Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bobbio - Valtrebbia - Becassa 22-23maggio Opzioni · Visualizza
sky07
Inviato: giovedì 20 maggio 2010 20:11:50



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Ciao a tutti, ringrazio per l'nvito ma purtroppo questo sabato non sò se posso.....magari sarà per un'altra volta volentieri!

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
sagyttar
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 08:07:03



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da sagyttar
Eugenio..... salutami Gianni (l'oste della becassa) e mi raccomando divertitevi.
Probabilmente mi farò il Penice e un po' di Valtrebbia in solitaria la Domenica.
Aloha :-)


già porti gli occhiali, attento che a furia di solitarie diventerai cieco.
e cmq, in buon vecchio milanese, và à dà via i ciàpp, traditore!

p.s.: se domenica sei nei paraggi (Carpaneto) e vuoi passare per un caffè, mandami un mp.
NONOSTANTE IL TRADIMENTO sarai il benvenuto.


Ti ho lasciato MP.
L'impegno di domani era programmato da tempo.
Spero, se tutto andrà come dico io, di rivedere il buon Eugenio, il 2 Giugno a Sestri Levante
Aloha
Lorenzo

Memento Audere Semper
sola
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 09:13:46


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
T'ho risposto.
E cmq il 2 giugno piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ego70
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 10:05:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da sola
autovelox?
che sborone!!!!!!!!!!!!!


ah ah ah ah ah... ti ricordi le parole che avevo detto al vigile di Torriglia?
ah ah ah ah ah ah ... m'è andata bene che l'ha presa sul ridere


perfettamente!!!
il mio amico con la hornet aveva espressamente chiesto di te per fargli da apripista!!!!
peccato che non ci sei, però non eri uno di quelli che ha fatto cambiare le date per esserci??Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Ego70
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 10:06:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da sola
autovelox?
che sborone!!!!!!!!!!!!!


ah ah ah ah ah... ti ricordi le parole che avevo detto al vigile di Torriglia?
ah ah ah ah ah ah ... m'è andata bene che l'ha presa sul ridere


Sì, mi ricordo, ma forse non rideva con te, rideva...


e qua qualcuno si è tradito da solo o sta mentendo spudoratamente su una cosa dove non era presente...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
kayakeu
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 10:22:08



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


A tutti i componenti del ehehe......GIRO

Io propongo un ipotesi ma poi scegliete voi che siete gl ospiti in liguria .... intanto la flessibilita' dell orario della trattoria ci permette di fare quello che vogliamo!

ore 11
BOBBIO - discesa in val trebbia sino a Montebruno - risalita verso Fasce - Propata - quindi discesa su Torriglia e fuori Torriglia di 6km troveremo la ''Beccassa '' poi dopo caffe ammazza caffe e millesfoglie quindi praticamente a pancia vuota ....... Montebruno - Passo delle scoglina - favale - cabanne - rezzoaglio - marsaglia/cortemiglia un bacetto a tutti ed ogni a casa a fare i compiti

Date un occiata al tragitto come detto a me va bene tutto cosi domani da Bobbio non facciamo i ''complimentosi '' . Ed i rapidi possono gia decidere dove aspettare il ''gruppo vacanze''


FRANK200807
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 12:33:32


Iscritto: 28/02/2008
Locazione: RE
ciao ciao ciao Un solare (voglia di sole!!) Saaaaaaaaalve !!e caloroso ciao a tutti MOTO.ITciclisti e partecipanti a questo topic.
Non conosco nessuno del forum e vorrei approfittare di questoApplause interessantissimo Applause giro per fare nuove amicizie e trovare nuovi centauri con cui condividere qualche ora di svago e divertimento. (della serie compagnia di battistrada e forchetta!!!)
Quindi da bravo ultimo arrivato ed mi inchino avanti a lei umilemi inchino avanti a lei cidòdelgas-ometto quale sono chiedo il permesso (per me e la mia ragazza:Versys GP10 nuova fiammante) di aggregarmi prima di inserirmi così di brutto grugno nella Vs. lista
un salutone a tutti brindisi gira gira
P.S. sono della bassa padana prov.di R.E.
P.S.ma sono l’unico esemplare che parte da queste zone???,non c’è nessun altro delle prov.di RE-MO-BO-PR-MN x fare insieme il tratto fino a Bobbio?
zeljko
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 16:01:06



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io vo in Toscana con un gruppo d'amichi partenopei
ma vi mando il mio caro saluto e un buon divertimento a tutti

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

kayakeu
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 16:06:09



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
mangia
Originariamente inviato da FRANK200807
ciao ciao ciao Un solare (voglia di sole!!) Saaaaaaaaalve !!e caloroso ciao a tutti MOTO.ITciclisti e partecipanti a questo topic.
Non conosco nessuno del forum e vorrei approfittare di questoApplause interessantissimo Applause giro per fare nuove amicizie e trovare nuovi centauri con cui condividere qualche ora di svago e divertimento. (della serie compagnia di battistrada e forchetta!!!)
Quindi da bravo ultimo arrivato ed mi inchino avanti a lei umilemi inchino avanti a lei cidòdelgas-ometto quale sono chiedo il permesso (per me e la mia ragazza:Versys GP10 nuova fiammante) di aggregarmi prima di inserirmi così di brutto grugno nella Vs. lista
un salutone a tutti brindisi gira gira
P.S. sono della bassa padana prov.di R.E.
P.S.ma sono l’unico esemplare che parte da queste zone???,non c’è nessun altro delle prov.di RE-MO-BO-PR-MN x fare insieme il tratto fino a Bobbio?


Ciao Frank
sei il benvenuto!pugni eheh scherzoo
allora nella lista della mangia aggiungo(2) Frank e ragazza

appunatmento come hai visto alle 11 a Bobbio dicono al bar dei motociclisti che e' nella piazza, lato alto ,diciamo circa' 60 metri prima di entrare nella zona/bar pedonale( io arrivo con un honda hornet faro tondo(vecchia) nera insieme ad una triumph street triple bianca )

allora ciao a domani
FRANK200807
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 18:19:37


Iscritto: 28/02/2008
Locazione: RE
Ciao KAYAKEU
Ti ringrazio per il benvenuto
Per mia ragazza intendevo la Versys,lei non mangia,beve solo ma dalle stazioni di servizio!!!!!
Grazie per le info sul Bar ,io arrivo con la Versys(Kawasaki) nero/gialla diciamo un pò ape maia !!!!
A domani allora...
Ciao e Buona Serata a Tutti
sola
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 18:23:13


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da zeljko
io vo in Toscana con un gruppo d'amichi partenopei
ma vi mando il mio caro saluto e un buon divertimento a tutti


grazie Zel, infaticabile motociclante, altrettanto a voi
sola
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 18:27:50


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da FRANK200807
Ciao KAYAKEU
Ti ringrazio per il benvenuto
Per mia ragazza intendevo la Versys,lei non mangia,beve solo ma dalle stazioni di servizio!!!!!
Grazie per le info sul Bar ,io arrivo con la Versys(Kawasaki) nero/gialla diciamo un pò ape maia !!!!
A domani allora...
Ciao e Buona Serata a Tutti


io sono con la motopuffo, il vanvan appunto (Suzuki), e di sicuro non ce ne saranno altre.
Non dico che mi riconosci dall'età perchè lì di motociclisti coi capelli bianchi ce ne sono parecchi.
Ma se vedi uno senza tuta, bassetto, pelatino, magrolino, kasko shoei grigio, faccia da bancario in pensione, che prende per i fondelli un bestione motovestito, ecco, quello sono io.
Mi chiamo giovanni, cmq.
Ciao
FRANK200807
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 18:47:18


Iscritto: 28/02/2008
Locazione: RE
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da FRANK200807
Ciao KAYAKEU
Ti ringrazio per il benvenuto
Per mia ragazza intendevo la Versys,lei non mangia,beve solo ma dalle stazioni di servizio!!!!!
Grazie per le info sul Bar ,io arrivo con la Versys(Kawasaki) nero/gialla diciamo un pò ape maia !!!!
A domani allora...
Ciao e Buona Serata a Tutti


io sono con la motopuffo, il vanvan appunto (Suzuki), e di sicuro non ce ne saranno altre.
Non dico che mi riconosci dall'età perchè lì di motociclisti coi capelli bianchi ce ne sono parecchi.
Ma se vedi uno senza tuta, bassetto, pelatino, magrolino, kasko shoei grigio, faccia da bancario in pensione, che prende per i fondelli un bestione motovestito, ecco, quello sono io.
Mi chiamo giovanni, cmq.
Ciao


Ciao a tutta la banda composta da motopuffo, il vanvan, Mr.Suzuki,e Giovanni ,cmq se ti può consolare neanchio sonocapellone ho le mie parecchie primavere alle spalle e qualche miliardo,milioni di capelli fa!!!!!!
Sei senza tuta ma mettiti lo stesso qualcosa addosso!!!!gira gira
Ciao A domani
Franco
kayakeu
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 18:48:52



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


A letto presto !!
che domani dobbiamo essere in forma!! ( non dopo la magnata)
sola
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 21:59:27


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Franco, non preoccuparti, coi miei pantaloni rosa fucksia sarò riconoscibilissimo!
Kay, io sono sempre in forma da mezzogiorno in poi,questo è il problema.
Robi38
Inviato: sabato 22 maggio 2010 11:03:30



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Buon divertimento Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
kayakeu
Inviato: sabato 22 maggio 2010 22:03:58



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Un grazie a tutti partecipanti !!

A parte il Sola disperso nella val trebbia e riapparso miracolosamente davanti alla trattoria ed il kayak trovato miseramente a far autostop(vedi topic in 'officina') in tuta & saponette al bordo della strada dove dopo le ore 20 ci sono le bagasce infatti mi hanno preso x un trans battente

il gruppo e' stato simpaticissimo ed affiatatissimo complimenti ai nuovi , veramente di compagnia , la magnata e' stata OK(15euro) un dirottamento crossistico non molto apprezzato dai velociferi i quali con tanta pazienza hanno elargito consigli e perle d saggezza ad una attenta platea ...

Un sola cosa brutta ! e' gia finito !!!!!!! e come si dice in questi casi ARRIVEDERCI alla Beccassa 2011

aah a proposito .......,allora domani dove si va......? czzzz dimenticavo sono appiedato! 'boia d'un mond leder'
sola
Inviato: sabato 22 maggio 2010 22:27:52


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
l'anno prossimo in maggio e giugno farò un giretto in USA isole comprese.
trovatevi un altro che faccia il beccaccione!
tiè tiè tiè
Ego70
Inviato: domenica 23 maggio 2010 23:13:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu

Un grazie a tutti partecipanti !!

A parte il Sola disperso nella val trebbia e riapparso miracolosamente davanti alla trattoria ed il kayak trovato miseramente a far autostop(vedi topic in 'officina') in tuta & saponette al bordo della strada dove dopo le ore 20 ci sono le bagasce infatti mi hanno preso x un trans battente

il gruppo e' stato simpaticissimo ed affiatatissimo complimenti ai nuovi , veramente di compagnia , la magnata e' stata OK(15euro) un dirottamento crossistico non molto apprezzato dai velociferi i quali con tanta pazienza hanno elargito consigli e perle d saggezza ad una attenta platea ...

Un sola cosa brutta ! e' gia finito !!!!!!! e come si dice in questi casi ARRIVEDERCI alla Beccassa 2011

aah a proposito .......,allora domani dove si va......? czzzz dimenticavo sono appiedato! 'boia d'un mond leder'


un grazie anche da parte mia e dei mie due soci(antonello hornet - daniele rsv) a tutta la combriccola, dovrò prenotare lezioni di guida dall'amico del kaya con la street bianca.


p.s. quello con la versis non lo voglio più vedere tafazzi trofeo prrr mega spavento cornuto mi inchino avanti a lei pugni ciao frank

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
errew
Inviato: lunedì 24 maggio 2010 16:32:45



Iscritto: 23/05/2010
Locazione: Genova
[[/quote]

un grazie anche da parte mia e dei mie due soci(antonello hornet - daniele rsv) a tutta la combriccola, dovrò prenotare lezioni di guida dall'amico del kaya con la street bianca.


Saluti da parte mia a Daniele che ha vissuto in diretta il mio bel dritto
Marco
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.