... qualcun altro?

...2 cose veloci Carlo...se vengo dici che per mezzogiorno o via di lì riesco a tornare casa??Pomeriggio dovrei passarlo con family....(non m'interessa se perdo turni...importante è farne uno o anche due...)altra cosa ho dato occhiata pista....mi sembra piccolina....con la mia R1 ci giro o sembro un elefante sui pattini???ha ha ha ha ha ha Ciao grazieciao ciao


beh, la pista è stretta davvero, è un kartodromo più che una pista da moto, ma io mi ci diverto comunque come un bambino e lo faccio per una giornata intera al prezzo di circa un 1/2 turno a monza.

Secondo me comunque anche con una R1 ti ci diverti, di certo non riesci a correre un gran chè, ma si ti piace farla girare allora non ci sono problemi.
Per l'orario basta che vai via un'oretta prima dell'ora a cui devi arrivare a casa ed è fatta, diciamo che se alle 9:00 siamo a Ottobiano, e te ne vai per mezzogiorno, dovresti riuscire a farti 3 turni

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Charlie73
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 23:38:45



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Charlie73
[quote=utenteanonimo01]Up !

ragazzi, allora la data si avvicina, il buon Argo ha buttato l'amo, io ho abboccato e mi sto tirando dietro Train ... qualcun altro?

...2 cose veloci Carlo...se vengo dici che per mezzogiorno o via di lì riesco a tornare casa??Pomeriggio dovrei passarlo con family....(non m'interessa se perdo turni...importante è farne uno o anche due...)altra cosa ho dato occhiata pista....mi sembra piccolina....con la mia R1 ci giro o sembro un elefante sui pattini???ha ha ha ha ha ha Ciao grazieciao ciao


beh, la pista è stretta davvero, è un kartodromo più che una pista da moto, ma io mi ci diverto comunque come un bambino e lo faccio per una giornata intera al prezzo di circa un 1/2 turno a monza.

Secondo me comunque anche con una R1 ti ci diverti, di certo non riesci a correre un gran chè, ma si ti piace farla girare allora non ci sono problemi.u
Per l'orario basta che vai via un'oretta prima dell'ora a cui devi arrivare a casa ed è fatta, diciamo che se alle 9:00 siamo a Ottobiano, e te ne vai per mezzogiorno, dovresti riuscire a farti 3 turni
[quote]
..Carlo sei un guru..non ti conosco ancora ma ti stimo di brutto..ora non sò darti certezza sulla mia presenza ma sappi che farò di tutto x esserci...e se riesco tiro dentro anche mio socio con cbr1000 x giro pista...ciao
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 15:53:15



Iscritto: 28/04/2003
Esagerato !

bacio


Se puoi allora ci aggiorniamo lunedì o martedì qui sul forum per definire luogo e ora del ritrovo

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 10:14:07



Iscritto: 28/04/2003
Non capisco più un tubo d'oh!

guardo un sito e sembra nuvoloso la mattina e pieno sole nel pomeriggio
guardo sul telefono e mi da acqua piena tutto il giorno

boh ... sperem ... ormai ho le moto con le ragnatele

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 10:19:52



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
su meteo.it cambia ogni giorno...non si capisce più niente..... ieri tutta pioggia, oggi nuvoloso di mattina e sole pomeriggio...
il giorno prima di solito sbagliano raramente però, dai, speriamo!
vediamo martedi!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Charlie73
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 13:40:36



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non capisco più un tubo d'oh!

guardo un sito e sembra nuvoloso la mattina e pieno sole nel pomeriggio
guardo sul telefono e mi da acqua piena tutto il giorno

boh ... sperem ... ormai ho le moto con le ragnatele

avete ragione c'è incertezza...comunque non dovrebbe piovere ma non è sicuro che la mattina sia limpido...addirittura data temperatura sotto i10gradi....
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 14:20:04



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non capisco più un tubo d'oh!

guardo un sito e sembra nuvoloso la mattina e pieno sole nel pomeriggio
guardo sul telefono e mi da acqua piena tutto il giorno

boh ... sperem ... ormai ho le moto con le ragnatele

avete ragione c'è incertezza...comunque non dovrebbe piovere ma non è sicuro che la mattina sia limpido...addirittura data temperatura sotto i10gradi....



La temperatura dell'aria mi preoccupa meno, mi infilo una maglia termica sotto la tuta e per girare sto a posto, mi basta che sia però l'asfalto ad avere una temperatura decente, lo scorso anno a Castelletto le gomme si strappavano letteralmente per l'asfalto troppo freddo (ed ho pagato la giornata con una caduta).

Per arrivare ad Ottobiano la mattina mi metto una cerata sopra la tuta e anche l'aria fresca e l'umidità della mattina mi fanno un baffo

ma si dai, speriamo di venir graziati, e che fin dalla mattina ci sia un rggio di sole

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 aprile 2012 09:08:40



Iscritto: 28/04/2003
UPDATE

ieri con l'amico Train ci siamo fatti un giro fino alla pista, i motard si stavano davvero sfogando e di moto stradali non ce n'erano. Ho chiesto conferma che mercoledì non ci fossero problemi a girare ... ed è CONFERMATO

Solito sistema quindi, turni separati tra Motard e Stradali, quindi martedì confermiamo qui l'orario e luogo di ritrovo, ma per ora butto giù questa ipotesi.


- ore 8:00 ritrovo in Milano-Meda (direzione Milano) al benzinaio di fronte al Carrefour di Paderno Dugnano
- ore 8:30 ritrovo all'ultimo autogrll della tangenziale ovest prima dell'immissione in A7 (arrivando dalla direzione Laghi)
- ore 9:00 circa si arriva in autodromo




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Argo16
Inviato: domenica 22 aprile 2012 10:18:27



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io posso aspettarvi all'autogrill dove ci siamo incontrati con Carlo oppure puntare alla pista e ci si vede lì per il caffè.
PAGO IO!
Train/Train
Inviato: domenica 22 aprile 2012 10:51:47



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01



- ore 8:00 ritrovo in Milano-Meda (direzione Milano) al benzinaio di fronte al Carrefour di Paderno Dugnano





sarò li. caricaaa


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 aprile 2012 14:30:16



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, allora, confermo che io arrivo con la gixxer ma con la figlia come passeggera (così poi da lei ci facciamo fare qualche foto che pubblicheremo qui), quindi la mia andatura fino alla pista sarà un tantino più "attenta" del solito.

Se preferite ci vediamo direttamente in pista, se invece non avete fretta, io mi trovo ai suddetti orari nei due posti indicati e faccio strada a chi ci sarà


banana la pista è piccola e stretta, la velocità è bassa, anzi bassissima, ma ho una voglia di andarci che neppure ve l'immaginate

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 22 aprile 2012 19:50:09



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, allora, confermo che io arrivo con la gixxer ma con la figlia come passeggera (così poi da lei ci facciamo fare qualche foto che pubblicheremo qui), quindi la mia andatura fino alla pista sarà un tantino più "attenta" del solito.

Se preferite ci vediamo direttamente in pista, se invece non avete fretta, io mi trovo ai suddetti orari nei due posti indicati e faccio strada a chi ci sarà


banana la pista è piccola e stretta, la velocità è bassa, anzi bassissima, ma ho una voglia di andarci che neppure ve l'immaginate

ciao


Carlo, io mi faccio trovare al benzinaio davanti al carrefour ore 8.00 in direzione milano.
non credo di ricordare perfettamente la strada e viaggiare a velocità ''più attente'' non mi pesa affatto.
e poi ci divertiremo già in pista, dunque nessun problema.

oh.....io non sono mai entrato in una pista....ma veder girare quei motard mi ha messo una voglia!!!!caricaaa


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Charlie73
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 18:16:32



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, allora, confermo che io arrivo con la gixxer ma con la figlia come passeggera (così poi da lei ci facciamo fare qualche foto che pubblicheremo qui), quindi la mia andatura fino alla pista sarà un tantino più "attenta" del solito.

Se preferite ci vediamo direttamente in pista, se invece non avete fretta, io mi trovo ai suddetti orari nei due posti indicati e faccio strada a chi ci sarà


banana la pista è piccola e stretta, la velocità è bassa, anzi bassissima, ma ho una voglia di andarci che neppure ve l'immaginate

ciao

...Carlo io non sono ancora certo...il mio socio di"merende"mi ha detto che non viene anche perchè ha quasi gomme finite...io sono un poco titubante x quanto riguarda primo la mia moto che non credo adatta al tracciato(...anche se a quanto capisco tu ci andrai con un GSX-R750...però la mia è decisamente più tozza...)e secondo per il meteo....o x lo meno il tempo sarà sereno dalla mattina ma il giorno prima avrà piovuto(fino alle 23 pioggia...ed a mattina ore 9 dati poco più di 9gradi...)e l'asfalto non credo sarà subito al top.....comunque dovessi convincermi tengo buono ritrovo ore 8.00 al benzinaio davanti carrefour(shell credo...)in direzione Milano.....a presto Ciao.
Charlie73
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 20:02:09



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[quote=Argo16] la velocità media di percorrenza della curva è sempre stata quella in cui mi sentivo tranquillo di guidare con sarenità, divertendomi.


Hai detto la parola magica Amico mio ... andiamo per divertirci, nessuno di noi è un pilota e nessuno ha da dimostrare nulla

Per quanto uno vada piano, prima o poi troverà uno più lento. Per quanto uno vada forte, prima o poi troverai uno molto più veloce.
[/quote
...vedi poi che non sbaglio a dire che fai da riferimento x molti....parole sante quelle sopracitate...e credo che Paolo non potesse trovar migliore 'padrino'x il battesimo della pista!ciao
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 20:37:31



Iscritto: 28/04/2003
Grazie Charlie ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
roby1098
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 21:11:33



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ragazzi divertitevi anche per me!! carlo non fare il furbo che tanto lo so che li passerai all'esteno nelle due da raccordare prima della esse Whistle cornuto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.