Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cambio moto imminente... Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 ottobre 2018 11:36:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ramboso1
Ecco Aldo la cosa però che devi tenere presente è che ora le pesone (uomini) basse (e mi ci prendo dentro) sono tra 1.70 e 1.75 , sotto è difficile trovarne...
diciamo che per quei bassi li hanno una soluzione , per quelli più bassi ancora forse non gli conviene!boh


Si, concordo! La mia statura fa parte di una generazione ormai andata. Hai ragione, oggi lo standard sta tranquillamente sui 170 cm. E forse se quei cm sono distribuiti bene lungo le gambe si possono guidare quasi l'80% delle moto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
username__818889
Inviato: lunedì 22 ottobre 2018 11:43:21


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da ramboso1
Ecco Aldo la cosa però che devi tenere presente è che ora le pesone (uomini) basse (e mi ci prendo dentro) sono tra 1.70 e 1.75 , sotto è difficile trovarne...
diciamo che per quei bassi li hanno una soluzione , per quelli più bassi ancora forse non gli conviene!boh


Si, concordo! La mia statura fa parte di una generazione ormai andata. Hai ragione, oggi lo standard sta tranquillamente sui 170 cm. E forse se quei cm sono distribuiti bene lungo le gambe si possono guidare quasi l'80% delle moto.


Hai già capito dove voglio arrivare , colto in pieno , da 165 a 170 ha un peso enorme rispetto a 1.70-1.75
andrea.matteo
Inviato: lunedì 22 ottobre 2018 11:45:12



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
tra l'altro i Jap sono noti per essere delle palanche vichinghe .... Think



... c'è gente per tutto...
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 ottobre 2018 11:46:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ramboso1
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da ramboso1
Ecco Aldo la cosa però che devi tenere presente è che ora le pesone (uomini) basse (e mi ci prendo dentro) sono tra 1.70 e 1.75 , sotto è difficile trovarne...
diciamo che per quei bassi li hanno una soluzione , per quelli più bassi ancora forse non gli conviene!boh


Si, concordo! La mia statura fa parte di una generazione ormai andata. Hai ragione, oggi lo standard sta tranquillamente sui 170 cm. E forse se quei cm sono distribuiti bene lungo le gambe si possono guidare quasi l'80% delle moto.


Hai già capito dove voglio arrivare , colto in pieno , da 165 a 170 ha un peso enorme rispetto a 1.70-1.75


Un metro e settantacinque sono perfetti per tutte le moto... Se rinasco voglio le gambe più lunghe, tanti vorrebbero nascere con la camicia...io vorrei rinascere con la tuta! Hahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 ottobre 2018 11:48:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
tra l'altro i Jap sono noti per essere delle palanche vichinghe .... Think



ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Non so se avete mai visto dei video di possessori di Honda Gold Wing di Singapore, hanno quasi tutti le ruote telescopiche che escono a comando quando stanno per fermarsi...rientrando al volo appena ripartono. Ottima soluzione per chi non arriva a terra e vuole comunque guidare un SUV a due ruote


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 22 ottobre 2018 15:40:28



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Aldo ti posso chiedere quanti km ha percorso la tua moto da quando l'hai acquistata e fino a dove ti sei spinto oltre il GRA?he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 ottobre 2018 16:09:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Aldo ti posso chiedere quanti km ha percorso la tua moto da quando l'hai acquistata e fino a dove ti sei spinto oltre il GRA?he he he


Acquistata: giugno 2017, km percorsi 1175, arrivato oltre i castelli romani oppure varie volte a Torvajanica...niente di che ahahahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 22 ottobre 2018 16:24:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quindi viaggiamo sui 75 km al mese cioè 18 km a settimana con questo ritmo il tagliando nel 2024he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: lunedì 22 ottobre 2018 16:31:18



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Aldo ..............

hai mai pensato di comprarti una bici?
direi che non ti serve nemmeno quella elettrica

ha ha ha






si scherza né he he he



... c'è gente per tutto...
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 ottobre 2018 17:53:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
Aldo ..............

hai mai pensato di comprarti una bici?
direi che non ti serve nemmeno quella elettrica

ha ha ha






si scherza né he he he



Ho anche quella, una bella mountan bike, ma la ritengo più pericolosa della moto. A Roma non ti vedono proprio se sei in bici. Se vai sui marciapiedi ti rincorrono perché dicono che non si deve...allora l'ho messa in cantina e se dovesse servire la prendo. Hahahah
Per me la moto è uno sfizio, tanto per dire anch'io ho la moto. Ma anche se non ci vado mi stufo lo stesso e dopo un po' ho bisogno di cambiarla.
Ho un amico che ogni tanto mi parla delle sue gomme, della marca che lui preferisce e mi da consigli su quale montare quando ne avrò bisogno di sostituirle, non ha ancora capito xhe io non cambio mai le gomme, cambio direttamente la moto ahahahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.