Pensini Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Zontes

Betamotor Evo 250 2T Factory (2022 - 23) usata a Tirano

Annuncio nr.9431400 inserito il 29 aprile 2024 ore 15:14 © riproduzione riservata
moto in ottime condizioni, modello Factory 250, venduta nuova da noi e sempre regolarmente tagliandata, grafiche complete personalizzate PENSINI MOTO.
per chi fosse interessato possibilità di montare Kit completo per farla 300cc.
possibilità di finanziamento con tassi e rate su misura.
si valuta permuta previa visione.
effettuiamo consegne a domicilio e spedizioni in tutta Italia.
per maggiori informazioni Whatsapp al 3349668320.
passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 1
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Pensini Moto

Referente: Emanuele
Indirizzo: Via della Repubblica, 66 - Tirano - 23037 - SO, Lombardia

Concessionario ufficiale Betamotor, Zontes

Partner di Moto.it dal 2000

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 250 2T Factory (2022 - 23)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 250
  • Allestimento Evo 250 2T Factory (2022 - 23)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione 2023
  • Prezzo da 8.190 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.305 mm
  • Peso a secco 68,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249,7 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 72,5 mm
  • Corsa 60,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 34,5 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in alluminio monotrave idroformato
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con serbatoio gas coassiale regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4.00 R 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor