Maiorani Ugolino
Concessionario ufficiale Betamotor, Ducati, Kawasaki, Kymco, Zontes, YadeaKawasaki Z 900 RS (2022 - 25) usata a Roseto degli Abruzzi
Annuncio nr.9292021 inserito il 14 settembre 2024 ore 19:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | MONO POSTERIORE OHLINS - TERMINALE MIVV - TAMPONI MOTORE - GRIGLIA RADIATORE - CUPOLINO RETRO' |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 948 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | BLU |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza bollo | luglio 2024 |
Scadenza revisione | giugno 2027 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Daniel
Indirizzo: via Nazionale Sud, snc - Roseto degli Abruzzi - 64026 - TE, Abruzzo
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2009
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Z 900 RS
- Allestimento Z 900 RS (2022 - 25)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 13.290 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.100 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.150 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 835 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.470 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 215 Kg
- Cilindrata 948 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 73,4 mm
- Corsa 56 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 111 cv - 82 kw - 8.500 rpm
- Coppia 10 kgm - 99 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio, acciaio ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 41 mm con regolazione dello smorzamento in estensione e del precarico della molla
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Back-link orizzontale, con regolazione dello smorzamento in estensione e del precarico della molla
- Escursione posteriore 140 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17 M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55ZR17 M/C (73W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Z 900 RS (2022 - 25)
Ultime prove e news su: Kawasaki Z 900 RS (2022 - 25)
-
Novità
10 ago 2022
Come cambiano le Kawasaki Z900RS e Z650RS 2023
News | Kawasaki Europa ha iniziato a svelare le versioni 2023 dei modelli attualmente in gamma. Per quanto riguarda le modern classic 900 e 650, la serie Z-RS che comprende anche la versione 900SE ci sono nuovi colori e grafiche -
Novità 2023
5 ago 2022
Kawasaki 2023: svelate in USA, Giappone e Indonesia
News | La marca giapponese ha iniziato a presentare i modelli 2023e lo sta facendo in più mercati con tempistiche diverse. Vediamo intanto le Ninja ZX-10R, Z900RS e W800 -
prove speciali
12 giu 2024
Kawasaki oggi: un giorno speciale con la Z900RS e la Z7 Hybrid insieme a Enrico Bessolo [VIDEO]
Prove | Abbiamo trascorso una giornata insieme a Enrico Bessolo, General Manager delle filiale italiana di Kawasaki. In sella a due moto agli antipodi, Z900RS e Z7 Hybrid, siamo andati sul Lago di Como per raccontarvi il presente e il futuro del colosso giapponese