Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

P.P.P. Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: domenica 9 maggio 2010 21:00:35



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Uovo io l'ho combinata grossa! per fortuna che è finita così.
Quando scrivo che l'ho superato cattivo, (chi mi conosce sà cosa volgio dire) ci sono andato pesante.
Prima del semaforo ho stirato una terza a limitatore :)))))))))))))))))))))))))))))))))))) saranno almeno 120 effettivi in paese :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Percui W le forze dell'ordine :) evviva evviva!

Ogni moto la gà el sò padrun!

marco.valmori
Inviato: domenica 9 maggio 2010 22:17:51


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
marco.valmori
Inviato: domenica 9 maggio 2010 22:22:04


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
sagyttar
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 08:02:35



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Tempone
Uovo io l'ho combinata grossa! per fortuna che è finita così.
Quando scrivo che l'ho superato cattivo, (chi mi conosce sà cosa volgio dire) ci sono andato pesante.
Prima del semaforo ho stirato una terza a limitatore :)))))))))))))))))))))))))))))))))))) saranno almeno 120 effettivi in paese :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Percui W le forze dell'ordine :) evviva evviva!


Tempne, ricordati che i carabinieri sono l'unica forza dell'ordine ad essere sempre in servizio, anche quando non lo sono.
Probabilmente non è andato avanti solo perchè parlando con i colleghi avranno deciso che avevano altro da fare che perdere tempo con te.
Ti è andata bene e basta.. Accendilo davvero il cero, grande come una chiesa

Memento Audere Semper
LeoSiba
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 18:38:38



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da Tempone
Uovo io l'ho combinata grossa! per fortuna che è finita così.
Quando scrivo che l'ho superato cattivo, (chi mi conosce sà cosa volgio dire) ci sono andato pesante.
Prima del semaforo ho stirato una terza a limitatore :)))))))))))))))))))))))))))))))))))) saranno almeno 120 effettivi in paese :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Percui W le forze dell'ordine :) evviva evviva!


Tempne, ricordati che i carabinieri sono l'unica forza dell'ordine ad essere sempre in servizio, anche quando non lo sono.
Probabilmente non è andato avanti solo perchè parlando con i colleghi avranno deciso che avevano altro da fare che perdere tempo con te.
Ti è andata bene e basta.. Accendilo davvero il cero, grande come una chiesa


davvero. e ricorda anche che a parte multe varie etc etc. (mi rivolgo anche a Uovo) quella è gente che rischia quotidianamente la vita anche per noi. se hai deliri di onnipotenza cerchi di andare in politica, nn a rischiare la pelle con anarchici, ultras, e criminali vari per 1000 euro al mese, svegliandoti la mattina alle 6 e andando a dormire a mezzanotte. almeno, io la vedo così

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Uovogsxr
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 21:35:16



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
certamente nn si discute la stragrande maggioranza dei CC (anche solo x il fatto di prestare giuramento ad 1 stato che spesso è il 1' a tradirli) ma nn mi puoi fare di tutta 1 erba 1 fascio, come in tutte le categorie c'è chi crede in ciò che fa e chi è lì solo x approfittarsene dei vantaggi che il suo lavoro gli garantisce..c'è chi combatte i criminali veri mettendo a repentaglio la propria vita e c'è il 'collega' che approfitta della divisa x scavalcare le leggi che lui stesso dovrebbe difendere; quante volte x es. si sente di agenti della Finanza che in cambio di un 'regalino' chiudono 1 occhio e spesso anche 2 su illeciti miliardari!? o quelli che al g8 di Genova pestavano chiunque capitasse a tiro mentre i veri criminali demolivano la città e se ne tornavano a casa impunemente? o il fenomeno che spara in mezzo all'autostrada con le auto che passano e uccide 1 sventurato in auto nell'autogrill di fronte? senza arrivare alla Uno bianca, il fattore comune in tutti questi casi come in altri 1000 di palese ingiustizia è stata l'immediata protezione dell'arma di appartenenza verso i responsabili, dall'intralciare le indagini fino alla menzogna sotto giuramento dei colleghi presenti al misfatto (caso Sandri)..ma ribadisco che x fortuna sono 1 minoranza e come dimostra il caso della Uno bianca c'è anche 1 parte disposta ad indagare al proprio interno ed ammettere che ci sono mele marce (anche se dopo anni di coperture)

cmq sia x tornare al + lieve 'caso Tempone', prima di arrivare sboroneggiando in modo teatrale che revochi questo o sospendi quell'altro, ti leggi il Codice della Strada e scoprirai che se nn rilevi la velocità esatta con apparecchiatura omologata il max che puoi contestare è il ben + lieve "guida pericolosa".

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Gawain Kren
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 22:07:12



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR


Originariamente inviato da sagyttar
Accendilo davvero il cero, grande come una chiesa






La mano destra non sa quello che fa la sinistra
sagyttar
Inviato: martedì 11 maggio 2010 08:01:25



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Uovogsxr


cmq sia x tornare al + lieve 'caso Tempone', prima di arrivare sboroneggiando in modo teatrale che revochi questo o sospendi quell'altro, ti leggi il Codice della Strada e scoprirai che se nn rilevi la velocità esatta con apparecchiatura omologata il max che puoi contestare è il ben + lieve "guida pericolosa".


Sbo.rone per sbo.rone, dato che Tempone ha voluto sorpassare "bussando" e tirando una terza a limitatore in centro abitato, la sanzione per una cosa del genere prevede la violazione dell'articolo 141 c.3, ma poi ci sarebbe anche la violazione dell'articolo 146 c.2 (non osservanza del segnale di divieto di sorpasso in centro abitato) e magari gli si poteva contestare anche la marcia sulla opposta corsia di marcia in conseguenza del sorpasso in prossimità di incrocio (articolo 143 c.11)......... insomma, c'erano gli estremi per dare fuoco alla sua bella patente e alla sua bella macchina.

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.