Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee..................... Opzioni · Visualizza
ipposax
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 11:39:23



Iscritto: 23/02/2014
i miei viaggi in moto....( per anni di seguito in Grecia, girata tutta,manca qualche isola . Sardegna, Corsica, Sicilia. ma il più bello in assoluto per me è stato il viaggio in Irlanda, passando per la francia, con imbarco per l'Irlanda per poi andare in Inghilterra , Zurigo e rientro in Italia. 7.000 km meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii................quest'anno ci sono anch'io che posso guidare partenza per Spagna e Portogallo................non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................viaggiare in moto è il massimo che si può avere dalla vita.................banana banana banana banana banana banana
snoopybau
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 15:52:17



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Quest'anno 30.000 km! In giro per l'Italia

Quandoque bonus dormitat Homerus
Wado*66
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 20:54:53


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da ippo8631
allora è per me. io faccio pugilato di forza e cattiveria ne ho abbastanzaaaaaaaaaaaaaaaa.ahahahahpugni pugni


Che cavolo è il pugilato di forza?
brian_may
Inviato: sabato 1 marzo 2014 12:53:12



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ippo8631
i miei viaggi in moto....( per anni di seguito in Grecia, girata tutta,manca qualche isola . Sardegna, Corsica, Sicilia. ma il più bello in assoluto per me è stato il viaggio in Irlanda, passando per la francia, con imbarco per l'Irlanda per poi andare in Inghilterra , Zurigo e rientro in Italia. 7.000 km meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii................quest'anno ci sono anch'io che posso guidare partenza per Spagna e Portogallo................non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................viaggiare in moto è il massimo che si può avere dalla vita.................banana banana banana banana banana banana


Dillo al Franz se è bello viaggiare in moto... quando vedi qualche foto dei viaggi però ricordati di rimettere la mascella a posto banana

Benvenuta!

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: sabato 1 marzo 2014 13:25:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da ippo8631
allora è per me. io faccio pugilato di forza e cattiveria ne ho abbastanzaaaaaaaaaaaaaaaa.ahahahahpugni pugni


Che cavolo è il pugilato di forza?


semplicemente manca un punto o un punto e virgola

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wado*66
Inviato: sabato 1 marzo 2014 17:11:56


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
[beep]. Forse stavolta hai ragione he he he

E io che pensavo che fosse una variante per donne,tipo l'aerobica.

Mi sa che sto invecchiando....contrariato
emilio.sansone
Inviato: sabato 1 marzo 2014 18:09:06



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
A parte la punteggiatura, può darsi che Wado sia rimasto "sconvolto" dal numero di vocaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che utilizza la Rosanna, e quindi ha perso conoscenza. Ciao ,Rosanna, benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
menek62
Inviato: sabato 1 marzo 2014 21:41:32



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
sono arrivati i 3 del ave maria e x magia ippo è andata via , , bye auguri

V






Oniros
Inviato: domenica 2 marzo 2014 00:30:34



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Witam / Benvenuta !!

Originariamente inviato da utenteanonimo01


Mi permetto di mettere il link ad un sito ... e spero che non sia contro le policy, e quindi che Otto non debba rimuoverlo, dato che non ha una valenza commerciale, ma si tratta del motoclub della Polizia Municipale di Milano

http://www.motofalchimilano.it/site/

Come potete vedere, con 140€ si accede ad un corso durante il quale persone MOLTO qualificate danno le basi a chi desidera imparare in piena sicurezza, con l'assistenza di chi vive le 2 ruote quotidianamente anche come lavoro.




Ho fatto questo corso l'anno scorso e sento di consigliarlo caldamente, soprattutto per chi è alle prima armi con la moto.
Come spiega Carlo, il corso è incentrato sulla sicurezza con simulazioni pratiche di situazioni quotidiane da traffico cittadino.
Forse lo rifaccio!!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
ipposax
Inviato: domenica 2 marzo 2014 22:31:06



Iscritto: 23/02/2014
banana banana banana banana banana banana eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi dispiace per voi, ancora deve nascere chi mi può mettere a ko...............ahahahahah.
il fine settimana ho molte cose da fare.
Otto hai ragione, mancava una virgola. Ragazzi scusatemi se trovate degli errori, sul posto di lavoro, dal telefonino , è molto difficile essere precisi, devo essere veloce, altrimenti posso essere scoperta, e son cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......
grazie a tutti.....................siete unici..............
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

emilio.sansone
Inviato: domenica 2 marzo 2014 23:42:35



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
ciao Fai la brava, Rosanna. Non farci preoccupare, e soprattutto non farti scoprire sul posto di lavoro, anche a costo di fare errori di battitura, azz! ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
ipposax
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 09:03:03



Iscritto: 23/02/2014
buongiorno, grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
siete fantastici!!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
ipposax
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 09:13:29



Iscritto: 23/02/2014
Ieri ad Ancona è stata una bellissima giornata,sono uscita in moto, ho provato alcune curve, questa volta non sono uscita fuori strada.
Sono stata brava.................banana banana banana banana banana banana
ma sono andata piano,piano.
snoopybau
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 09:16:52



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Beati voi....ieri giornata perfetta per andare a fare un giro, pensavo in Toscana, avevo preparato tutto......peccato che ha piovuto tutto il giorno!!!!
Silenced

Quandoque bonus dormitat Homerus
ipposax
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 11:52:36



Iscritto: 23/02/2014
peccato!!!..............dai, il prossimo fine settimana andrà meglio.
Sabato arriva la nuova moto del mio compagno, Ducati Multistrada 1200 gran turismo.
ciao
il franz
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 13:01:13



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Mi accodo anchiiiiooooooooooo ciaoooooooooooooo Rosanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111
Più una decina di faccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

R1250RT - 70.000 km
ipposax
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 14:37:57



Iscritto: 23/02/2014
Whistle siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................benvenuto.........
ipposax
Inviato: venerdì 7 marzo 2014 15:31:05



Iscritto: 23/02/2014
banana banana banana banana
Domani esco in motooooooooooooooo.
pistaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
paoktm
Inviato: venerdì 7 marzo 2014 15:35:39



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
che belli i primi giri in moto.....banana caricaaa


ma anche quelli che vengono dopo banana banana banana caricaaa caricaaa caricaaa

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
ipposax
Inviato: giovedì 13 marzo 2014 15:25:54



Iscritto: 23/02/2014
Finisco di lavorare alle 16.30, corro a casa, è prendo la motooooooooooooooooooooooooooooo.
cool cool cool cool
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.