Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee..................... Opzioni · Visualizza
ipposax
Inviato: domenica 23 febbraio 2014 16:55:28



Iscritto: 23/02/2014
ciao mi chiamo rosanna, finalmente ho realizzato il mio sogno. ha 48 anni senza aver mai portato neanche un motorino, ho preso da poco un moster 620. ed è stato amore a prima vista.. sto imparando ed è stupenda la sensazione che provo. è unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................................accetto tutti i consigli utili.
ciao rosannaamore amore cuore
Il Moderatore
Inviato: domenica 23 febbraio 2014 18:27:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benvenuta Rosanna

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: domenica 23 febbraio 2014 18:35:08



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao , Rosanna meglio tardi che mai e vaii , mi fa piacere che hai realizzato il tuo sogno ,

V






Wormbike
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014 02:03:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ciao ti offro un drink

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
snoopybau
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014 08:00:32



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Benvenuta!! di questi tempi sono rare le motocicliste...

Quandoque bonus dormitat Homerus
ipposax
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014 13:03:47



Iscritto: 23/02/2014

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................




beciu
Inviato: martedì 25 febbraio 2014 11:19:40


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Rosy,ma quanto bello e' guidare una moto con il cuore di un fanciullo !?Se poi c'e' il cervello di una donna adulta abbiamo fatto 13.Ciao e buona strada.
ipposax
Inviato: martedì 25 febbraio 2014 12:29:28



Iscritto: 23/02/2014
sabato speriamo che sia bel tempo. Devo uscire in moto voglio andare su strade di montagna per imparare a fare le curve. tutti a casa sabato si salvi chi può!!!ahahah.
paoktm
Inviato: martedì 25 febbraio 2014 12:35:32



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ciao Rosanna,
benvenuta!!!!

spero proprio che sia bello sabato!!!!

comunque non sceglierti una strada con troppi tornanti stretti, e ricordati, ma di sicuro già lo sai, che la moto va dove punti lo sguardo tu!!!!

buona strada

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
ipposax
Inviato: martedì 25 febbraio 2014 14:32:35



Iscritto: 23/02/2014
grazie infinite. accetto tutti i consigli io sono alle prime armi con la motooooooooooooooo.
menek62
Inviato: martedì 25 febbraio 2014 15:28:02



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
un consiglio banale , vai come ti senti di andare , senza paura ,sulla moto non serve essere troppo euforici giusto quel tanto di forza , la moto è x gente cattiva , i buoni sono pericolosi , ciao ciao

V






ipposax
Inviato: martedì 25 febbraio 2014 15:33:12



Iscritto: 23/02/2014
allora è per me. io faccio pugilato di forza e cattiveria ne ho abbastanzaaaaaaaaaaaaaaaa.ahahahahpugni pugni
laledrifting
Inviato: martedì 25 febbraio 2014 15:57:32



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao benvenuta, son tanto contento per teciao ciao ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
ipposax
Inviato: martedì 25 febbraio 2014 16:05:52



Iscritto: 23/02/2014
grazieeeeeeeeeeeeeeeee.................................ciao
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 08:56:08



Iscritto: 28/04/2003
Ben arrivata Rosanna, sono davvero poche le donne in questo mondo, quindi un caloroso benvenuto e cerca di restare anche sul forum per portare una ventata di novità ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ipposax
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 10:12:30



Iscritto: 23/02/2014
grazie site tutti fantastici!!! mi avete accolto con tanto calore.Pensavo,( che essendo una delle poche donne che portano la moto, ed ho incominciato sicuramente in tarda età)non avrei avuto il vostro appoggio. invece sono felicissima banana banana banana non ho mai provato un emozione così grande, come portare la moto. onestamente ancora devo imparare tante cose, per adesso sono 10 volte che esco in moto le cose principali le ho imparate ma mi piacerebbe imparare a curvare piegandomi come fanno i veri motociclisti..............ma forse da sola sarà un po difficile., cosa ne pensate? sto correndo troppo?
io amo viaggiare in motooooooooooooooooooooo....................
il mio traguardo fra qualche anno dopoaver imparato, sarà la ducati Panigale, mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeee.
ogni mio traguardo lo sempre raggiuntooooooooooooooo. cuore cuore cuore
menek62
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 11:56:31



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao, la moto si guida con il manubrio e banale ma è cosi, ( lascia perdere la guida col corpo ) x fare le curve con il ginocchio a terra è meglio andare in pista dove non c'è traffico , se vuoi puoi andare in pista a fare un corso di guida sicura e imparare tecniche di guida utili anche x la strada , mi prenoto subito x un giro con la panigale hehehe ciao ciao

V






ipposax
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 12:38:59



Iscritto: 23/02/2014
ciao ciao ciao ciao grazie, ma il corso in pista so che costa molto.....adesso non posso ho troppe speseeeeeeeeeeeeeeeee. grazie per il suggerimento.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 12:47:18



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ippo8631
ciao ciao ciao ciao grazie, ma il corso in pista so che costa molto.....adesso non posso ho troppe speseeeeeeeeeeeeeeeee. grazie per il suggerimento.



dipende con chi lo fai.
Ci sono organizzazioni molto serie a costi assolutamente umani. Se fossi interessata - dato che conosco degli amici molto seri che fanno dei corsi a costi assolutamente umani - ti mando in privato le info.

Un corso serio in pista porta dei miglioramenti impensabili, e soprattutto una consapevolezza nei propri mezzi e sulle potenzialità della propria moto con indubbi benefici anche nella guida in strada

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
menek62
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 12:50:49



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
hai ragione costa troppo , si impara tutto lo stesso anche' senza andare in pista , in strada basta stare attenti e tutto poi dagli di gas ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.