Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

P.P.P. Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 09:14:01



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Ovvero:
Patenti
Punti
Privilegi

Caliamoci le brache di fronte alle nuove iniziative della Casta...... Viva l'Itaglia

LEGGETE E MEDITATE

Memento Audere Semper
Ego70
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 09:49:15



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sagyttar
Ovvero:
Patenti
Punti
Privilegi

Caliamoci le brache di fronte alle nuove iniziative della Casta...... Viva l'Itaglia

LEGGETE E MEDITATE



senza parole, come dire "infrangete pure la legge"!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 10:41:17


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sagyttar
Ovvero:
Patenti
Punti
Privilegi

Caliamoci le brache di fronte alle nuove iniziative della Casta...... Viva l'Itaglia

LEGGETE E MEDITATE


Siamo sudditi, non cittadini...se io frego un euro passo un guaio, se Scajola ne frega 900.000 è un complotto della magistratura...

Neapolitan power - Anima terrona
sola
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 10:42:40


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
l'arroganza delle istituzioni, ancorchè storicamente endemica, ha ormai raggiunto livelli di esibita spudoratezza.
Vivono in una realtà totalmente avulsa da quella della "gente comune", al di sopra di tutto e di tutti.
Ma credo che nulla cambierà, indipendentemente da eventuali alternanza politiche.
Ergo, tiremm innanz. tafazzi
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 10:42:49



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Ringraziamo quelli che hanno votato questa banda di ladri!
sola
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 10:46:14


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da sagyttar
Ovvero:
Patenti
Punti
Privilegi

Caliamoci le brache di fronte alle nuove iniziative della Casta...... Viva l'Itaglia

LEGGETE E MEDITATE


Siamo sudditi, non cittadini...se io frego un euro passo un guaio, se Scajola ne frega 900.000 è un complotto della magistratura...


addirittura a me vien da pensare che chi non frega è considerato proprio un povero pirla
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 11:08:29



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da sagyttar
Ovvero:
Patenti
Punti
Privilegi

Caliamoci le brache di fronte alle nuove iniziative della Casta...... Viva l'Itaglia

LEGGETE E MEDITATE


Siamo sudditi, non cittadini...se io frego un euro passo un guaio, se Scajola ne frega 900.000 è un complotto della magistratura...


addirittura a me vien da pensare che chi non frega è considerato proprio un povero pirla


Infatti, è proprio così. Per questo le cose vanno sempre peggio.
Parlare di morale in Italia è diventato persino scomodo, un argomento da sfigati.
E allora becchiamoci la riforma del codice della strada, è di gran lunga la cosa meno peggio che abbiano fatto a questo povero Paese 'sta manica di corrotti e p.uttanieri che ci governa.
Kramig
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 11:46:01



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
su una cosa destra e sinistra sono sempre d'accordo: aumentarsi i privilegi
Pantera26
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 13:56:46



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ringraziamo quelli che hanno votato questa banda di ladri!


No, invece quell'altri so' meglio!!! Chiedete un po' quanto ha pagato il sig.Dalema, il suo appartamento in P.zza Navona, precedentemente di proprieta' Inps.
Io la prossima volta li rivoto....ma di che tinta anche!!

Ricordo che "quelli che hanno votato questa banda di ladri" sono la netta maggioranza. Se ci sformate, peggio per voi!!

E poi...meglio puttanieri che finocchi!!

Per Forza o Per Amore
daniele_k8
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 14:17:03



Iscritto: 28/04/2010
Locazione: SERMIDE (MN)
che schifo....Sick
sagyttar
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 14:23:48



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ringraziamo quelli che hanno votato questa banda di ladri!


No, invece quell'altri so' meglio!!! Chiedete un po' quanto ha pagato il sig.Dalema, il suo appartamento in P.zza Navona, precedentemente di proprieta' Inps.
Io la prossima volta li rivoto....ma di che tinta anche!!

Ricordo che "quelli che hanno votato questa banda di ladri" sono la netta maggioranza. Se ci sformate, peggio per voi!!

E poi...meglio puttanieri che finocchi!!


Attento...... bisognerebbe evitare discorsi di politica, sugli schieramenti eccetera..... mentre sono ammessi gli insulti alla Casta, che in quanto tale è anche manica di lestofanti da sx a dx a cui molti di voi ha dato il suo voto.

Io è da un po' ce diserto le urne...........ah ah ah ah ah

Memento Audere Semper
Ego70
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 14:33:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ringraziamo quelli che hanno votato questa banda di ladri!


No, invece quell'altri so' meglio!!! Chiedete un po' quanto ha pagato il sig.Dalema, il suo appartamento in P.zza Navona, precedentemente di proprieta' Inps.
Io la prossima volta li rivoto....ma di che tinta anche!!

Ricordo che "quelli che hanno votato questa banda di ladri" sono la netta maggioranza. Se ci sformate, peggio per voi!!

E poi...meglio puttanieri che finocchi!!


Attento...... bisognerebbe evitare discorsi di politica, sugli schieramenti eccetera..... mentre sono ammessi gli insulti alla Casta, che in quanto tale è anche manica di lestofanti da sx a dx a cui molti di voi ha dato il suo voto.

Io è da un po' ce diserto le urne...........ah ah ah ah ah


lungi da me fare la morale a qualcuno (ci pensa qualcun'altro) però c'è gente che è morta per farci aver il diritto al voto e non presentarsi o consegnare scheda bianca non è corretto.
ognuno di noi deve dire la sua...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
nainonumberone
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 14:41:04



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ringraziamo quelli che hanno votato questa banda di ladri!


E poi...meglio puttanieri che finocchi!!


Certo che se questa è la mia classe politica....Come siamo caduti in basso....d'oh! d'oh!

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nicola66
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 14:47:21



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
l'articolo non è chiaro.
Volete dire che un autista alla guida di un'auto blu è soggetto alle sanzioni come tutti ?
Faccio fatica a credere che se una blu-car viene beccata dal velox o dal tutor, poi paga chi la guidava; ma anche solo per il fatto di chi figura come intestatario dell'auto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
sagyttar
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 14:59:37



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da nicola66
l'articolo non è chiaro.
Volete dire che un autista alla guida di un'auto blu è soggetto alle sanzioni come tutti ?
Faccio fatica a credere che se una blu-car viene beccata dal velox o dal tutor, poi paga chi la guidava; ma anche solo per il fatto di chi figura come intestatario dell'auto.

L'articolo è abbastanza chiaro ed evidentemente gli autisti delle auto ministeriali, come ad esempio i dipendenti Enel o Telecom che guidano auto aziendali, sono registrati nell'uso delle auto blu, per cui quando arriva un verbale, basta controllare sui tabulati chi era alla guida quel giorno e i punti se ne vanno, insieme ai soldi della multa detratti direttamente dalla busta paga.

Se però l'emendamento passerà anche alla camera, loro saranno al di fuori delle regole e la casta potrà disporre a piacimento delle strade pubbliche.

Vorrei tanto avere un Tir a pieno carico e trovare uno di quei farabutti sulla mia traiettoria ..... ah ah ah ah ah ah

Memento Audere Semper
Pantera26
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 15:10:33



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ringraziamo quelli che hanno votato questa banda di ladri!


E poi...meglio puttanieri che finocchi!!


Certo che se questa è la mia classe politica....Come siamo caduti in basso....d'oh! d'oh!



Non e' colpa mia se alcuni vanno a "donnine" ed altri ad "omini".......
Tu cosa sceglieresti?

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 15:23:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da nicola66
l'articolo non è chiaro.
Volete dire che un autista alla guida di un'auto blu è soggetto alle sanzioni come tutti ?
Faccio fatica a credere che se una blu-car viene beccata dal velox o dal tutor, poi paga chi la guidava; ma anche solo per il fatto di chi figura come intestatario dell'auto.

L'articolo è abbastanza chiaro ed evidentemente gli autisti delle auto ministeriali, come ad esempio i dipendenti Enel o Telecom che guidano auto aziendali, sono registrati nell'uso delle auto blu, per cui quando arriva un verbale, basta controllare sui tabulati chi era alla guida quel giorno e i punti se ne vanno, insieme ai soldi della multa detratti direttamente dalla busta paga.

Se però l'emendamento passerà anche alla camera, loro saranno al di fuori delle regole e la casta potrà disporre a piacimento delle strade pubbliche.

Vorrei tanto avere un Tir a pieno carico e trovare uno di quei farabutti sulla mia traiettoria ..... ah ah ah ah ah ah


q8babbopazzo

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 15:49:23



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Banda di ladri, chi li vota evidentemente gioisce a essere derubato i raggirato in tutti i modi.
Non passa giorno senza uno sdandalo, siamo lo zimbello d'Europa a causa di una manica di cialtroni analfabeti che sbaglia anche a fare una X.

Meno male che tra poco me ne vado in Africa.
Pantera26
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 15:59:20



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Banda di ladri, chi li vota evidentemente gioisce a essere derubato i raggirato in tutti i modi.
Non passa giorno senza uno sdandalo, siamo lo zimbello d'Europa a causa di una manica di cialtroni analfabeti che sbaglia anche a fare una X.

Meno male che tra poco me ne vado in Africa.



Ma speriamo!!

Politici analfabeti....si, Di Pietro.

Se votassi altri, altri mi deruberebbero, pari, pari. Almeno do' il voto a chi mi piace di piu', politicamente parlando.

Scandali...da una parte e dall'altra...ma il piu' grosso e' stata la gestione della citta' di Napoli e della Campania.

Lo zimbello d'Europa non e' certo l'Italia. Mai sentito parlare di Spagna, Portogallo e GRECIA?

Per Forza o Per Amore
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 16:02:03



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Banda di ladri, chi li vota evidentemente gioisce a essere derubato i raggirato in tutti i modi.
Non passa giorno senza uno sdandalo, siamo lo zimbello d'Europa a causa di una manica di cialtroni analfabeti che sbaglia anche a fare una X.

Meno male che tra poco me ne vado in Africa.



Ma speriamo!!

Politici analfabeti....si, Di Pietro.

Se votassi altri, altri mi deruberebbero, pari, pari. Almeno do' il voto a chi mi piace di piu', politicamente parlando.

Scandali...da una parte e dall'altra...ma il piu' grosso e' stata la gestione della citta' di Napoli e della Campania.

Lo zimbello d'Europa non e' certo l'Italia. Mai sentito parlare di Spagna, Portogallo e GRECIA?


Ma si danno meno arie di noi, però. Grazie ai farabutti che hai votato, questi sono i paesi con cui paragonarci per sentirci meglio...complimenti. In effetti anche il Burkina Faso è messo peggio di noi. Bravo!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.