Pagnotta Moto
Concessionario altre marcheHonda NT 1100 Travel (2022 - 24) nuova a Bollate
Annuncio nr.9397713 inserito il 14 marzo 2024 ore 15:54 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.084 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Maurizio
Indirizzo: via IV novembre, 92/A2 - Bollate - 20021 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, Garelli, Kl, Rieju, Valenti Racing, Lambretta, KSR Moto, FB Mondial, Niu, Zontes, Vent
Partner di Moto.it dal 2006
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello NT 1100
- Allestimento NT 1100 Travel (2022 - 24)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 16.190 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.240 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.360 mm
- Altezza minima da terra 175 mm
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.535 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 238 Kg
- Cilindrata 1.084 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 92 mm
- Corsa 81,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 102 cv - 75 kw - 7.500 rpm
- Coppia 104 nm - 6.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 20 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a semi-doppia culla in acciaio, con telaietto reggisella in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata Showa SFF-BP con steli di 43 mm, regolabile nel precarico
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Forcellone in alluminio monoblocco con leveraggio Pro-Link e ammortizzatore regolabile nel precarico con registro idraulico a pomello
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 256 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R17 M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 R17 M/C (73W)
- Batteria 12V/11.2AH
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda NT 1100 Travel (2022 - 24)
Ultime prove e news su: Honda NT 1100
-
20 giu 2023
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Prove | Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
Prova Tourer
9 nov 2021
Test Honda NT1100. Tanta sostanza
Prove | Prime impressioni di guida dell'originale proposta Honda nel mondo delle turistiche. Motore e telaio derivati dall'Africa Twin 1100, ma ruote da 17 pollici e sella bassa: comfort elevato e tanta versatilità stradale in ottica turismo e non solo -
news
26 set 2023
Honda NT1100 pensa già al 2024: nuove colorazioni per la touring più venduta d'Europa
News | Oltre 12.000 immatricolazioni in meno di due anni (il 66% delle quali con DCT) fanno della NT1100 la Touring più amata del Vecchio Continente. In vista del 2024 Honda rivede gli schemi cromatici introducendo nuove colorazioni