Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

P.P.P. Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 16:08:57



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ma si danno meno arie di noi, però. Grazie ai farabutti che hai votato, questi sono i paesi con cui paragonarci per sentirci meglio...complimenti. In effetti anche il Burkina Faso è messo peggio di noi. Bravo![/size][/i]


No, io paragono l'Italia anche agli altri paesi europei e non la trovo molto indietro.
TU hai parlato di zimbelli che un po' diverso dal fare paragoni. Di arie non se ne danno, perche' non se ne possono dare. Guarda in che pezze sono...ma dove vivi!!

Io penso che sono piu' farabutti quelli che voti te che comunque, ti ricordo, fanno parrte della minoranza politica di questo paese. Meglio l'Africa? Rimanici!! Sicuramente, a livello di diritti civili, la loro classe politica, e' migliore della nostra attuale.tafazzi tafazzi tafazzi ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Per Forza o Per Amore
kayakeu
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 16:20:22



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sola
l'arroganza delle istituzioni, ancorchè storicamente endemica, ha ormai raggiunto livelli di esibita spudoratezza.
Vivono in una realtà totalmente avulsa da quella della "gente comune", al di sopra di tutto e di tutti.
Ma credo che nulla cambierà, indipendentemente da eventuali alternanza politiche.
Ergo, tiremm innanz. tafazzi



NON si puo' quasi piu' '' tiremm innanz '' ! altrimenti i ponti saranno pieni di ''suicidi''fame fame fame alis come ''basta'' e come ''fame''
kayakeu
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 16:22:56



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ringraziamo quelli che hanno votato questa banda di ladri!




Ma prima hanno fatto il ''buco'' fantozzi docet con annessi econnessi
Ora stanno sparendo le ''sedie & soprammobili''

guardiamo la ''grecia''
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 16:39:15



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ringraziamo quelli che hanno votato questa banda di ladri!




Ma prima hanno fatto il ''buco'' fantozzi docet con annessi econnessi
Ora stanno sparendo le ''sedie & soprammobili''

guardiamo la ''grecia''


Parlare di politica con voi è come andare alla sagra del torrone senza la dentiera.

Io chiudo qui.

Il Moderatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 16:43:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

andare alla sagra del torrone senza la dentiera.



ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 16:44:41


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Caro PAntera, ma te non ti rode il c.ulo a pensare che, indipendentemente dallo schieramento politico, con le TUE tasse ci sono personaggi che si comprano casa a sbafo, chi a Piazza Navona chi altrove? A me si, e tanto. Che poi ci sia chi sta peggio di noi mica mi fa stare meglio...

Neapolitan power - Anima terrona
sagyttar
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 16:50:58



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Caro PAntera, ma te non ti rode il c.ulo a pensare che, indipendentemente dallo schieramento politico, con le TUE tasse ci sono personaggi che si comprano casa a sbafo, chi a Piazza Navona chi altrove? A me si, e tanto. Che poi ci sia chi sta peggio di noi mica mi fa stare meglio...


No, a Pantera non rode perchè è accecato dal suo credo politico.
Vai Pantera, vai così e sii fiero delle tue convinzioni.

Firmato: uno che mangia i bambini a colazione ma non va con le minorenni

Memento Audere Semper
nainonumberone
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 17:15:42



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Incredibile....non avrei mai immaginato di trovarmi d'accordo con il Mora.... Angel Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Pantera26
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 17:34:21



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Caro PAntera, ma te non ti rode il c.ulo a pensare che, indipendentemente dallo schieramento politico, con le TUE tasse ci sono personaggi che si comprano casa a sbafo, chi a Piazza Navona chi altrove? A me si, e tanto. Che poi ci sia chi sta peggio di noi mica mi fa stare meglio...


Si mi rode molto ma qui si parla di una parte formata da diavoli e l'altra da angeli. Non e' così. dall'altra parrte, non hanno niente da insegnare. Punto!

Per Forza o Per Amore
Robi38
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 17:34:33



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
C' è la patente professionale, la quale ti detraggono i punti a seconda il mezzo che guidi
Moto nella A
Auto nella patente B
Camion nella patente C
Autoarticolato nella patente E
Può essere che inventano una patente apposita x gli autisti della casta ... strano che non l'abbiano fatto prima

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Robi38
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 17:37:18



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Pantera26

Si mi rode molto ma qui si parla di una parte formata da diavoli e l'altra da angeli. Non e' così. dall'altra parrte, non hanno niente da insegnare. Punto![/size][/i]


C' è una terza parte molto consistente di gente che non va a votare.
Nelle ultime urne a non votare è stato il 45% della popolazione con diritto di voto Angel ...la casta di questo non ne parla ...


Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Pantera26
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 17:38:46



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Caro PAntera, ma te non ti rode il c.ulo a pensare che, indipendentemente dallo schieramento politico, con le TUE tasse ci sono personaggi che si comprano casa a sbafo, chi a Piazza Navona chi altrove? A me si, e tanto. Che poi ci sia chi sta peggio di noi mica mi fa stare meglio...


No, a Pantera non rode perchè è accecato dal suo credo politico.
Vai Pantera, vai così e sii fiero delle tue convinzioni.

Firmato: uno che mangia i bambini a colazione ma non va con le minorenni



Non sono accecato Sagyttar. Ci vedo e ci vedo bene. Penso fondamentalmente che la politica sia un letamaio.....e non da una parte sola.
Certo che sono fiero delle mie convinzioni e ci mancherebbe altro! Ce ne vuole per farmi cambiare idea che a questa eta' e' gia' bella che consolidata. A battuta brutta, rispondo con una brutta battuta:......Sono contento per te che non vai con le minorenni.....spero neanche con i trans.ha ha ha

Per Forza o Per Amore
Gawain Kren
Inviato: martedì 4 maggio 2010 02:23:01



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
premetto che metterei nel microonde entrambe le fazioni, mi rivolgo a chi si è fissato da una parte perché gli fa meno schifo dell'altra:
Ma se A e B fanno schifo, anzi che pensare a chi fa meno schifo, forse non sarebbe più intelligente pensare che non va bene nessuna delle due? A quanto pare ci siamo lasciati mettere dei bei paraocchi da cavallo e con molta facilità, probabilmente un cavallo avrebbe combattuto di più dall'alto della nobiltà della sua specie.

Forse se provassimo a guardarci intorno scopriremmo che non ci sono solo A e B, e se proprio anche tutte le lettere dovessero fare schifo, girandoci ancora vedremo le nostre spalle, le nostre braccia e le nostre mani. E chissà! Chissà se l'idea di prender su la mazza non possa balenarci in testa, per lasciarci andare finalmente all'istinto di ribellione che avrebbe qualunque animale a cui venga tolta la libertà.
Ma no dai, noi no, non siamo bestie, siamo Uomini!(?) e gli uomini si sa, parlano, parlano e parlano, fino a dimenticarsi di avere le palle ^_^ e mi ci metto in mezzo anche io, per carità!

Forse un giorno la casta sbaglierà i calcoli, facendosi prendere troppo la mano esagererà e allora forse si, superato un certo limite ci sarà la fame, e quella si ragazzi che ci farà tirare fuori gli attributi.. per qualcosa di diverso dal solito.. perché si, dai, ammettetelo, quanti avevano frainteso il pezzo che va da "mani" a "prender su la mazza" Anxious


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
sagyttar
Inviato: martedì 4 maggio 2010 07:42:07



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Ti dedicherò un monumento............. per quello che hai scritto e per l'avatar
Nel frattempo pare che qualcuno, là nei palazzacci, abbia deciso di fare retromarcia.

Ora basta parlar di mer.... ehm di politica.
Parliamo di gnocca e di moto, che è meglio

Memento Audere Semper
quasar1968
Inviato: martedì 4 maggio 2010 08:33:02



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Gawain Kren
premetto che metterei nel microonde entrambe le fazioni, mi rivolgo a chi si è fissato da una parte perché gli fa meno schifo dell'altra:
Ma se A e B fanno schifo, anzi che pensare a chi fa meno schifo, forse non sarebbe più intelligente pensare che non va bene nessuna delle due? A quanto pare ci siamo lasciati mettere dei bei paraocchi da cavallo e con molta facilità, probabilmente un cavallo avrebbe combattuto di più dall'alto della nobiltà della sua specie.

Forse se provassimo a guardarci intorno scopriremmo che non ci sono solo A e B, e se proprio anche tutte le lettere dovessero fare schifo, girandoci ancora vedremo le nostre spalle, le nostre braccia e le nostre mani. E chissà! Chissà se l'idea di prender su la mazza non possa balenarci in testa, per lasciarci andare finalmente all'istinto di ribellione che avrebbe qualunque animale a cui venga tolta la libertà.
Ma no dai, noi no, non siamo bestie, siamo Uomini!(?) e gli uomini si sa, parlano, parlano e parlano, fino a dimenticarsi di avere le palle ^_^ e mi ci metto in mezzo anche io, per carità!

Forse un giorno la casta sbaglierà i calcoli, facendosi prendere troppo la mano esagererà e allora forse si, superato un certo limite ci sarà la fame, e quella si ragazzi che ci farà tirare fuori gli attributi.. per qualcosa di diverso dal solito.. perché si, dai, ammettetelo, quanti avevano frainteso il pezzo che va da "mani" a "prender su la mazza" Anxious


Applause Applause Applause Applause Applause


Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Tempone
Inviato: martedì 4 maggio 2010 09:54:57



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Gawain Kren
premetto che metterei nel microonde entrambe le fazioni, mi rivolgo a chi si è fissato da una parte perché gli fa meno schifo dell'altra:
Ma se A e B fanno schifo, anzi che pensare a chi fa meno schifo, forse non sarebbe più intelligente pensare che non va bene nessuna delle due? A quanto pare ci siamo lasciati mettere dei bei paraocchi da cavallo e con molta facilità, probabilmente un cavallo avrebbe combattuto di più dall'alto della nobiltà della sua specie.

Forse se provassimo a guardarci intorno scopriremmo che non ci sono solo A e B, e se proprio anche tutte le lettere dovessero fare schifo, girandoci ancora vedremo le nostre spalle, le nostre braccia e le nostre mani. E chissà! Chissà se l'idea di prender su la mazza non possa balenarci in testa, per lasciarci andare finalmente all'istinto di ribellione che avrebbe qualunque animale a cui venga tolta la libertà.
Ma no dai, noi no, non siamo bestie, siamo Uomini!(?) e gli uomini si sa, parlano, parlano e parlano, fino a dimenticarsi di avere le palle ^_^ e mi ci metto in mezzo anche io, per carità!

Forse un giorno la casta sbaglierà i calcoli, facendosi prendere troppo la mano esagererà e allora forse si, superato un certo limite ci sarà la fame, e quella si ragazzi che ci farà tirare fuori gli attributi.. per qualcosa di diverso dal solito.. perché si, dai, ammettetelo, quanti avevano frainteso il pezzo che va da "mani" a "prender su la mazza" Anxious





Quoto, prima o poi....

Ogni moto la gà el sò padrun!

Ego70
Inviato: martedì 4 maggio 2010 10:49:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Gawain Kren
premetto che metterei nel microonde entrambe le fazioni, mi rivolgo a chi si è fissato da una parte perché gli fa meno schifo dell'altra:
Ma se A e B fanno schifo, anzi che pensare a chi fa meno schifo, forse non sarebbe più intelligente pensare che non va bene nessuna delle due? A quanto pare ci siamo lasciati mettere dei bei paraocchi da cavallo e con molta facilità, probabilmente un cavallo avrebbe combattuto di più dall'alto della nobiltà della sua specie.

Forse se provassimo a guardarci intorno scopriremmo che non ci sono solo A e B, e se proprio anche tutte le lettere dovessero fare schifo, girandoci ancora vedremo le nostre spalle, le nostre braccia e le nostre mani. E chissà! Chissà se l'idea di prender su la mazza non possa balenarci in testa, per lasciarci andare finalmente all'istinto di ribellione che avrebbe qualunque animale a cui venga tolta la libertà.
Ma no dai, noi no, non siamo bestie, siamo Uomini!(?) e gli uomini si sa, parlano, parlano e parlano, fino a dimenticarsi di avere le palle ^_^ e mi ci metto in mezzo anche io, per carità!

Forse un giorno la casta sbaglierà i calcoli, facendosi prendere troppo la mano esagererà e allora forse si, superato un certo limite ci sarà la fame, e quella si ragazzi che ci farà tirare fuori gli attributi.. per qualcosa di diverso dal solito.. perché si, dai, ammettetelo, quanti avevano frainteso il pezzo che va da "mani" a "prender su la mazza" Anxious


tutto quotabile tranne che la maggior parte di quelli che sembrano diversi da "A" e "B", cmq fanno capo a loro, infatti votare per altri non fa che portare voti cmq ad una delle due fazioni o addirittura perdere i voti dati in quanto partiti minori, finchè non ci sarà un cambio genreazionale e di persone fisiche la scelta migliore resta quella del "voto il meno peggio".
questo è il mio pensiero.Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Gawain Kren
Inviato: martedì 4 maggio 2010 12:13:25



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da sagyttar
Ti dedicherò un monumento............. per quello che hai scritto e per l'avatar
Nel frattempo pare che qualcuno, là nei palazzacci, abbia deciso di fare retromarcia.

Ora basta parlar di mer.... ehm di politica.
Parliamo di gnocca e di moto, che è meglio

uhuhu grassie :P se sapessi come fare aprirei un sondaggio con rispettivi voti per vedere quanti metallari ci sono su questo forum
Originariamente inviato da quasar1968
Applause Applause Applause Applause Applause

graziegrazie :P
Originariamente inviato da Tempone
Quoto, prima o poi....

la cosa triste è che ormai siano anche le persone con una famiglia a dire queste cose..
Originariamente inviato da Ego70
tutto quotabile tranne che la maggior parte di quelli che sembrano diversi da "A" e "B", cmq fanno capo a loro, infatti votare per altri non fa che portare voti cmq ad una delle due fazioni o addirittura perdere i voti dati in quanto partiti minori, finchè non ci sarà un cambio genreazionale e di persone fisiche la scelta migliore resta quella del "voto il meno peggio".
questo è il mio pensiero.Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

e allora non resta che prendere su le mazze, orsù, un pò di sano onanismo non ha mai ucciso nessuno!

C'è chi preferisce altro e beh, i gusti son gusti, per carità, se a qualcuno piace prenderla in qlo liberissimo di farlo, però.. criticare quella che si è ancora convinti essere la fazione opposta solo perché alle zoccole preferiscono i trans, a questo punto diventa pura ipocrisia Anxious


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Pantera26
Inviato: martedì 4 maggio 2010 13:09:44



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Gawain Kren
però.. criticare quella che si è ancora convinti essere la fazione opposta solo perché alle zoccole preferiscono i trans, a questo punto diventa pura ipocrisia Anxious[/size][/i]


Anche ridurre a questo evidenziato la discussione, e' ipocrita.....oltre che strumentalizzante.

Per Forza o Per Amore
Gawain Kren
Inviato: martedì 4 maggio 2010 13:40:11



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
hai perfettamente ragione ^_^

Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ringraziamo quelli che hanno votato questa banda di ladri!


No, invece quell'altri so' meglio!!! Chiedete un po' quanto ha pagato il sig.Dalema, il suo appartamento in P.zza Navona, precedentemente di proprieta' Inps.
Io la prossima volta li rivoto....ma di che tinta anche!!

Ricordo che "quelli che hanno votato questa banda di ladri" sono la netta maggioranza. Se ci sformate, peggio per voi!!

E poi...meglio puttanieri che finocchi!!

Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ringraziamo quelli che hanno votato questa banda di ladri!


E poi...meglio puttanieri che finocchi!!


Certo che se questa è la mia classe politica....Come siamo caduti in basso....d'oh! d'oh!



Non e' colpa mia se alcuni vanno a "donnine" ed altri ad "omini".......
Tu cosa sceglieresti?

giusto per rinfrescarti le idee, queste sono le prime due risposte che hai dato in questo topic ^_^


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.