mostra aiuto

• dade2389
    Polaris Phoenix Polaris Phoenix 200 E
    di dade2389 6 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo Quad sportivo! Consiglio per chi vuole una moto da utilizzare in campagna e su strada!
  • Encinas67
    Polaris Polaris Sportsman 1000 E 4x4 EFI XP (2015 - 17)
    di Encinas67 22 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Abbiamo usato solo per un breve periodo. Soprattutto è inoltre dotato LED luce all'interno. Ha anche la fotocamera torna alla fabbrica.
  • Piergiorgio.DONADIO
    Mezzo performante, ottime prestazioni, si guida con facilità, basso consumo. Polaris Sportsman 570 E 4x4 (2008 - 15)
    di Piergiorgio.DONADIO 11 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Finiture migliorabili, qualche vibrazione fastidiosa. Come va Eccellente su sterrato, più che sufficiente su asfalto. Cosa mi piace Potenza, tenuta e guidabilità.
  • hrebgrqbebg
    Quad polaris 800cc Polaris Sportsman 800EFI E Camo (2007 - 11)
    di hrebgrqbebg 14 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Il telaio sembra essere stato fatto per volare da quanto poco materiale strutturale impiegato, poi magari hanno applicato tutta la possibile ingegneria per far si che non si rompa in mille pezzi.......a vedeldo tutta questa fiducia non c'è. Come va Il motore eroga una discreta potenza, non eccessiva da renderlo inguidabile ma gestibile in tutte le situazioni con un buon rilascio motore dolce, utile per chi guida e per il passeggero a non sbattere il casco con il guidatore, il 4x4 e il bloccaggio sono impeccabili, la guida è comoda, un servosterzo non guasterebbe (mi riferisco a questo modello), però è bello anche così un po grezzo per farti sentire tutte le asperità del terreno. Cosa mi piace Mi piace il motore (erogazione e potenza) gestibili e non stancanti. Cosa cambierei Telaio e assali.......a vederli sembrano di burro però per una normale scampagnata al momento non ho mai riscontrato problemi.
  • jerrydj
    Rzr 900 Polaris Ranger RZR 900 S XP EFI 4x4 (2008 - 13)
    di jerrydj 11 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta ben costruita Come va impressionante Cosa mi piace tutto Cosa cambierei niente
  • grim89
    Polaris Scrambler 500 E 2x4 (2007 - 11)
    di grim89 10 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto comodo adatto a molti tipi di tragitti. Cosa cambierei Qualche riga dovuta ai rami in fuori strada e agli scarponi.
  • mau869800
    di mau869800 24 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace L'ottima qualità Polaris. Cosa cambierei Non ne ho mai riscontrati, lo vendo solo perchè sono impossibilitato nell'usarlo.
  • Ramirez61
    di Ramirez61 12 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto versatile, motore reattivo e generoso, struttura semplice e robusta. Cosa cambierei Bisogna imparare a conoscere bene il suo comportamento prima di osare manovre azzardate.
  • DANYZ
    Polaris Trail Blazer 330 E 2x4 (2007 - 13)
    di DANYZ 12 dicembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Guidabilità, Potenza, Maneggevolezza, Confort. Cosa cambierei Centralina, Freni.
  • marco.zarattin
    Polaris Sportsman 800EFI E Camo (2007 - 11)
    di marco.zarattin 24 ottobre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Mezzo indistruttibile e molto comodo anche per gite fuori porta in sterrati. Cosa cambierei Attacco delle plastiche troppo fragili, soggette a rottura.
  • paolo.minazzato
    Polaris Phoenix 200 E
    di paolo.minazzato 11 settembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto divertente. Cosa cambierei Leva messa in moto a pedale rotta.
  • Sbruscio
    di Sbruscio 20 agosto 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Maneggevole, un vero mulo. Motore indistruttibile. Manutenzione bassa rispetto alla categoria. Cosa cambierei Per essere un 330 é perfetto.
  • chicco2409
    di chicco2409 7 luglio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Bassi consumi, paca poco di bollo e assicurazione, affidabile e robusto, comodo anche in 2. Cosa cambierei I freni non sono il massimo.
  • Adriano.Scabini
    Polaris Sportsman 550 EFI XP E 4x4 (2007 - 13)
    di Adriano.Scabini 27 maggio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto divertente e potente, con le ridotte vai quasi ovunque. Cosa cambierei In frenata nelle discese ripide tende a bloccare le ruote posteriori.
  • Giarj
    di Giarj 26 maggio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore molto potente, ma sempre gestibile. Ottima erogazione. Cosa cambierei Freni. E' un difetto congenito di questo modello.
  • andrea.franz
    Polaris OutLaw 525 E
    di andrea.franz 11 aprile 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace MEZZO PERFETTO PROFESSIONALE CON ANNI DI ESPERIENZA E MATERIALI AL TOP!!! MOTORE POTENTISSIMO SOSPENSIONI FOX MOLTO PERFORMANTI ADATTO PER GARE E PASSEGGIATE Cosa cambierei NESSUNO
  • Adrix77
    di Adrix77 11 aprile 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace robustezza, affidabilità Cosa cambierei cilindrata piccola
  • Giarj
    di Giarj 27 gennaio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore potente e sempre pronto a rispondere. Ottima ciclistica che garantisce un'ottima tenuta di strada. Cosa cambierei Freni non potentissimi. La mancanza delle ridotte a volte si sente.
  • hunter992
    Polaris Predator 500 E
    di hunter992 26 gennaio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Va come il vento, omologato per 2. Cosa cambierei Bisogna prenderci la mano, le prime curve sono difficili da fare.
  • wigaam
    Polaris Sportsman 500EFI E Standard (2007 - 11)
    di wigaam 18 gennaio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Inarrestabile con qualunque fondo, affidabile, comodo per due e con bagaglio. Cosa cambierei Si tratta sempre di un mezzo pesante con il quale è meglio non andare troppo in controsterzo, meglio le escursioni anche impegnative.

Polaris

Tutte le marche