Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee..................... Opzioni · Visualizza
ipposax
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 12:58:05



Iscritto: 23/02/2014
siete tutti stupendi......grazieeeeeeeeeeeeeebacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio
ipposax
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 13:02:15



Iscritto: 23/02/2014
non so cosa farei senza i vostri consigli preziosi......sarei persaaaaaaaaaaaaaaa...........
causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa
snoopybau
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 13:38:34



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
se capiti dalle nostre parti (mantova) ci siamo anche io e la mia compagna, ognuno con la propria moto ovviamente!!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
ipposax
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 14:39:59



Iscritto: 23/02/2014
banana banana banana banana volentieri..........io vengo con il mio compagno, anche lui ha la moto perciò una bella passeggiata in 4 fantasticooooooooooo!!!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 14:49:13



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da menek62
hai ragione costa troppo , si impara tutto lo stesso anche' senza andare in pista , in strada basta stare attenti e tutto poi dagli di gas ciao


siamo disposti a spendere migliaia di euro per comprare una moto, magari un botto di soldi per il casco replica alla moda, e magari 260€ per una giornata con istruttori qualificati che ci mettano in condizione di guidare con la testa e in piena sicurezza li consideriamo una spesa eccessiva?

De gustibus ...

Ma dire ad una neofita che si impara tutto lo stesso anche in strada semplicemente stando attenti ... beh, non commento oltre ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 15:28:11



Iscritto: 28/04/2003


Mi permetto di mettere il link ad un sito ... e spero che non sia contro le policy, e quindi che Otto non debba rimuoverlo, dato che non ha una valenza commerciale, ma si tratta del motoclub della Polizia Municipale di Milano

http://www.motofalchimilano.it/site/


Come potete vedere, con 140€ si accede ad un corso durante il quale persone MOLTO qualificate danno le basi a chi desidera imparare in piena sicurezza, con l'assistenza di chi vive le 2 ruote quotidianamente anche come lavoro.


Credo che un corso del genere sia accessibile a qualunque motociclista, il costo è umano, è certe cose non si imparano da soli se non in anni e anni di guida.




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
snoopybau
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 16:23:35



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da ippo8631
banana banana banana banana volentieri..........io vengo con il mio compagno, anche lui ha la moto perciò una bella passeggiata in 4 fantasticooooooooooo!!!


Bene! volentieri , allora appena il tempo si stabilizza ci si incontra.banana
Noi andiamo piano piano però....eh!!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
ipposax
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014 09:26:53



Iscritto: 23/02/2014
banana banana banana volentieri....................se voi andate piano io vado ancora più piano sono due mesi che ho la moto e per me è la prima.....................non c'è bisogno di fare le gare...............
ciao
ipposax
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014 13:14:25



Iscritto: 23/02/2014
Essere motociclista ,significa essere parte di un mondo a parte

* un modo fatto di uomini e donne che si incrociano su strade mai praticate e guardandosi negli occhi si sorridono perchè è come se stessero vedendo un' amico .
ciao ciao ciao ciao ciao
ipposax
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014 13:52:54



Iscritto: 23/02/2014
mi limiterò a esporvi i risultati di un sondaggio americano, commissionato da mamma Harley-Davidson. Ebbene, la ricerca parla molto chiaro: le donne che vanno in moto, rispetto a quelle che non ci vanno, vivono meglio.
"I risultati indicano chiaramente che guidare una moto migliora notevolmente i sentimenti di una donna e la sua autostima in generale", sentenzia Claudia Garber, dirigente di Harley-Davidson, "Ecco perché imparare ad andare in moto è il regalo perfetto da fare a sè stessi, soprattutto se si è donne".
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIcuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore
snoopybau
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014 21:09:03



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da ippo8631
mi limiterò a esporvi i risultati di un sondaggio americano, commissionato da mamma Harley-Davidson. Ebbene, la ricerca parla molto chiaro: le donne che vanno in moto, rispetto a quelle che non ci vanno, vivono meglio.
"I risultati indicano chiaramente che guidare una moto migliora notevolmente i sentimenti di una donna e la sua autostima in generale", sentenzia Claudia Garber, dirigente di Harley-Davidson, "Ecco perché imparare ad andare in moto è il regalo perfetto da fare a sè stessi, soprattutto se si è donne".
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIcuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore


a proposito...di dove siete??ciao

Quandoque bonus dormitat Homerus
ipposax
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 09:23:21



Iscritto: 23/02/2014
buongiorno motociclisti .............finalmente il fine settimana, se domani ancora regge il tempo vado a fare un giro in moto.
dimenticavo io sono di Ancona.ciao ciao ciao ciao
snoopybau
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 09:29:04



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Buongiorno a te!!
ogni tanto si passa da quelle parti...

Quandoque bonus dormitat Homerus
ipposax
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 09:48:10



Iscritto: 23/02/2014
anche la tua compagna ha la moto?
snoopybau
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 10:12:35



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da ippo8631
anche la tua compagna ha la moto?


si certo, una Honda Shadow Black Spiritciao

Quandoque bonus dormitat Homerus
ipposax
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 10:18:32



Iscritto: 23/02/2014
banana banana banana banana banana meraviglioso!!!
snoopybau
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 10:24:44



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
al momento siamo in attesa del bel tempo, qui pioggia e nebbia ....che stress!! penso che se a marzo il tempo migliora si possa fare un giro da quelle parti. Se poi capita a voi di venire siete i benvenuti

Quandoque bonus dormitat Homerus
ipposax
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 10:32:42



Iscritto: 23/02/2014
grazieeee..................ciao
snoopybau
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 10:38:54



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Un vero piacere, da queste parti non ne vediamo molte motoclicliste!

Quandoque bonus dormitat Homerus
ipposax
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014 11:22:43



Iscritto: 23/02/2014
toc,toc.motociclistiiiiiiiiiiiiii!!! quali sono stati i vostri viaggi più lunghi in moto? io amo andare in vacanza in moto................libertà assolutaaaaaaaaaaa.ciao ciao ciao ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.