Domande e risposte

Bmw F 700 GS - 5 domande, 31 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
11 maggio 2018 - Bmw F 700 GS
Frankiebabie Frankiebabie
Buongiorno a tutti devo andare a vedere una bmw 700gs usata del 2014 con meno di 20.000km c'è qualche cosa che devo controllare bene prima di comprarla ? sto cercando una moto che mi permetta di fare sia lunghi viaggi in autostrada che uso cittadino a milano e scampagnate per le valli montane sempre su asfalto ! che ne dite è la moto ideale ? Grazie a tutti per i consigli.
Questa domanda è interessante ?
  • Peter2 Peter2
    14 maggio 2018 - Con la bmw f 700 gs vai sul sicuro, é molto manogevole e la potenza é di 75 cv, cc 800, quanto basta x fare firi lunghi.
    Questa risposta è utile ?
  • dojoshenkikai dojoshenkikai
    14 maggio 2018 - Buongiorno io possiedo la BMW F700GS con 11000 km e sicuramente è la moto che tu da possibilità di soddisfare le tue richieste. Versatile manegievole e con molto confort
    Questa risposta è utile ?
  • giuseppe.magenis giuseppe.magenis
    14 maggio 2018 - Ciao,ne ho una con 35000 km.
    moto affidabile e dai consumi molto contenuti.Consiglio di accorciare il rapporto finale (1-2 denti in+ di corona) e cupolino maggiorato della touratech.
    Vai tranquillo!
    Questa risposta è utile ?
  • Victor1708 Victor1708
    14 maggio 2018 - Per quanto riguarda l'uso urbano, la moto è agile e maneggevole, ma il motore è un po' vuoto ai bassi regimi quindi bisogna usare molto cambio e frizione.
    Per i percorsi extraurbani non ci sono problemi, ad eccezione della sella, veramente scomoda alla lunga, anche se ci sono diverse soluzioni.
    Il motore consuma pochissimo (25 km/l) e ai medi/alti regimi spinge bene.
    Questa risposta è utile ?
  • piefio piefio
    14 maggio 2018 - La moto va abbastanza bene, non 'c'è alcuna protezione alle gambe dal vento, con il cupolino after market si ha riparo al petto, le spalle e braccia rimangono fuori. Se metti la centralina con filtro aria la moto è più fluida e va meglio il consumo tra 20 e 22 , se viaggi a 90 fa di più.
    Grosso difetto se viaggi solo con Bauletto da 37 l. la moto si alleggerisce davanti dopo i 140km/h a 150 c.ca diventa inguidabile !!
    Quindi se vai sotto quelle velocità è abbastanza ok .
    Meno di 20.000 km del 2014 ? :-) falla vedere a un concessionario BMW ....

    Questa risposta è utile ?
  • Alinste Alinste
    14 maggio 2018 - Ciao personalmente non sono un biker sfegatato e lunghi viaggi non li ho mai fatti. In città (a Milano) mi sono trovato benissimo, il mezzo è molto maneggevole. Probabilmente hanno ragione gli altri utenti dicendo che a basso regime bisogna usare spesso il cambio, ma venendo da uno scooter e non avendo avuto altre moto non ho paragoni da poter fare, ma onestamente non mi è sembrato un problema, in macchina cambio decisamente più spesso. Quei piccoli viaggi in autostrada che ho fatto, grazie anche al cupolino GIVI messo successivamente al posto di quello originale (che è vergognosamente piccolo) ho viaggiato bene anche sui 150 km/h.
    Saluti Stefano.
    Questa risposta è utile ?
  • Super155 Super155
    14 maggio 2018 - Ciao, sì, se per te i giretti fuori porta non sono la stragrande maggioranza allora è la moto adatta. Se per il 90% fai giri fuori porta in montagna, potresti volere un po' più di brio. Per viaggi/città/giri va benissimo.
    Questa risposta è utile ?
  • cricca01 cricca01
    16 maggio 2018 - Ciao. Ho da poco messo in vendita qui su la mia BMW F700GS. Mi sono trovata benissimo sia per lunghe percorrenze (la scorsa estate 10 giorni a spasso fino ai Pirenei) che per brevi uscite in giornata. La guida rilassata ti permette di gustarti i panorami e godere del momento senza dover dedicare tutta l'attenzione alla strada. Ne consegue che quando scendi dalla moto non avverti stanchezza. Buona ricerca.
    Questa risposta è utile ?