Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pistata Milanese Sabato 15/10 Opzioni · Visualizza
teo678
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 11:11:55



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Ciao a tutti !
Si sta organizzando un`uscita per questo sabato (nel mio caso sara` la mezza giornata mattutina).
Come pista si pensa Castelletto, come alternativa abbiamo Chignolo Po . Entrambe nei calendari danno giornata libera.
Per ora siamo io e il buon utenteanonimo01 piu` eventuali amici. Se qualcuno desiderasse aggregarsi, sara` il benvenuto !

Forza gente, sono le ultime cartucce in vista dell`inverno!!

ps. Ovviamente meteo permettendo.

Ciao !
utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 11:21:31



Iscritto: 28/04/2003
d'oh!
sono andato più volte in pista quest'anno che in tutti gli anni precedenti, si ma presi tutti insieme Whistle

E la stagione non è ancora finita ... il 30 c'è l'unica data confermata a Monza, e ... IO C'E'

banana caricaaa banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 11:30:05



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, la voglia di fare il bis è tanta, anche perché aver messo il ginocchio a terra solo a terzo (ed ultimo) turno mi ha lasciato a pancia mezza vuota...
Vi faccio sapere
Ciauuuuuuuuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 11:45:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, la voglia di fare il bis è tanta, anche perché aver messo il ginocchio a terra solo a terzo (ed ultimo) turno mi ha lasciato a pancia mezza vuota...
Vi faccio sapere
Ciauuuuuuuuuuu


Già il fatto che tu sia qui a parlarne la dice lunga ha ha ha ha ha ha ha ha ha

secondo me hai solo da convincere il capo minacciosa e poi sei dei nostri anche questo sabato

(ma questa volta il tragitto fino alla pista lo faccio con guanti invernali, sabato ho dovuto appoggiare entrambe le mani sullo scarico per riprendere sensibilità)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 11:58:20



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, la voglia di fare il bis è tanta, anche perché aver messo il ginocchio a terra solo a terzo (ed ultimo) turno mi ha lasciato a pancia mezza vuota...
Vi faccio sapere
Ciauuuuuuuuuuu


Già il fatto che tu sia qui a parlarne la dice lunga ha ha ha ha ha ha ha ha ha

secondo me hai solo da convincere il capo minacciosa e poi sei dei nostri anche questo sabato

(ma questa volta il tragitto fino alla pista lo faccio con guanti invernali, sabato ho dovuto appoggiare entrambe le mani sullo scarico per riprendere sensibilità)


Hai ragione a metà, il capominacciosa va informato per due motivi:

1) Autorizzazione mi inchino avanti a lei (come dicevi tu....)
2) Memoria a lungo termine inesistente Think .... potrei avere preso già un impegno qualche settimana fa senza neanche essermene reso conto...sai quelle domande del tipo "caro mi porti a comprare le scarpe il 15 Ott" oppure "ti va di andare a trovare i miei sabato prox?" sono quelle tipiche domande alle quali la parte destra del cervello risponde inconsciamente "SI" (e lo dimentica subito dopo...) mentre la sinistra sta ancora giocando con la Play Station.... soddisfatto


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:09:10



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone

Hai ragione a metà, il capominacciosa va informato per due motivi:

1) Autorizzazione mi inchino avanti a lei (come dicevi tu....)
2) Memoria a lungo termine inesistente Think .... potrei avere preso già un impegno qualche settimana fa senza neanche essermene reso conto...sai quelle domande del tipo "caro mi porti a comprare le scarpe il 15 Ott" oppure "ti va di andare a trovare i miei sabato prox?" sono quelle tipiche domande alle quali la parte destra del cervello risponde inconsciamente "SI" (e lo dimentica subito dopo...) mentre la sinistra sta ancora giocando con la Play Station.... soddisfatto


Naino, ma come sei diplomatico, chissà perchè ma dopo quasi 20 anni di matrimonio leggo tra le righe cosa vuoi dirci davvero ...

1) amo la moto ma il sesso di più, e quindi se ancora voglio ogni tanto vederla - e non solo su web - devo prima chiedere l'autorizzazione
2) se lei mi ha chiesto di portarla da qualche parte (e i genitori al primo posto) si torna immediatamente al punto 1

tranquillo poi gli anni passano e ci si mettono 2 secondi netti a decidere di andare in pista ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 14:16:04



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Ragazzi io purtroppo devo declinare l'invito: già impegnato con la famiglia (una promessa è una promessa e mio figlio se ne ricorda bene Angel).

Sarà per la prossima volta.

Ciao e Buon divertimento ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Ego70
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 14:43:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ora vedo se riesco ad organizzarmi, vorrei tanto tornare in pista per 3-4 giri (poi mi stanco)....prima di chiudere la stagione
mi date qualchce info in più?? costi, luogo, orari?? grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
nainonumberone
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 14:45:30



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Ego70
ora vedo se riesco ad organizzarmi, vorrei tanto tornare in pista per 3-4 giri (poi mi stanco)....prima di chiudere la stagione
mi date qualchce info in più?? costi, luogo, orari?? grazie.


Se la pista confermata è castelletto di branduzzo
Costi 60€
orari dalle 9 alle 12:30....


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

motodome
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 20:01:03



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
mi piacerebbe provare la cr a castelletto...vediamo e confermo se riesco.
Sempre che non sia un cancello la moto o il pilota...confuso
Chiaramente abbigliamento completo da pista; ho conosciuto Monti, qualche giorno fà, dovrebbe essere il proprietario della pista, ma arrivati lì, dovè l'ufficio per regolarizzare il tutto?
Ciao ragazzi
motodome
username__133006
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 21:42:49



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Monti Devi vederlo girare col kit3 la tuta d capitan America.....

si fa tutto al bar,si compila modulo,si paga,e si entra.facile facile.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 11:38:52



Iscritto: 28/04/2003
Teo, appuntamento direttamente al bar dell'autodromo?

Conto di essere in Autodromo alle 8:45 circa, in modo da avere tempo per bere qualcosa di caldo e per la burocrazia di rito prima dell'apertura della pista..


ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
teo678
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 13:31:40



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Teo, appuntamento direttamente al bar dell'autodromo?

Conto di essere in Autodromo alle 8:45 circa, in modo da avere tempo per bere qualcosa di caldo e per la burocrazia di rito prima dell'apertura della pista..


ciao


Ok Carlo, ci vediamo direttamente la`.
Alle 8:45 e` abbastanza presto, ma cerco di fare tutto il possibile (tipo alzarmi prima zzzzzz !)

ciaoooo banana
nainonumberone
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 14:05:22



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Forse forse......riesco a venire..... stiamo lavorando per voi....in verità per me..... ehehcool

ps per carlo....detto il "lucignolo"...spero che un giorno un mio figlio non consoca mai "Lucignoli" come te....mi stai costando 60 euro a settimana!!! brindisi

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 14:57:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
e che ci fai con 60?? la benzina?? il cosumo delle gomme?? il consumo delle saponette :)))))))??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 15:27:14



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
e che ci fai con 60?? la benzina?? il cosumo delle gomme?? il consumo delle saponette :)))))))??


60 € di entrata
10 € di benzina
consumo di gomme direi marginale a Castelletto

hi hi hi per le saponette? al max 10cent. ha ha ha ha ha ha ha ha ha


@EGO
ma allora sei dei nostri?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 15:39:37



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
e che ci fai con 60?? la benzina?? il cosumo delle gomme?? il consumo delle saponette :)))))))??

60 € di entrata
10 € di benzina
consumo di gomme direi marginale a Castelletto
hi hi hi per le saponette? al max 10cent. ha ha ha ha ha ha ha ha ha
@EGO
ma allora sei dei nostri?


Tranquillo Carletto....arriverà arriverà quel giorno...., dammi solo qualche turno ancora di studio e poi... vedrai quanto è bello il faro posteriore del GSX-R 750..... brindisi

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 17:28:33



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone

... vedrai quanto è bello il faro posteriore del GSX-R 750..... brindisi


AH AH AH ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Vedo che lo conosci bene ... forse per il fatto che vedi sempre il mio ? hi hi hi

pa pa paura Ok per sabato prevedo scintille pugni


prrr
ma si scherza ovviamente, perchè a parte gli inevitabili sfottò, non mi piace ingarellarmi nemmeno in pista, io vado come so andare, se sono più veloce supero, se sono più lento lascio passare

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 18:01:01



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
e che ci fai con 60?? la benzina?? il cosumo delle gomme?? il consumo delle saponette :)))))))??


60 € di entrata
10 € di benzina
consumo di gomme direi marginale a Castelletto

hi hi hi per le saponette? al max 10cent. ha ha ha ha ha ha ha ha ha


@EGO
ma allora sei dei nostri?


e chi lo sa, oramai è diventata una questione di testa, più che di fisico...se mi sblocco mi trovate li

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
teo678
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 18:04:00



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Per sabato porto anche un amico banana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.