Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

P.P.P. Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: martedì 4 maggio 2010 15:10:07



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Gawain Kren
giusto per rinfrescarti le idee, queste sono le prime due risposte che hai dato in questo topic ^_^[/size][/i]


Certo....ho risposto a chi, prima di me, ha fatto certe affermazioni. sai leggere o sai leggere solo cio' che ti fa comodo?

Per Forza o Per Amore
Gawain Kren
Inviato: martedì 4 maggio 2010 15:34:29



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Ma hai quotato me, dicendo che stavo cercando di ridurre tutta la discussione a quello, o sbaglio? Ti ho solo fatto notare che hai fatto lo stesso fin da subito e molto prima che lo facessi io, oltretutto ho scritto 20 righe, ti sei sentito punto all'ultima e hai risposto solo a quella, chi è che legge solo quello che gli fa comodo? Ma davvero ti senti nel giusto difendendo in questo modo certa gente? Il fatto che ci sia di peggio non li rende dei santi, non li rende brave persone e forse non li rende nemmeno uomini. Ma il bello è che lo sai e ciò nonostante continui per la tua strada.
Allora, se posso darti un consiglio, fermati un secondo, e anzi che guardare chi seguono gli altri guarda chi stai seguendo e difendendo tu.. forse potresti accorgerti che stavi seguendo la stessa mèrda che stavano seguendo gli altri.
Ma davvero devi per forza seguire una delle due "fazioni"? Davvero devi per forza seguire qualcuno?


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 4 maggio 2010 16:40:52



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Pantera se potessi piantarla faresti un favore a molti, credimi. Hai fatto una figuraccia perché nemmeno leggi, adesso chiedi scusa e ritirati in doveroso silenzio. Grazie.
Pantera26
Inviato: martedì 4 maggio 2010 16:58:07



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Pantera se potessi piantarla faresti un favore a molti, credimi. Hai fatto una figuraccia perché nemmeno leggi, adesso chiedi scusa e ritirati in doveroso silenzio. Grazie.


Se la piantassi te faresti un favore a TUTTI!!

In un paese del sud, non ricordo quale, durante una festa, era logico "girare la cannula che arrivava 'u sinnaco". Se volete, vi spiego cosa significa.Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Per Forza o Per Amore
nainonumberone
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 11:20:41



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
RAGAZZI LA LEGGE E' PASSATA....mi viene da vomitare....la scusa è stata "non è giusto che paghi l'autista quando un politico lo obbliga a forzare la velocità..." della serie:arrampicarsi sui vetri ma mi chiedo...come mai non hanno proposto di levare i puinti della patente al politico....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Gawain Kren
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 11:56:03



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Giusto! hi hi hi Strano eh che però che non abbiano proposto un addebito sui punti della patente del politico accidenti


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
kayakeu
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 12:35:01



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


Perche' un ''medio!'' politico guadagna tanto (dai 5mila in su....)

ed un buon ''commerciale'' (cioe' sempre in macchina sole/nebbia) guadagna meno

pekke' ???

nainonumberone
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 12:40:47



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da kayakeu

Perche' un ''medio!'' politico guadagna tanto (dai 5mila in su....)
ed un buon ''commerciale'' (cioe' sempre in macchina sole/nebbia) guadagna meno
pekke' ???


pekke' lo stipendio di un politico lo sceglie un politico....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 13:10:04


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
RAGAZZI LA LEGGE E' PASSATA....mi viene da vomitare....la scusa è stata "non è giusto che paghi l'autista quando un politico lo obbliga a forzare la velocità..." della serie:arrampicarsi sui vetri ma mi chiedo...come mai non hanno proposto di levare i puinti della patente al politico....


Tecnicamente sarebbe istigazione a commettere una violazione...punibile secondo la legge penale...

Neapolitan power - Anima terrona
sagyttar
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 14:47:44



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da nainonumberone
RAGAZZI LA LEGGE E' PASSATA....mi viene da vomitare....la scusa è stata "non è giusto che paghi l'autista quando un politico lo obbliga a forzare la velocità..." della serie:arrampicarsi sui vetri ma mi chiedo...come mai non hanno proposto di levare i puinti della patente al politico....


Sei male informato e hai riportato un'informazione errata.
Il disegno di legge relativo alle modifiche del cds è passato al Sentao, ma l'emendamento salva punti agli autisti delle auto blu era stato tolto.

Ora la legge passa all'esame della Camera.

Prima di mettere in giro informazioni sbagliate vedi di informarti meglio per favore

Di seguito riporto l'articolo riportato dal sito ansa.it

LEGGERE PREGO

Aloha
Lorenzo

Memento Audere Semper
LeoSiba
Inviato: sabato 8 maggio 2010 14:34:06



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
secondo me nn è sbagliato il concetto che se uno fa 200000 km all'anno, per portare a casa la pagnotta, nn per svago, rischia di più e quindi deve avere una possibilità in più. questo però dovrebbe essere applicato solo a casi di nn pericolosità per gli altri, nn a tutte le [beep] di comodo. (se un autista PROFESSIONISTA guida una bmw 7 a 170kmh lucido e su un'autostrada sgombra col sole nn lo considero un pericolo, è più rischioso fare i 140 con una panda, con rispetto parlando).

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Tempone
Inviato: sabato 8 maggio 2010 15:38:41



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
A quanto mi passi l'r32? :)))))))))))))))))))))))))))))))))) allora il povero deve andare piano e il ricco col macchinone forte? Non mi sembra corretto.
Già in Italia ci sono leggi che andrebbero riviste a partire dalle multe... se mi fioccano 500 euro di multa ho lavorato una settimana gratis... se la stessa multa viene data ad un riccone... ha lavorato un ora o meno gratis..
Se gli danno 500 euro di multa a Rolling deve ipotecare la laguna :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
In alcuni paesi del nord europa la contravvenzione viene commisurata in base alla dichiarazione dei redditi, un tizio, per aver superato di 40 kmh il limite ha preso 140.000 euro di multa; potrebbe sembrare eccessivo ma non lo è dato che il Signore in oggetto dichiara 6 milioni di euro/anno.

Ogni moto la gà el sò padrun!

LeoSiba
Inviato: sabato 8 maggio 2010 16:17:22



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Tempone
A quanto mi passi l'r32? :)))))))))))))))))))))))))))))))))) allora il povero deve andare piano e il ricco col macchinone forte? Non mi sembra corretto.


nn ho fatto i termini ricco e povero. io dico solo che con certe tipologie di veicoli, un conducente sano, di certificata capacità e in determinate condizioni meteo-stradali dovrebbe poter superare i limiti di velocità attuali, che sono li dagli anni in cui le gomme venivano scolpite a mano, i sistemi di sicurezza erano poco efficaci ecc. certo con questo metodo si rischia di creare diritti diversi per diverse fasce economiche, però se ci pensi coi soldi puoi comprarti il macchinone e senza soldi no. anche questo è ingiusto? l'urss diceva che questo è ingiusto, ora i cittadini dell'ex urss piangon di fame. nn siamo tutti uguali, c'è poco da fare, e io nn giro certo con macchine di lusso ecc ecc. però se hai sotto al sedere una porsche hai una macchina con un certo baricentro, telaio, freni. se hai un'utilitaria no.
nn so se ho espresso bene il concetto

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Pantera26
Inviato: sabato 8 maggio 2010 17:18:47



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da Tempone
A quanto mi passi l'r32? :)))))))))))))))))))))))))))))))))) allora il povero deve andare piano e il ricco col macchinone forte? Non mi sembra corretto.


nn ho fatto i termini ricco e povero. io dico solo che con certe tipologie di veicoli, un conducente sano, di certificata capacità e in determinate condizioni meteo-stradali dovrebbe poter superare i limiti di velocità attuali, che sono li dagli anni in cui le gomme venivano scolpite a mano, i sistemi di sicurezza erano poco efficaci ecc. certo con questo metodo si rischia di creare diritti diversi per diverse fasce economiche, però se ci pensi coi soldi puoi comprarti il macchinone e senza soldi no. anche questo è ingiusto? l'urss diceva che questo è ingiusto, ora i cittadini dell'ex urss piangon di fame. nn siamo tutti uguali, c'è poco da fare, e io nn giro certo con macchine di lusso ecc ecc. però se hai sotto al sedere una porsche hai una macchina con un certo baricentro, telaio, freni. se hai un'utilitaria no.
nn so se ho espresso bene il concetto


Perfettamente direi. E' una cosa che sostengo da sempre.
Non c'entra nulla povero/ricco.....c'entra che chi fa 120Km/h con la Panda del '92,(per dire), e' pericoloso per se ma soprattutto per gli altri. Per fermarsi gli ci vogliono 2 giorni di ferie! Non ha Abs, non ha airbag, non ha una mazza ma sulle strade ha gli stessi diritti di chi ha e paga certi tipi di accessori atti a migliorare la sicurezza stradale.
Poi....che si possa discutere su 'sta legge, non ci piove.

Per Forza o Per Amore
reka
Inviato: sabato 8 maggio 2010 17:39:05



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
se uno ha ancora la panda del 92 vuol dire che gli incidenti non li fa però hi hi hi

firmato il reka
Tempone
Inviato: sabato 8 maggio 2010 20:46:25



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da reka
se uno ha ancora la panda del 92 vuol dire che gli incidenti non li fa però hi hi hi


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

bella Reka!

Ogni moto la gà el sò padrun!

centocellerider
Inviato: sabato 8 maggio 2010 20:47:50



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da reka
se uno ha ancora la panda del 92 vuol dire che gli incidenti non li fa però hi hi hi


q8

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Tempone
Inviato: sabato 8 maggio 2010 23:28:35



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Tempone
A quanto mi passi l'r32? :)))))))))))))))))))))))))))))))))) allora il povero deve andare piano e il ricco col macchinone forte? Non mi sembra corretto.
Già in Italia ci sono leggi che andrebbero riviste a partire dalle multe... se mi fioccano 500 euro di multa ho lavorato una settimana gratis... se la stessa multa viene data ad un riccone... ha lavorato un ora o meno gratis..
Se gli danno 500 euro di multa a Rolling deve ipotecare la laguna :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
In alcuni paesi del nord europa la contravvenzione viene commisurata in base alla dichiarazione dei redditi, un tizio, per aver superato di 40 kmh il limite ha preso 140.000 euro di multa; potrebbe sembrare eccessivo ma non lo è dato che il Signore in oggetto dichiara 6 milioni di euro/anno.





Ho appena parlato di multe... alle 19.40 di oggi tornando dal lavoro ho superato "cattivo" un pistola alla guida di una smart, che probabilmente mandava gli sms e procedendo a trenta all'ora mi stava per far perdere il semaforo.
Allora gli ho strombazzato, ho scalato marcia e sfiorandolo ho affondato il gas, con tanto di sputacchiamenti e gorgheggi di scarico alla cambiata.
Arrivo al semaforo rosso, mi fermo, il tizio arriva in freno a mano, balza giù dalla Smart....è un Carabiniere in divisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GULP! mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento
FERMATI! mi intima minaccioso.
Io parto al sopraggiungere del verde e mi fermo dietro l'angolo, la Smart si accoda.
Scende il Caramba incazzatissimo, io senza proferire parola gli porgo tutti i documenti...mi guarda e intanto corre per fermare una pattuglia di colleghi che attraversa casualmente l'incrocio in quel momento.
Mi dice di risalire in macchina ma rimango a guardarmi la scena.... racconta agitato ai colleghi l'accaduto; poi torna dicendomi che mi revoca la patente, che mi sono permesso di "bussare" ????? la sua Smart e che andavo a oltre 100 orari in centro abitato.
Io lo guardo e gli chiedo di indicare nella contravvenzione orario e le sue generalità.
Mi guarda cercando di capire cosa io ho capito e lui capisce che io ho capito :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))Non può fare multe se non è in servizio.
Mi rende tutti i documenti e mi avvisa che sono segnalato. La prossima le pago tutte.
Poi conclude dicendo:" se ha la macchina da 200cv vada in pista a fare i testacoda..."
io: ne ho 250.. e in pista ci vado spesso :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Buonasera! :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


Anche stavolta mi è andata bene, accendo il cero.Pray Pray Pray Pray

Ogni moto la gà el sò padrun!

Pantera26
Inviato: domenica 9 maggio 2010 10:11:06



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da reka
se uno ha ancora la panda del 92 vuol dire che gli incidenti non li fa però hi hi hi


Ganzo!!Applause Applause

.....No, vuol dire solamente che ha gia' distrutto quella dell'88, dell'89,del '90, e del '91!!ammonito

Il ragionamento mio era chiaro,(condivisibile o meno). Chi lo vuol capire lo capisce, altrimenti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti chissenefrega!

Per Forza o Per Amore
Uovogsxr
Inviato: domenica 9 maggio 2010 11:21:50



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Tempone
..poi torna dicendomi che mi revoca la patente, che mi sono permesso di "bussare" ????? la sua Smart e che andavo a oltre 100 orari in centro abitato.
[/size][/i]


stronz..te! 1 sanzione x eccesso di velocità te la possono fare solo con la foto (autovelox o tutor) o con scontrino (pistola laser) di 1 apparecchiatura certificata e tarata x l'utilizzo il cui modello deve apparire sul verbale, in caso contrario il max che ti possono dare è "guida pericolosa" che prevede nn sò quenti euro e 5 punti; puoi fare anche i 300 ma se nn ti mostrano la velocità esatta rilevata da 1 strumento certificato s'attaccano alla cippa!

cmq nn mi meraviglio, solite caz..te da sbirro esaltato convinto che la divisa gli dia l'onnipotenza sui comuni mortali, basta conoscere bene il Codice della strada x s[beep]..lo istantaneamente, x fortuna che nn sono tutti così..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.