Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee..................... Opzioni · Visualizza
ipposax
Inviato: giovedì 13 marzo 2014 15:41:13



Iscritto: 23/02/2014
Per capire un uomo guarda tre cose: i suoi occhi, i suoi amici, la sua moto...............Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
laledrifting
Inviato: giovedì 13 marzo 2014 20:21:00



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da ippo8631
Per capire un uomo guarda tre cose: i suoi occhi, i suoi amici, la sua moto...............Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

parole sante.....................ti offro un drink

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
ipposax
Inviato: venerdì 21 marzo 2014 15:55:56



Iscritto: 23/02/2014
“Frase di Valentino Rossi
Una moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà delle grandi soddisfazioni, ma devi sempre cercare di non farla arrabbiare perché altrimenti ci potrebbero essere dei problemi.furioso furioso furioso furioso
ipposax
Inviato: venerdì 21 marzo 2014 15:59:33



Iscritto: 23/02/2014
cuore cuore cuore cuore Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi penso che abbia un’anima perché una cosa così bella non può non avere un’anima.
bymaxx
Inviato: venerdì 21 marzo 2014 17:47:14



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Infatti ieri sera mi ha sussurrato..........Era ora.............
ipposax
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 10:20:14



Iscritto: 23/02/2014
Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgenteeeeeeeee.........caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa
si parteeeeeeeeee...........
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.