Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bobbio - Valtrebbia - Becassa 22-23maggio Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010 09:48:04



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Causa meteo di m@@@ l 'unica soluzione sarebbe andare ..... in Africa !!!vero Mora? bn giro!!
(eheh comunque io l 8 o il 9 fino alla Becassa c arrivo se serve x fare un test ....ehehe)


>>Si aggiorna tentativo giro per il 22 o 23 maggio brindisi

grz avvisare che pensa di partecipare e preferenze per il sabato o x la domenica??



kayakaeu - OK
Ego
Sola
street3/marco
e.........................
Ego70
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010 10:02:26



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
Causa meteo di m@@@ l 'unica soluzione sarebbe andare ..... in Africa !!!vero Mora? bn giro!!
(eheh comunque io l 8 o il 9 fino alla Becassa c arrivo se serve x fare un test ....ehehe)


>>Si aggiorna tentativo giro per il 22 o 23 maggio brindisi

grz avvisare che pensa di partecipare e preferenze per il sabato o x la domenica??



kayakaeu - OK
Ego
Sola
street3/marco
e.........................


presente!! x la data è indifferente...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
username__133006
Inviato: domenica 9 maggio 2010 15:14:13



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
allora,ieri per la prima volta nel 2010 sono riuscito ad arrivare al penice!!increeeddibbbbileee!!!l'ultima volta (a marzo ) mi ero sdraiato col bmw sopra 50 cm d neve a 1 km dal passo.

ieri tutto bene fino al territori di menconico dove aveva appena piovuto.poi giu' a bobbio tempo discreto.val trebbia in buone condizioni,ho girato fino a ponte organasco,poi su fino a brallo.il trebbia è uno spettacolo.v è un sacco d'acqua e ieri presenti moltissimi che facevano rafting o canoa.forze dell'ordine...presenti.

io dovrei esserci
sola
Inviato: domenica 9 maggio 2010 15:48:38


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da bobo1978
allora,ieri per la prima volta nel 2010 sono riuscito ad arrivare al penice!!increeeddibbbbileee!!!l'ultima volta (a marzo ) mi ero sdraiato col bmw sopra 50 cm d neve a 1 km dal passo.

ieri tutto bene fino al territori di menconico dove aveva appena piovuto.poi giu' a bobbio tempo discreto.val trebbia in buone condizioni,ho girato fino a ponte organasco,poi su fino a brallo.il trebbia è uno spettacolo.v è un sacco d'acqua e ieri presenti moltissimi che facevano rafting o canoa.forze dell'ordine...presenti.

io dovrei esserci


ebbravo il nutrione
qui oggi tempo da skifo, menomale che abbiamo rinviato
da te idem, penso
ciao bobcat
sola
Inviato: domenica 9 maggio 2010 15:49:41


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
e c'è pure 1 vento boia
kayakeu
Inviato: domenica 9 maggio 2010 20:07:51



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

sabato preso temporale sull aurelia
domenia cioe'oggi tempo da '' lupi'' per fortuna che c era sbk anche se non e' stat molto emozionante peccato che in gara 2 ci sno state poche sfide

ma x fortuna che leggo 'moto it' ed allora preso spunto da uno d noi che l avevo scritto forse sei mesi fa credo 'vado di notte' preso da sconforta x l acqua di sabato e le previsioni di tanta pioggia di oggi ehehe sabatonotte alis all 1 di domenica ho inforcato la moto e per due ore sullacostiera di levante visto che serve leggere moto.it!!!

Bobo in che post hai visto canoa e rafting che chissa' mai prima o poi lo si faccia(??) io nei miei giri valtrebbiani e dell'aveto sto marcando sulla cartina le mgliori spiaggette. Penice ora non ricordo dov'e' ,vicino al Brallo?, io 15giorni fa sono passato a Pian dell'Arma' forse e' la vicino? e c cera ancora un sacco di neve

avete visto il meteo ? danno pioggia sino a sabato prossimo incluso!! in nord/ovest!! azzzarola

per fortuna che abbiamo spostato al 22o23 mi raccomando danza del sole

Sola il vanvan dov'e'??ci farai mica una sorpresa con un nuovo brum brum??

bn settimana a tutti GRRRrrrrrr
username__133006
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 10:07:11



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ciao vecchio roditore della bellissima val nutria!come da te,tempo orrible!
per kay,arrivare a penice è semplicissimo,dalla piazza d bobbio risali,c sono le indicazioni.sono ca 10 km in salita fantastici,a parte quache frana presente dall anno scorso!!!la strada x brallo ormai è un percorso da parigi-dakar;meglio farla in tranquillità con un endurona.il rafting lo facevano qualche km prima d bobbio.
come spiaggia del trebbia t consiglio loc rovaiola di cortebrugnatella,lasci la moto sulla strada e scendi lungo un sentiero ripido....il posto è molto suggestivo,il fiume fa un ansa e si possono fare i tuffi anche da 6 7 mt
pian dell armà......bella mulattiera.cmq io le ho fatte tutte,se hai bisogno d una guida....son qui.

MESSAGGIO POLITICO::prima d buttare i ns soldi in opere inutili,fate un giro sulle ns provinciali d collina....e indignatevi!
Ego70
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 10:33:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
ciao vecchio roditore della bellissima val nutria!come da te,tempo orrible!
per kay,arrivare a penice è semplicissimo,dalla piazza d bobbio risali,c sono le indicazioni.sono ca 10 km in salita fantastici,a parte quache frana presente dall anno scorso!!!la strada x brallo ormai è un percorso da parigi-dakar;meglio farla in tranquillità con un endurona.il rafting lo facevano qualche km prima d bobbio.
come spiaggia del trebbia t consiglio loc rovaiola di cortebrugnatella,lasci la moto sulla strada e scendi lungo un sentiero ripido....il posto è molto suggestivo,il fiume fa un ansa e si possono fare i tuffi anche da 6 7 mt
pian dell armà......bella mulattiera.cmq io le ho fatte tutte,se hai bisogno d una guida....son qui.

MESSAGGIO POLITICO::prima d buttare i ns soldi in opere inutili,fate un giro sulle ns provinciali d collina....e indignatevi!


piccolo ot, io sono andato più di una volta qui
rafting

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
kayakeu
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 13:16:22



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

grz dei suggerimenti x rafting e spiagge utili quando scoppiera' il gran caldo

''SI concordo'' il Brallo l ho fatto a novembre scorso ed era veramente una parigi-dakar aveva piovuto nei giorni precedenti ma era tutta terriccio ed altro.. ummm nun m era paciuta piu' di tanto , riprovero' quest anno mai dire mai
username__133006
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 14:51:27



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
il brallo peggiora a vista d'occhio....da ponte organasco a brallo centro con una moto "settata" è un tormento!!!moto che salta di qua e di la...da brallo fino a varzi con asfalto pulito ci si puo' divertire....

consiglio : da pian del poggio,giu' verso capannette di pey,magari sosta al monte lesima.cabella lig,albera lig. e rocchetta lig. e poi fino a val borbera...strada molto bella,magari non da ginocchio a terra,ma soprattutto poco frequentata da smanettoni senza cognizione...

saludoss
kayakeu
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 21:58:32



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da bobo1978
il brallo peggiora a vista d'occhio....da ponte organasco a brallo centro con una moto "settata" è un tormento!!!moto che salta di qua e di la...da brallo fino a varzi con asfalto pulito ci si puo' divertire....

consiglio : da pian del poggio,giu' verso capannette di pey,magari sosta al monte lesima.cabella lig,albera lig. e rocchetta lig. e poi fino a val borbera...strada molto bella,magari non da ginocchio a terra,ma soprattutto poco frequentata da smanettoni senza cognizione...

saludoss


si si ne ho fatto una parte bellissima : Zerba Vezimo Pey Casole Cabella lig Carega liguer sino al passp detto ''Casa del Romano''!!...ehehil mio ginocchio sta sempre non meno di 40cm da terra ciaoooooo
Ego70
Inviato: martedì 11 maggio 2010 09:28:15



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da bobo1978
il brallo peggiora a vista d'occhio....da ponte organasco a brallo centro con una moto "settata" è un tormento!!!moto che salta di qua e di la...da brallo fino a varzi con asfalto pulito ci si puo' divertire....

consiglio : da pian del poggio,giu' verso capannette di pey,magari sosta al monte lesima.cabella lig,albera lig. e rocchetta lig. e poi fino a val borbera...strada molto bella,magari non da ginocchio a terra,ma soprattutto poco frequentata da smanettoni senza cognizione...

saludoss


si si ne ho fatto una parte bellissima : Zerba Vezimo Pey Casole Cabella lig Carega liguer sino al passp detto ''Casa del Romano''!!...ehehil mio ginocchio sta sempre non meno di 40cm da terra ciaoooooo

diciamo anche 60cm...banana

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
kayakeu
Inviato: martedì 11 maggio 2010 22:19:57



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da kayakeu
[quote=bobo1978]il brallo peggiora a vista d'occhio....da ponte organasco a brallo centro con una moto "settata" è un tormento!!!moto che salta di qua e di la...da brallo fino a varzi con asfalto pulito ci si puo' divertire....

consiglio : da pian del poggio,giu' verso capannette di pey,magari sosta al monte lesima.cabella lig,albera lig. e rocchetta lig. e poi fino a val borbera...strada molto bella,magari non da ginocchio a terra,ma soprattutto poco frequentata da smanettoni senza cognizione...

saludoss


si si ne ho fatto una parte bellissima : Zerba Vezimo Pey Casole Cabella lig Carega liguer sino al passp detto ''Casa del Romano''!!...ehehil mio ginocchio sta sempre non meno di 40cm da terra ciaoooooo

diciamo anche 60cm...banana
[/quot

no no no 40!!:prrr ........eheh dai non fare il pignolo.


Ego70
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 09:13:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da kayakeu
[quote=bobo1978]il brallo peggiora a vista d'occhio....da ponte organasco a brallo centro con una moto "settata" è un tormento!!!moto che salta di qua e di la...da brallo fino a varzi con asfalto pulito ci si puo' divertire....

consiglio : da pian del poggio,giu' verso capannette di pey,magari sosta al monte lesima.cabella lig,albera lig. e rocchetta lig. e poi fino a val borbera...strada molto bella,magari non da ginocchio a terra,ma soprattutto poco frequentata da smanettoni senza cognizione...

saludoss


si si ne ho fatto una parte bellissima : Zerba Vezimo Pey Casole Cabella lig Carega liguer sino al passp detto ''Casa del Romano''!!...ehehil mio ginocchio sta sempre non meno di 40cm da terra ciaoooooo

diciamo anche 60cm...banana [/quot

no no no 40!!:prrr ........eheh dai non fare il pignolo.




guarda a me frega poco anche se mi sorpassi, anche perchè ormai a furia di fare quelle strade (io solo rettilinei a milano)
dovresti essere diventato più bravo di me...babbopazzo

io continuo a fare la danza del sole...auguri

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
kayakeu
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 11:50:08



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da kayakeu
Causa meteo di m@@@ l 'unica soluzione sarebbe andare ..... in Africa !!!vero Mora? bn giro!!
(eheh comunque io l 8 o il 9 fino alla Becassa c arrivo se serve x fare un test ....ehehe)


>>Si aggiorna tentativo giro per il 22 o 23 maggio brindisi

grz avvisare che pensa di partecipare e preferenze per il sabato o x la domenica??



kayakaeu - OK
Ego
Sola
street3/marco
e.........................



VISTO meteo a lungo termini al mom da' bello sabato 22 maggio e mediobrutto dom23 maggio

Proporrei:

<Data sabato 22 maggio
<Appuntamento 1045/1100 a Bobbio - Bar ( quello la'....non ricordo il nome)
< Discesa a Torriglia da dove volete voi quindi val trebbia poliziotto o via val d aveto poliziotto a secondo da dove poi rientrate in lombardia etc etc x me va bene tutto!.

< Trattoria Beccassa pranzo x nr.......personemangia

< kayakeu
< Ego
< Sola (con la nuova moto??)
< Marco street3
< Spero numerosi gli amici del giro dell anno scorso
< e tutti gli amici che si vogliono unire ..........


sole/sole!!! brindisi

p.s. x Ego ,sul blog io piego a 40cm ,ma in strada devi moltiplicare x 3,14 AHIME',cioe' NON piego il mio max e' la torre di Pisatafazzi
Ego70
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 12:41:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Quote:

VISTO meteo a lungo termini al mom da' bello sabato 22 maggio e mediobrutto dom23 maggio

Proporrei:

<Data sabato 22 maggio
<Appuntamento 1045/1100 a Bobbio - Bar ( quello la'....non ricordo il nome)
< Discesa a Torriglia da dove volete voi quindi val trebbia poliziotto o via val d aveto poliziotto a secondo da dove poi rientrate in lombardia etc etc x me va bene tutto!.

< Trattoria Beccassa pranzo x nr.......personemangia

< kayakeu
< Ego
< Sola (con la nuova moto??)
< Marco street3
< Spero numerosi gli amici del giro dell anno scorso
< e tutti gli amici che si vogliono unire ..........


sole/sole!!! brindisi
tafazzi [/size][/i]



aggiungi per me subito:
daniele rsvfactory
cippo hornet
carletto hornet600

in forse maurizio f800r
in forse simone ninja600
in forse michela raptor650
in forse marco vfr800


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sola
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 13:06:40


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ho appena disdettato e perso il we a Perugia "GRATIS" causa meteoinfame, per cui in questo momento mi ritrovo le palle rotolanti.
le piantine di fagiolini fra poco sono più alte di me, che poi non serve così tanto, e temo saltino fuori dal vivaio, ma è troppo fradicio per interrarle

detto questo.....si, è vero, sabato l'altro si dovrebbe poter fare.
sarò col vanvan, macchè moto nuova, è già tanto che non mi compri un triciclo, ma a condizione che trovi un giorno buono per portarlo da Milano a qui.
Spero possano aggregarsi utenteanonimo01 ed il pavese multimotomunito, però col BMW così me lo farà provare.
Starò tuned
kayakeu
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 21:44:19



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

ah dimenticavo CAFFE omaggio per le '' centaure '' fatevi avanti ve ne pentirete!!) Yammy dove sei ??
username__133006
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 09:26:49



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
piano con i soprannomi!!!!
semmai oltrepadano multimotomunito!!!

vecchio nutrione,x farti un dispetto verro' col cre 250 rapportato corto.....

il bmw nn l'ho ancora sistemato(prima e seconda marcia in piena accellerazione saltano un pochino...)cmq va va...

se le strade faranno schifo verro'col bmw altrimenti col moro-scrosta -intonaco

DONNE BEN ACCETTE!!!
kayakeu
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 16:51:07



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


Ciao a Tutti

''Val Trebbia del 22maggio''


Allora domenica farei una pre/prenotazione alla Beccassa a pranzo x :
al MOM :

<kayakeu + marco street3 + ( 1 forse) = 2
<sola = 1(vanavan)
<ego-daniele -cippo - carletto = 4 + forse amici
<piu due amici dell anno scorso che hanno detto che vengono e lo spero ..=2

quindi domenica telefono e pre prenoto x 8/12 persone
se qualcuno si aggiunge e' strabenvenuto se qualcuno deve cancellarsi no problem ,avvisi che poi semmai andremo a ' moneglia'

You welcome !!
.......................................................



Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.