Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pistata Milanese Sabato 15/10 Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 17:16:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
grazie caro!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 14:25:23



Iscritto: 28/04/2003
Questa volta la pistata non è andata così bene come le altre volte, asfalto decisamente freddo, le gomme strappavano, e alla seconda curva del quarto turno l'anteriore mi ha mollato.
Tuta strappata, moto un tantino sderenata, doloretti vari e morale sotto le suole.

Ma non si molla!
La mia stagione forse è finita, ma l'anno prossimo ci si rialza e si torna tra i cordoli ... magari con una temperatura più propizia.

A presto ragazzi ;-)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 16:43:11



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Questa volta la pistata non è andata così bene come le altre volte, asfalto decisamente freddo, le gomme strappavano, e alla seconda curva del quarto turno l'anteriore mi ha mollato.
Tuta strappata, moto un tantino sderenata, doloretti vari e morale sotto le suole.

Ma non si molla!
La mia stagione forse è finita, ma l'anno prossimo ci si rialza e si torna tra i cordoli ... magari con una temperatura più propizia.

A presto ragazzi ;-)


la compagnia era ottima, ci stavamo divertendo almeno fno al quel punto...Inutile dire come ci siamo rimasti male tutti a vedere Carlo striscira sull'asfalto, poi io ero dietro e mi sono visto tuttal la scena...che pallissss.....tranquillo Carlo, abbiamo la scusa buona per andare a comprare delle carene racing nuove e fiammanti, a presto.

appena ho un attimo metto qualche foto e un video di un giro di pista



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__475554
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 18:19:13



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Questa volta la pistata non è andata così bene come le altre volte, asfalto decisamente freddo, le gomme strappavano, e alla seconda curva del quarto turno l'anteriore mi ha mollato.
Tuta strappata, moto un tantino sderenata, doloretti vari e morale sotto le suole.

Ma non si molla!
La mia stagione forse è finita, ma l'anno prossimo ci si rialza e si torna tra i cordoli ... magari con una temperatura più propizia.

A presto ragazzi ;-)


NOOOO! d'oh!

Mi spiace molto per l'accaduto.

magra consolazione, mi pare di capire che i danni sono limitati

Massima solidarietà e un abbraccio, Luca

siamo amici

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

paolone7691
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 20:27:42



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Come ti ho detto al telefono , l'importante che tu non ti sia fatto male. banana

Brucia ..kakkio se brucia una caduta accidenti ma , da quello che ho inteso , i danni non sono tali da mettersi le mani nei capelli, ma solo dare il via alla Carta di Credito ..mega spavento

...Ci sentiamo Lunedi' con calma...

Lamps
diaavel
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 22:01:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mi spiace carlo,ho capito che la temperatura ti ha fregato,se non ti sei fatto male va bene, il resto non conta.ciao amico, un abbraccio e una pacca sulla spalla,tanto io lo so che tu non molli

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 22:49:01



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Carlo come ti ho già detto sul fb mi spiace x l'accaduto, ma sono felice di leggerti, significa che tu stai bene.

X la moto non ti preoccupare, a Borgo Panigale sfornano ottime BICILINDRICHE Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
bacio
teo678
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 01:39:47



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Mi spiace per l'accaduto.
Un vero peccato perche' tutto sommato la sessione stava iniziando a girare per il verso giusto; all'inizio faceva DAVVERO un freddo cane, ma poi e' arrivato un po' di tepore, eravamo dentro in quattro gatti e abbiamo iniziato a darci dentro.
Cmq tanto di cappello a Carlo, ho gia' capito per telefono che l'hai presa con filosofia (eri gia' in giro oggi pomeriggio con la papera... sei PAZZO).
Come dici tu, a sto punto meglio a fine stagione che all'inizio, e allora, pian pianino, la moto si sistemera'. Sentiamoci comunque per il 30 ottobre.

Un ciao e grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia!
ps naino contattami in pvt per la scansione di Insella !
utenteanonimo01
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 07:15:24



Iscritto: 28/04/2003
Grazie a tutti ragazzi, anche per le telefonate ricevute.

Ma tanto lo sappiamo vero?
Siamo motociclisti, e per quante volte si possa cadere ci si rialzerà sempre una volta di più.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
riche
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 09:14:11



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
e pensare che volevo chiederti se mi vendevi il suzukino.... ma ora che è incidentato.......

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
nainonumberone
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 16:03:18



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ciao ragazzi,
eccovi foto e filmati promessi....
qui sotto vedete quanto erano stressate le gomme in queste condizioni meteo...la foto è stata fatto dopo che la gomma si è pulita un pò ma dopo il primo turno a causa dell' asfalto freddo era in condizioni ancora più pietose...



qui sotto la foto del sottoscritto bradipo...



e qui il video di un giretto....

link

Ciauuu





Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__475554
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 16:41:29



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Bella Foto e bel video!

Dai, tanto bradipo non lo sei... he he he

...quel titolo è mio soddisfatto

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

username__133006
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 19:41:02



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Questa volta la pistata non è andata così bene come le altre volte, asfalto decisamente freddo, le gomme strappavano, e alla seconda curva del quarto turno l'anteriore mi ha mollato.
Tuta strappata, moto un tantino sderenata, doloretti vari e morale sotto le suole.

Ma non si molla!
La mia stagione forse è finita, ma l'anno prossimo ci si rialza e si torna tra i cordoli ... magari con una temperatura più propizia.

A presto ragazzi ;-)


Mi dispiace Carlo,davvero.
Lungi da me il voler dire :ve l'avevo detto!
Ma castelletto a mio avviso ha un asfalto pessimo.
È molto gommato,ma è pieno di intersezioni tra asfalti di varie e diverse curve che prima c'erano e ora nn ci sono più
In più in questi giorni frescui nn aveva tempo di scaldarsi a dovere,nonostante il sole,stamattina c'era la brina.....e ieri c'era un vento freddo fastidioso
So che stai male molto più per la moto che per te,ma vedrai che tutto tornerà a posto.
Se sei come tutti i comuni mortali ora avrai perso un Po di fiducia ,ma non temere,fa parte dell'apprendistato,tornerai più veloce e più saggio!

E ora goditi le coccole della famiglia!
Lamps.
fender1959
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 20:26:14



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Mi spiace Carlo! Riprenditi al meglio che la moto si ripara; l'importante e' limitare i danni fisici, sempre!
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 21:34:52



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da eusebius
Bella Foto e bel video!

Dai, tanto bradipo non lo sei... he he he

...quel titolo è mio soddisfatto

ciao


Ciao Eus.... diciamo che sono stato meno bradipo in quest'ultima uscita a castelletto, il turno prima di quello incriminato per Carlo mi ero accorto che lo incrociavo sempre allo stesso punto sul rettilineo parallelo (lui era 100 metri oltre il tornantino più lento ed il ero 100 m prima dell'ingresso dello stesso tornantino)
proprio quando avevo un ritmo paragonabile al suo per poter fare qualche giro in compagnia, con tanto di riprese, lui ha pensato di rovinarmi la giornata.... ( sdrammatiziamo Carletto...siamo amici )

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 22:47:39



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Naino, Carlo ho visto ora il filmato. avevo capito che la pista era stata modificata, eppure mi sembra lo stesso tracciato sul quale ho fatto la giornata nel 2008...
nainonumberone
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011 09:20:31



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Naino, Carlo ho visto ora il filmato. avevo capito che la pista era stata modificata, eppure mi sembra lo stesso tracciato sul quale ho fatto la giornata nel 2008...


Non saprei dirti Luca, per me questo è il secondo anno a castelletto, ed in 2 anni non hanno cambiato niente. rispetto a prima non so...
certo che riprendendo i discorsi di Bobo le modifiche credo ci siano state, su quei cambi di asfalto, se ci passi su in piega riflettendo per un attimo in più, ti stringe un pò il c.uletto... vedi delle pezze di asfalto più lucide di altre e pensi e adesso? tiene o non tiene....


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011 10:18:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Naino, Carlo ho visto ora il filmato. avevo capito che la pista era stata modificata, eppure mi sembra lo stesso tracciato sul quale ho fatto la giornata nel 2008...


Luca, non ricordo esattamente quando le modifiche siano state fatte, ma mi sembra che nel 2008 ci fosse il vecchio tracciato, il rettilineo finiva circa 1/3 prima, e c'erano 2 curve ancora più impiccate di adesso, e il tratto "tecnico" con le curve da raccordare in discesa che ora sono in fondo al rettilineo non c'erano.

L'ultima volta che ho girato sul vecchio tracciato ero al Pogliani Day, e mi pare fosse proprio luglio 2008

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011 11:23:37



Iscritto: 28/04/2003
Naino, grazie del filmato, l'ho pubblicato su FB

Si vede davvero poco purtroppo, non ho capito come ho fatto a cadere mentre succedeva, ed ancora meno adesso che vedo il video. Stavamo andando piano e la moto non era certo piegata, anzi, di solito li sono ginocchio a terra, nel filmato si vede che entro davvero piano ...

boh davvero una caduta senza senso

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011 11:26:00



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bobo1978
So che stai male molto più per la moto che per te,ma vedrai che tutto tornerà a posto.
Se sei come tutti i comuni mortali ora avrai perso un Po di fiducia


Verissimo la prima, e ancora più vera la seconda affermazione.
Non avendo capito come ho fatto a cadere, è proprio la fiducia che vacilla


Originariamente inviato da bobo1978
ma non temere,fa parte dell'apprendistato,tornerai più veloce e più saggio!


Sperem

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.