Motozampieri
Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, HM, Peugeot, Royal Enfield, Suzuki, Sym, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash ItaliaSuzuki V-Strom 800SE (2023 - 24) usata a Gavi
Annuncio nr.9370422 inserito il 1 maggio 2024 ore 14:30 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 776 cc |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marco
Indirizzo: via Seravalle, 30 - Gavi - 15066 - AL, Piemonte
Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, HM, Peugeot, Royal Enfield, Suzuki, Sym, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 800
- Allestimento V-Strom 800SE (2023 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 10.900 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.255 mm
- Larghezza 905 mm
- Altezza 1.355 mm
- Altezza minima da terra 185 mm
- Altezza sella da terra MIN 825 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.515 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 223 Kg
- Cilindrata 776 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio 84 mm
- Corsa 70 mm
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 84 cv - 62 kw - 8.500 rpm
- Coppia 78 nm - 6.800 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 22,73 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa Hitachi Astemo SFF-BP a steli rovesciati regolabile
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa a leveraggio progressivo regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore Dunlop 110/80 R19M/C 59V tubeless
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Dunlop 150/70 R17M/C 69V tubeless
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 800SE (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 800SE (2023 - 24)
-
novità
29 ott 2023
Suzuki V-Strom 800 SE. Ecco come va su strada: quanta sostanza! [TEST]
Prove | La Suzuki V-Strom 800 cambia scarpe, passa dal 21 al 19 anteriore, e con poche modifiche diventa una stradista perfetta, o quasi! 10.700 euro ben spesi. -
indiscrezioni
14 set 2023
Suzuki: la V-Strom 800 con ruota anteriore da 19" beccata nei documenti di omologazione
News | Se le foto pubblicate online non mentono, a EICMA 2024 potremmo vedere la versione più stradale - con ruota anteriore da 19 pollici - della Adventure giapponese. Sarebbe, se venisse confermata anche la GSX-8R, la quarta iterazione della piattaforma nata dal bicilindrico frontemarcia di 776 cc -
anteprima
6 ott 2023
Suzuki svela la V-Strom 800 SE con anteriore da 19: dettagli, prezzo e disponibilità [VIDEO e GALLERY]
News | Sviluppata sul motore bicilindrico parallelo 800, la nuova V-Strom 800SE, Street Explorer, è pensata per il turismo più stradale con cerchi da 19 e 17, parabrezza più protettivo ed una posizione di guida ottimizzata. Scopriamola nel dettaglio