Milano Moto
Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, Peugeot, Royal Enfield, Tm Moto, Moto Morini, Keeway Motor, Brixton Motorcycles, Wayel, Motron Motorcycles, Benda Motorcycles, MBPRoyal Enfield Himalayan 450 (2024) nuova a Milano
Annuncio nr.9355523 inserito il 9 aprile 2024 ore 2:00 © riproduzione riservataAccessori |
IL PRIMO LOTTO DELLE ROYAL ENFIELD HIMALAYAN 450 E' IN ARRIVO. PRE ORDINA LA TUA CON UN ACCONTO DI 500,00 €. ORDINANDOLA ORA POTRAI POSSEDERLA E GUIDARLA QUANDO LA STAGIONE INCOMINCIA!! TI ASPETTIAMO IN CONCESSIONARIA CONTATTACI PER INFORMAZIONI. MILANOMOTO VIALE LIGURIA, 40 20143 (MI) 0243116411 www.milanomoto.it [email protected] |
---|---|
Tipo offerta | ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 452 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Danilo
Indirizzo: Viale Liguria, 40 - Milano - 20143 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, Peugeot, Royal Enfield, Tm Moto, Moto Morini, Keeway Motor, Brixton Motorcycles, Wayel, Motron Motorcycles, Benda Motorcycles, MBP
Partner di Moto.it dal 2023
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello Himalayan 450
- Allestimento Himalayan 450 (2024)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 5.900 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.245 mm
- Larghezza 852 mm
- Altezza 1.316 mm
- Altezza minima da terra 230 mm
- Altezza sella da terra MIN 805 mm
- Altezza sella da terra MAX 845 mm
- Interasse 1.510 mm
- Peso a secco 181 Kg
- Peso in ordine di marcia 196 Kg
- Cilindrata 452 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 84 mm
- Corsa 81,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 2
- Potenza 40 cv - 29 kw - 8.000 rpm
- Coppia 40 nm - 5.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppia trave in acciaio
- Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 43mm
- Escursione anteriore 200 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa idraulico
- Escursione posteriore 200 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 270 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80-17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield Himalayan 450 (2024)
Ultime prove e news su: Royal Enfield Himalayan 450 (2024)
-
prova
18 apr 2024
In Sardegna con la nuova HIMALAYAN 450. Ecco il nostro test in viaggio
Prove | Abbiamo guidato in strada e fuoristrada la nuova tuttofare indiana mettendone alla prova le doti turistiche in un itinerario in Sardegna. Come se la sarà cavata? -
prova
30 gen 2024
Royal Enfield HIMALAYAN 450: è davvero migliorata in tutto? Il nostro long TEST
News | Il Perfetto e Motoreetto hanno passato le gelide giornate invernali in sella alla nuova Royal Enfield Himalayan 450 e alla "vecchia" Himalayan 411 per capire quanto è cambiata (tanto!) e soprattutto se è veramente migliore in tutto come sembra sulla carta -
gpx
20 mag 2024
Alle spalle della Tavolara, due itinerari ON e OFF per un giorno in Sardegna
News | Curve e saliscendi in questo percorso ad anello che possiamo fare in un giorno e ci porta a scoprire un'area intima e autentica della grande isola. E se vogliamo anche sporcarci le ruote...