Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bobbio - Valtrebbia - Becassa 22-23maggio Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 24 maggio 2010 16:47:11



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da errew
[


un grazie anche da parte mia e dei mie due soci(antonello hornet - daniele rsv) a tutta la combriccola, dovrò prenotare lezioni di guida dall'amico del kaya con la street bianca.


Saluti da parte mia a Daniele che ha vissuto in diretta il mio bel dritto
Marco
[/quote]

ma tu ti sei perso il suo guard rail dove ha lasciato la carena sx...

cmq non mancherò di salutarli

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
FRANK200807
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 17:17:45


Iscritto: 28/02/2008
Locazione: RE
Originariamente inviato da kayakeu

Un grazie a tutti partecipanti !!

A parte il Sola disperso nella val trebbia e riapparso miracolosamente davanti alla trattoria ed il kayak trovato miseramente a far autostop(vedi topic in 'officina') in tuta & saponette al bordo della strada dove dopo le ore 20 ci sono le bagasce infatti mi hanno preso x un trans battente

il gruppo e' stato simpaticissimo ed affiatatissimo complimenti ai nuovi , veramente di compagnia , la magnata e' stata OK(15euro) un dirottamento crossistico non molto apprezzato dai velociferi i quali con tanta pazienza hanno elargito consigli e perle d saggezza ad una attenta platea ...

Un sola cosa brutta ! e' gia finito !!!!!!! e come si dice in questi casi ARRIVEDERCI alla Beccassa 2011

aah a proposito .......,allora domani dove si va......? czzzz dimenticavo sono appiedato! 'boia d'un mond leder'


Ciao ragassuoli, ciao ciao gira gira
Non vi ho abbandonati …..(anche se su questo ci contava tanto EGO 70fighting prrr visto che non vuole vedermi piùpiange piange piange ). E' stato bello conoscere nuova gente e percorrere quelle strade meravigliose. Quei mitici tratti di strada dove curve di ogni tipo e 0 rettilinei danno un senso profondo e assolutamente adrenalinico alla moto che abbiamo voluto per il nostro godimento.:d/ Applause rock

Ringrazio di cuore KAY brindisi cool magico Applause per l'organizzazione e il tempo che dedica alla preparazione di questi giri.... Beh!! Che dire… bellissima giornata e bellissima compagnia sotto e sopra tutti gli aspetti, vedo che siete tutti rientrati sani e salvi e contenti. peccato per quel inconveniente alla Honda del KAY(vedi cosa succede a comprare delle sottomarche di moto da Harddiscount !!!!!hi hi hiprrr prrr ,spero tanto che che il problema sia stato risolto,era poi la batteria????? L'importante è giungere tutti alla maison integri con tutta la pellaccia adosso.

banana Tutto è andato alla grande ,banana caricaaa:d/ mi sono divertito un sacco... per l’ottima banda, ritmo allegro, guida corretta, e un andare rispettoso dei centri abitati e del traffico, credo che l'andare particolarmente cauti nei centri urbani,sia una priorità utile a portare a casa i punti e non lasciare i ns. tanti sudati risparmi alle avide casse dei comuni .(vedi autoveloxpoliziotto ) RALLENTIAMO. e poi fuori, gas!. E ci si diverte lo stesso.[parabola del buon samaritano centauro ] da goduria alcuni tratti con andatura veloce , molto tecnici, e anche rilassarci su un rapido susseguirsi di curve leggere, panoramiche e divertenti. per fortuna c’era chi aveva un buon bagaglio di esperienza, conoscenza del percorso scelto, oltre ad un po’ di pelo sullo stomaco che non fa mai male!!! Grandi!!!!! e ogni uscita vedo che ho sempre tanto da imparare.

Percorso strepitoso per scorci e paesaggi attraversati , mi è piaciuto tantissimo anche se era la prima volta che lo facevo

Complimenti a tutti i partecipanti : veri personaggi….

E' sempre piacevole stare in buona compagnia e conoscere nuovi amici e sabato 22 questo davvero non è mancato! Grazie a tutti
Ringrazio ancora per la compagnia e saluto nuovamente tutti i partecipanti alla prossima….
kayakeu
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 18:47:18



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Ciao Frank

Sono felice che ti sia piaciuto & divertito ! bene !! ,sei una persona di grande compagnia oltre ad aver sentito apprezzamenti x la tua ottima guida nonostante il mezzo non supersuperRace quindi complimenti doppi!

Se piu' avanti i vuoi unirti a noi , qualora tu non l avessi mai fatto , molto probabilmente ti dovebbe piacere il giro del .....

''Faiallo - Sassello '' anche se e' certamente piu' corto della valtrebbia oppure della ''val d'aveto''


io e marco(streetR) non aspettiamo che una scusa per fare un tot di curve in piu' eheh!!

ciao alla prossima
FRANK200807
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 17:40:10


Iscritto: 28/02/2008
Locazione: RE
Originariamente inviato da kayakeu

Ciao Frank

Sono felice che ti sia piaciuto & divertito ! bene !! ,sei una persona di grande compagnia oltre ad aver sentito apprezzamenti x la tua ottima guida nonostante il mezzo non supersuperRace quindi complimenti doppi!

Se piu' avanti i vuoi unirti a noi , qualora tu non l avessi mai fatto , molto probabilmente ti dovebbe piacere il giro del .....

''Faiallo - Sassello '' anche se e' certamente piu' corto della valtrebbia oppure della ''val d'aveto''


io e marco(streetR) non aspettiamo che una scusa per fare un tot di curve in piu' eheh!!

ciao alla prossima


Ciao KAY
Ti ringrazio tanto per i complimenti & apprezzamenti x compagnia&guida,molto gentile da parte tua,naturalmente la cosa è reciproca,diciamo in tutta onestà e serietà che gran parte del merito va alla varie staffette apripista,tu;StreetR etc.che hanno reso il mio compito molto facile come gregario,ho fatto quanto di meglio ho potuto per non sembrare un paracarro........
Grazie 1000 per l'invito al giro ''Faiallo - Sassello '' che terrò in seria considerazione,anche se non conosco nè zona nè percorso,magari se riuscissi a postare una cartina/mappa ,sarebbe l'ideale,se non chiedo troppo.....(questo eventualmente vale anche per il giro fatto sabato 22,xchè così riesco a tenerlo immagazzinato per il futuro,non si sa mai....

Ciao Grazie di tutto e alla prox.!!!!

kayakeu
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 18:35:53



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Oggi preso caffe con marco streetR


Tanto x iniziare ti dico che un giro verso Faiallo-Sassello puo' iniziare da Est (autostrada ge/alessandria ) (genova) da Nord (ovada-acqui) bello ma non lunghissimo

molto piu' variato la val d'aveto e lunga se si vuole .... : (marsaglia 10km dopo bobbio - rezzoaglio - santo stefano d aveto - tomarlo - chiavari - centocroci - valtrebbia da montebruno) a secondo della via piu' comoda d avvicinamento.

eheh chiedi troppo dopo duemilacinquecento tentativi ho inserito le ''foto'' - se devo inserire le cartine saremmo bypassati dal movimento dei continenti nel loro scorrere
semmai se verranno 12giorni di pioggia ci provero! te lo prometto , ma e'' l unico caso!

pero' non esitare a chiedermi dets o ci sentiamo via email e ti do' tutto il dettaglio anche se interesse solo x te e/oi amici tuoi nessun problema
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.