Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ottobiano: pistata 25 aprile Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 21:52:46



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[quote=Argo16] la velocità media di percorrenza della curva è sempre stata quella in cui mi sentivo tranquillo di guidare con sarenità, divertendomi.


Hai detto la parola magica Amico mio ... andiamo per divertirci, nessuno di noi è un pilota e nessuno ha da dimostrare nulla

Per quanto uno vada piano, prima o poi troverà uno più lento. Per quanto uno vada forte, prima o poi troverai uno molto più veloce.
[/quote
credo che Paolo non potesse trovar migliore 'padrino'x il battesimo della pista!ciao


E' vero, l'amico Carlo non mi ha solo spinto, ma anche sempre ben consigliato.bacio

Charlie, con 5 euro in più ci paghiamo anche tutto il pomeriggio, e ci sarà sole pieno......facci un pensierino...ciao





Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Charlie73
Inviato: martedì 24 aprile 2012 00:42:20



Iscritto: 12/03/2012
Charlie73
Inviato: martedì 24 aprile 2012 10:38:57



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi divertitevi anche per me!! carlo non fare il furbo che tanto lo so che li passerai all'esteno nelle due da raccordare prima della esse Whistle cornuto

Whistle Whistle Whistlehe he he he he he Whistle Whistle
Charlie73
Inviato: martedì 24 aprile 2012 10:45:35



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[quote=Argo16] la velocità media di percorrenza della curva è sempre stata quella in cui mi sentivo tranquillo di guidare con sarenità, divertendomi.


Hai detto la parola magica Amico mio ... andiamo per divertirci, nessuno di noi è un pilota e nessuno ha da dimostrare nulla

Per quanto uno vada piano, prima o poi troverà uno più lento. Per quanto uno vada forte, prima o poi troverai uno molto più veloce.
[/quote
credo che Paolo non potesse trovar migliore 'padrino'x il battesimo della pista!ciao


E' vero, l'amico Carlo non mi ha solo spinto, ma anche sempre ben consigliato.bacio

Charlie, con 5 euro in più ci paghiamo anche tutto il pomeriggio, e ci sarà sole pieno......facci un pensierino...ciao




..Paolo avevo già detto a Carlo che se vengo faccio toccata e fuga perché pomeriggio lo volevo passare in famiglia x quello focalizzavo la mattinata x quel che mi riguarda..poi anche stasera amici kartisti alla partita di calcio mi han dato dritte sul circuito poco adatto alle maximoto...comunque vedo...se non altro x conoscervi di persona...ciao
utenteanonimo01
Inviato: martedì 24 aprile 2012 13:41:11



Iscritto: 28/04/2003
Dopo l'acquazzone di questa mattina, ora c'è un sole spettacolare ... banana

a domani ragazzi ... non vedo l'ora !


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: martedì 24 aprile 2012 14:07:53



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
a domani ore 08.00!

e ci sarà bel tempo!banana


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: martedì 24 aprile 2012 14:59:00



Iscritto: 28/04/2003
Ho appena finito di sistemari i velcri, sia sul manubrio che sul codone, per montare la telecamera.

Ci facciamo un paio di turni per prendere le misure e poi mi metto dietro e vi filmo, così poi vi guardate.


Naino, nel caso venissi anche tu (non ci hai più detto nulla) non ti azzardare a filmare me, l'ultima volta ce lo ricordiamo come è andata a finire, preferisco non avere filmati miei se poi l'unico che ho si vede come sdraio la moto d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Charlie73
Inviato: martedì 24 aprile 2012 14:59:38



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
a domani ore 08.00!

e ci sarà bel tempo!banana

..........:d/ Applause :d/ trofeo he he he he he he soddisfatto
Charlie73
Inviato: martedì 24 aprile 2012 15:04:30



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ho appena finito di sistemari i velcri, sia sul manubrio che sul codone, per montare la telecamera.

Ci facciamo un paio di turni per prendere le misure e poi mi metto dietro e vi filmo, così poi vi guardate.


Naino, nel caso venissi anche tu (non ci hai più detto nulla) non ti azzardare a filmare me, l'ultima volta ce lo ricordiamo come è andata a finire, preferisco non avere filmati miei se poi l'unico che ho si vede come sdraio la moto d'oh!

....ammonito ammonito ...Naino lascia a casa la telecamera che perde olio!!!mena rogna....Carlo cade!!!GGGGRRRAAANNN GRATTATA agli zebedeiiiii!!!!!!!!!!!Scherzo chiaramente...ha ha ha ha ha ha
Train/Train
Inviato: martedì 24 aprile 2012 15:05:18



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ho appena finito di sistemari i velcri, sia sul manubrio che sul codone, per montare la telecamera.

Ci facciamo un paio di turni per prendere le misure e poi mi metto dietro e vi filmo, così poi vi guardate.




Amico............. sei un mito!!!!!!!! siamo amici


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: martedì 24 aprile 2012 20:14:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01


Naino, nel caso venissi anche tu (non ci hai più detto nulla) non ti azzardare a filmare me, l'ultima volta ce lo ricordiamo come è andata a finire, preferisco non avere filmati miei se poi l'unico che ho si vede come sdraio la moto d'oh!


Che ci posso fare se appena mi vedete dietro vi metto sotto pressione ha ha ha ha ha ha ha ha ha .....cool
domani salta, ci si becca alla prossima, divertitevi
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 24 aprile 2012 21:02:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Che ci posso fare se appena mi vedete dietro vi metto sotto pressione ha ha ha ha ha ha ha ha ha .....cool
domani salta, ci si becca alla prossima, divertitevi
ciao



Quindi vinco la sfida per abbandono? Whistle

Spero che la rinuncia non dipenda da qualche problema, ma solo da altri impegni ... alla prossima, ciao ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Charlie73
Inviato: martedì 24 aprile 2012 23:35:27



Iscritto: 12/03/2012
Argo16
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 16:12:56



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Giornata splendida: ottima compagnia, un clima che di meglio non c'è e un sacco di volti sorridenti.
La condizione fisica (mia) fa schifo, ma ho un'intera stagione con voi, amici miei, per recuperare.
nainonumberone
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 16:19:57



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Argo16
Giornata splendida: ottima compagnia, un clima che di meglio non c'è e un sacco di volti sorridenti.
La condizione fisica (mia) fa schifo, ma ho un'intera stagione con voi, amici miei, per recuperare.


bene!
Foto?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Argo16
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 16:28:34



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Argo16
Giornata splendida: ottima compagnia, un clima che di meglio non c'è e un sacco di volti sorridenti.
La condizione fisica (mia) fa schifo, ma ho un'intera stagione con voi, amici miei, per recuperare.


bene!
Foto?

Qualcosa è in mano a Carlo... qualcosa di pietoso tipo tentativi di star dietro a pitbike iper anabolizzate.
Comunque qualcosa Carlo lo dovrebbe pubblicare, credo.
Naino alla prossima devi esserci.
Charlie73
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 16:48:36



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Argo16
Giornata splendida: ottima compagnia, un clima che di meglio non c'è e un sacco di volti sorridenti.
La condizione fisica (mia) fa schifo, ma ho un'intera stagione con voi, amici miei, per recuperare.

Grazie anche a voi x la bella compagnia...Carlo,Argo e Train!ps rientro ok?noi alle12 eravam a casa...poi però qui son montati di certi nuvoloni!!..preso acqua??..fin che ora siete rimasti?...oh poi l`ho confessata a mia moglie la tornata in pista...2frustate a parte..ha ha ha l'ha presa bene...addolcita da torta di gelateria...presa al volo...ammazza che leccacul...rktmlwbdzxz (pazzo) che sono!AH!...oh andata cosí credo che con una crostata di fragole la prox volta mi faccio passar buono qualche giro a Monza!ha ha ha ciao ciao ...ps condizioni fisiche??io in generale ok però polsi ed avambracci...lí ho lasciati lí...per caso trovati??AH!..far girare una R1 in una pista da kart...é un bello sbattimento!ciao
icaro
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 17:29:26



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Argo, Carlo, Charlie, Train qualche impressione? Come erano le condizioni della pista?
ps: charlie la prox volta la torta anche a Carlo e train, sennò non ti portano più ... auguri

ciao

mi spezzo ma non piego ...
nainonumberone
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 17:39:16



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Argo16
Giornata splendida: ottima compagnia, un clima che di meglio non c'è e un sacco di volti sorridenti.
La condizione fisica (mia) fa schifo, ma ho un'intera stagione con voi, amici miei, per recuperare.


bene!
Foto?


Naino alla prossima devi esserci.


Forse Sabato vado.... spero...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 20:22:42



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Argo è stato un piacere conoscerti, e anche tu Charlie, e anche il tuo amico Paolo.

praticamente c'erano due carlo e due paolo....

Charlie porca miseria che manico! guidi da dio...

(per la cronaca mi ha doppiato in poco tempo).
anche la moto....stupenda...amore
bravo!

io aprirò un topic a parte su questa uscita in pista... cool

condizioni pista ottime, ma l'ultimo turno pomeridiano la pista era nera a causa dei motard che derapavano di brutto e nel turno delle stradali ci sono state parecchie cadute...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.