Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nasce la figura dell'Opinionista Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008 18:10:25



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da spaladelegn
PG, al posto di scrivere "quante inutili enn informate chiacchiere", ricordati di tutte le volte che sei corso dalla mamma perchè Balda ti stropicciava il vestitino!
se anzichè fare il saccente, leggessi e capissi, potevi comprendere che il mio pensiero era riferito -come evidenziato- a quello che subisce a volte chi si trova in posizioni esposte. Probabilmente, prima di vendere moto vendevi equini e nonostante tutta la tua prosopopea....l'odore dello sterco di cavallo infastidisce la capacità di comprendere.
che io nn ti stia simpatico....direi che è risaputo, che tu colga occasione x potermi solleticare l'hanno capito nn in pochi, che x fare questo pisci fuori dal vaso è solo la riprova di mia impressione.
se hai voglia di scocciare qualc1, evita di farlo con me. grazie.



io sto cercando un tuo intervento utile in questa nuova piattaforma.

laddove per utile, intendasi: che serva a qualcuno dei lettori.

ora passi pure per maleducato, che era forse l'unica cosa che veramente ti mancava.

nessuno ti ha interpellato sul mio stato. non sono la regina. e prima di dare del letamaio a qualcuno pensa a quale ofefsa fai al tuo intelletto dispregiando un lavoro così unile e profondamente radicato nella cultura moderna.

ciao.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.