Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pistata Milanese Sabato 15/10 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 21:05:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
e che ci fai con 60?? la benzina?? il cosumo delle gomme?? il consumo delle saponette :)))))))??


60 € di entrata
10 € di benzina
consumo di gomme direi marginale a Castelletto

hi hi hi per le saponette? al max 10cent. ha ha ha ha ha ha ha ha ha


@EGO
ma allora sei dei nostri?


e chi lo sa, oramai è diventata una questione di testa, più che di fisico...se mi sblocco mi trovate li


Pietro, capisco i dubbi, mi sento di proporti una cosa, alzati per venire, ti infili la tuta, casco, stivali e guanti, ma con l'idea di venire solo a conoscere un paio di amici nuovi, e a farti un giro, poi quando sei li decidi serenamente guardando se ti ispira oppure no.

Un abbraccio, e spero davvero di vederti, almeno ci beviamo una cosa insieme


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
motodome
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 09:51:39



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Originariamente inviato da bobo1978
Monti Devi vederlo girare col kit3 la tuta d capitan America.....

si fa tutto al bar,si compila modulo,si paga,e si entra.facile facile.


grazie mille.
motodome
Ego70
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 10:44:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Pietro, capisco i dubbi, mi sento di proporti una cosa, alzati per venire, ti infili la tuta, casco, stivali e guanti, ma con l'idea di venire solo a conoscere un paio di amici nuovi, e a farti un giro, poi quando sei li decidi serenamente guardando se ti ispira oppure no.

Un abbraccio, e spero davvero di vederti, almeno ci beviamo una cosa insieme


per quello basta organizare una cena, spendiamo meno e ci divertiamo di più, anche a me spiace non rivedere facce amiche...
ora vediamo come mi sveglio ma non credo, proprio oggi sono ricominciate le extra sistole, non sono dannose ma non riesco a fare nulla quando le ho, settimana scorsa ho messo l'apparecchio per rilevarle ed ovvimamente nulla, ora mi stanno facendo impazzire di nuovo
ringrazio tutti per le attenzioni che mi dimostrate, in primis carlo ovviamente, ripeto vediamo come mi sveglio sabato e se mi passano...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
username__133006
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 13:42:55



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ciao raga,il mio consiglio è di andare il pomeriggio.
Per domani è previsto un abbassamento delle temperature,e mi sa che alle 9 del mattino saremo intorno ai 4/5°...

quelli che hanno già testato la scivolosità dell'asfalto a quelle temperature sanno.
il pomeriggio meglio.
lampss
nainonumberone
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 14:06:50



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da bobo1978
Ciao raga,il mio consiglio è di andare il pomeriggio.
Per domani è previsto un abbassamento delle temperature,e mi sa che alle 9 del mattino saremo intorno ai 4/5°...

quelli che hanno già testato la scivolosità dell'asfalto a quelle temperature sanno.
il pomeriggio meglio.
lampss


in effetti, c'è pure mezz'ora in più..... tu verresti?
ps ho visto solo eiri la foto in piega con occhialone e sigaretta virtuale in bocca, fortissima...complimenti per il ritmo...;-)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 14:12:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
NOTIZIOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa.....ho appena parlato con l'autodromo,

questo SABATO SI GIRA TUUUUUUUUTTO IL GIORNO CON 60 € fino alle 18:00!!!!!!!!!

PER FAVORE CHIAMATE PER CONFERMA.....non vorrei che mi abbia risposto un tipo ubriaco.....se è così è troooooooooooppo fooooooooooorteeeeeeeeeeeeee

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__133006
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 14:23:22



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Naino mi prudono un sacco le mani,ma non se sono sicuro...
probabilmente sabato mattina saro' al lavoro e pomeriggio mi aspetta un compleanno con marmocchi ovunque...ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto festa
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 14:24:30



Iscritto: 28/04/2003
Al di la del costo, io ci sono ma comunque solo la mattina.

Questo autunno sto davvero esagerando con la pista, ma ho degli impegni di famiglia che meritano il giusto tempo, quindi resto come la scorsa settimana fino all'ora di pranzo e poi vado.


Anche perchè ho intenzione di chiudere poi degnamente la stagione facendo correre la Gixxerina tra i cordoli di Monza il prossimo 30 ottobre

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
teo678
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 15:00:33



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
NOTIZIOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa.....ho appena parlato con l'autodromo,

questo SABATO SI GIRA TUUUUUUUUTTO IL GIORNO CON 60 € fino alle 18:00!!!!!!!!!

PER FAVORE CHIAMATE PER CONFERMA.....non vorrei che mi abbia risposto un tipo ubriaco.....se è così è troooooooooooppo fooooooooooorteeeeeeeeeeeeee


Davvero?? questa si` che e` una notizia! Ora chiamo per conferma.
Se fosse cosi`, potrei anche iniziare un po` dopo (a mezza mattina diciamo) e sfruttare parte del pomeriggio.
Ma soprattutto potrei girare con piu` calma senza gli orari da rispettare.
Ottima notizia, grazie !

Edit: ho chiamato ora, mi ha risposto una donna straniera che ripeteva in continuazione "mezza gioLnata 60 euLo, tutto il giorno 100 euLo" a fronte di qualsiasi domanda.
Ora, a parte l`imbarazzo della telefonata in stile casa d`appuntamento, mi pare di aver capito che non ci sara` nessuno sconto... pero` sono convinto che la donnina in questione sia all`oscuro di qualsivoglia iniziativa.

Mah, domani magari richiamo, sperando che mi risponda la persona giusta.
nainonumberone
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 21:27:48



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da teo678
Originariamente inviato da nainonumberone
NOTIZIOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa.....ho appena parlato con l'autodromo,

questo SABATO SI GIRA TUUUUUUUUTTO IL GIORNO CON 60 € fino alle 18:00!!!!!!!!!

PER FAVORE CHIAMATE PER CONFERMA.....non vorrei che mi abbia risposto un tipo ubriaco.....se è così è troooooooooooppo fooooooooooorteeeeeeeeeeeeee


Davvero?? questa si` che e` una notizia! Ora chiamo per conferma.
Se fosse cosi`, potrei anche iniziare un po` dopo (a mezza mattina diciamo) e sfruttare parte del pomeriggio.
Ma soprattutto potrei girare con piu` calma senza gli orari da rispettare.
Ottima notizia, grazie !

Edit: ho chiamato ora, mi ha risposto una donna straniera che ripeteva in continuazione "mezza gioLnata 60 euLo, tutto il giorno 100 euLo" a fronte di qualsiasi domanda.
Ora, a parte l`imbarazzo della telefonata in stile casa d`appuntamento, mi pare di aver capito che non ci sara` nessuno sconto... pero` sono convinto che la donnina in questione sia all`oscuro di qualsivoglia iniziativa.

Mah, domani magari richiamo, sperando che mi risponda la persona giusta.


Ti dico cosa è successo a me...ha risposto un uomo, ho chiesto il prezzo per il pome e a che ora si finiva visto che il calndario metteva prove auto la sera....e lui prima ha detto 60...e subito dopo...."aspetta aspetta....sabato non ci sarà l'extratime si gira con 60 euro tutto il giorno fino alle 18"...ti dico che la cosa mi ha sorpeso, domani richiamo pure io....se confermano mi sa che faccio come te...da metà mattina a metà pome

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 10:18:22



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, io come già detto sono li solo la mattina, ma se voi 2 arrivate a metà mattina avvisatemi qui, è inutile che vada giù presto se non ci siete.
Alla fine è vero che in pista alla fine si è da soli, ma il bello di organizzare delle pistate in compagnia è appunto la compagnia

banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
teo678
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 10:29:21



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, io come già detto sono li solo la mattina, ma se voi 2 arrivate a metà mattina avvisatemi qui, è inutile che vada giù presto se non ci siete.
Alla fine è vero che in pista alla fine si è da soli, ma il bello di organizzare delle pistate in compagnia è appunto la compagnia

banana


Carlo io comunque arrivo in orario... 9 o giu` di li`.
Poi se con 60 ci si fa tutto il giorno, tanto meglio !
nainonumberone
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 11:21:53



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da teo678
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, io come già detto sono li solo la mattina, ma se voi 2 arrivate a metà mattina avvisatemi qui, è inutile che vada giù presto se non ci siete.
Alla fine è vero che in pista alla fine si è da soli, ma il bello di organizzare delle pistate in compagnia è appunto la compagnia

banana


Carlo io comunque arrivo in orario... 9 o giu` di li`.
Poi se con 60 ci si fa tutto il giorno, tanto meglio !


ALLORA ECCO LA RISPOSTA AI VOSTRI DUBBI....

domani 60 € dalla 9 alle 17:00...non c'è pausa extratime si finisce prima (le 17 appunto e non le 18...) a causa del buio.... banana banana banana ....
ho chiesto anche come mai un amico avesse telefonato ieri ed avesse avuto info diverse e lui mi ha confermato che la signora (la congnata...) non era al corrente della cosa...quindi vorrei di arrivare in circuito verso le 10 e tirare fino a quando ne ho voglia.....come ci organizziamo?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 11:47:45



Iscritto: 28/04/2003
Forse è meglio se ci vediamo direttamente li, tanto la strada è facile.

Io per le 9:00 scarse sono comunque al bar della pista, mi faccio con calma la registrazione ed anche se a quell'ora la pista è scivolosa entro subito comunque, mi serve per riprendere le misure.
Quando arrivate ci vediamo.

Sull'orario, beh, se si gira senza limite - e senza extra time - magari tiro un'oretta in più, ma poi la famiglia reclama l'autista ... giustamente anche


E poi a metà pomeriggio ho appuntamento a Bergamo in concessionaria Triumph per vedere un paio di accessori che a brevissimo finiranno montati sulla Papera
(ho deciso che continuo a chiamarla così, diventa Paperinik solo nelle uscite in pista banana )

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 12:05:04



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Forse è meglio se ci vediamo direttamente li, tanto la strada è facile.

Io per le 9:00 scarse sono comunque al bar della pista, mi faccio con calma la registrazione ed anche se a quell'ora la pista è scivolosa entro subito comunque, mi serve per riprendere le misure.
Quando arrivate ci vediamo.

Sull'orario, beh, se si gira senza limite - e senza extra time - magari tiro un'oretta in più, ma poi la famiglia reclama l'autista ... giustamente anche


E poi a metà pomeriggio ho appuntamento a Bergamo in concessionaria Triumph per vedere un paio di accessori che a brevissimo finiranno montati sulla Papera
(ho deciso che continuo a chiamarla così, diventa Paperinik solo nelle uscite in pista banana )


Ok ci vediamo li....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

teo678
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 15:03:07



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da teo678
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, io come già detto sono li solo la mattina, ma se voi 2 arrivate a metà mattina avvisatemi qui, è inutile che vada giù presto se non ci siete.
Alla fine è vero che in pista alla fine si è da soli, ma il bello di organizzare delle pistate in compagnia è appunto la compagnia

banana


Carlo io comunque arrivo in orario... 9 o giu` di li`.
Poi se con 60 ci si fa tutto il giorno, tanto meglio !


ALLORA ECCO LA RISPOSTA AI VOSTRI DUBBI....

domani 60 € dalla 9 alle 17:00...non c'è pausa extratime si finisce prima (le 17 appunto e non le 18...) a causa del buio.... banana banana banana ....
ho chiesto anche come mai un amico avesse telefonato ieri ed avesse avuto info diverse e lui mi ha confermato che la signora (la congnata...) non era al corrente della cosa...quindi vorrei di arrivare in circuito verso le 10 e tirare fino a quando ne ho voglia.....come ci organizziamo?


Grazie delle info naino!
quindi confermato, ottimo. Piu` che altro perche` magari la mattina presto ci sono problemi di nebbia/asfalto umido, quindi avendo la giornata intera a disposizione potrei aspettare che il tempo migliori (non ce la faro` mai ad aspettare!! piuttosto entro, giro piano e mi studio il circuito).
In ogni caso io e il mio amico puntiamo ad arrivare entro le 9:30.
Poi restiamo li` indicativamente fino al primo pomeriggio. cool
Ego70
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 15:20:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
magari vengo a vedere come girate verso le 11 e poi vado a pranzo dai mei che devo sistemare alcune cartacce...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
nainonumberone
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 15:21:38



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da teo678
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da teo678
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, io come già detto sono li solo la mattina, ma se voi 2 arrivate a metà mattina avvisatemi qui, è inutile che vada giù presto se non ci siete.
Alla fine è vero che in pista alla fine si è da soli, ma il bello di organizzare delle pistate in compagnia è appunto la compagnia

banana


Carlo io comunque arrivo in orario... 9 o giu` di li`.
Poi se con 60 ci si fa tutto il giorno, tanto meglio !


ALLORA ECCO LA RISPOSTA AI VOSTRI DUBBI....

domani 60 € dalla 9 alle 17:00...non c'è pausa extratime si finisce prima (le 17 appunto e non le 18...) a causa del buio.... banana banana banana ....
ho chiesto anche come mai un amico avesse telefonato ieri ed avesse avuto info diverse e lui mi ha confermato che la signora (la congnata...) non era al corrente della cosa...quindi vorrei di arrivare in circuito verso le 10 e tirare fino a quando ne ho voglia.....come ci organizziamo?


Grazie delle info naino!
quindi confermato, ottimo. Piu` che altro perche` magari la mattina presto ci sono problemi di nebbia/asfalto umido, quindi avendo la giornata intera a disposizione potrei aspettare che il tempo migliori (non ce la faro` mai ad aspettare!! piuttosto entro, giro piano e mi studio il circuito).
In ogni caso io e il mio amico puntiamo ad arrivare entro le 9:30.
Poi restiamo li` indicativamente fino al primo pomeriggio. cool


Idem per gli orari... quindi è la prima volta che vai a Castelletto? Cmq li l'esperto è Carlo, io sono un novellino questa è la 3 volta a Castelletto, di cui una un anno fa,.....ci si vede domani allora.....
Ciauuuu



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

teo678
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 15:28:14



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da teo678
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da teo678
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, io come già detto sono li solo la mattina, ma se voi 2 arrivate a metà mattina avvisatemi qui, è inutile che vada giù presto se non ci siete.
Alla fine è vero che in pista alla fine si è da soli, ma il bello di organizzare delle pistate in compagnia è appunto la compagnia

banana


Carlo io comunque arrivo in orario... 9 o giu` di li`.
Poi se con 60 ci si fa tutto il giorno, tanto meglio !


ALLORA ECCO LA RISPOSTA AI VOSTRI DUBBI....

domani 60 € dalla 9 alle 17:00...non c'è pausa extratime si finisce prima (le 17 appunto e non le 18...) a causa del buio.... banana banana banana ....
ho chiesto anche come mai un amico avesse telefonato ieri ed avesse avuto info diverse e lui mi ha confermato che la signora (la congnata...) non era al corrente della cosa...quindi vorrei di arrivare in circuito verso le 10 e tirare fino a quando ne ho voglia.....come ci organizziamo?


Grazie delle info naino!
quindi confermato, ottimo. Piu` che altro perche` magari la mattina presto ci sono problemi di nebbia/asfalto umido, quindi avendo la giornata intera a disposizione potrei aspettare che il tempo migliori (non ce la faro` mai ad aspettare!! piuttosto entro, giro piano e mi studio il circuito).
In ogni caso io e il mio amico puntiamo ad arrivare entro le 9:30.
Poi restiamo li` indicativamente fino al primo pomeriggio. cool


Idem per gli orari... quindi è la prima volta che vai a Castelletto? Cmq li l'esperto è Carlo, io sono un novellino questa è la 3 volta a Castelletto, di cui una un anno fa,.....ci si vede domani allora.....
Ciauuuu



Mai stato a Castelletto! vi tocchera` farmi da istruttori ... :-)

a domani!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 16:44:14



Iscritto: 28/04/2003
Vi ringrazio della considerazione, ma continuo a dire che mi sopravvalutate, dovreste seguire ben altra gente per imparare, basta dire che ad ogni giro mi trovo a mettere le gomme in posti diversi, questo la dice lunga sulle mie capacità.
Cmq nessun problema a condividere quelle poche cose che so fare.



@EGO
fosse anche solo per un caffè sono ben felice di vederti domani. Un abbraccio fraterno.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.