Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che casco scelgo??? Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: venerdì 28 maggio 2010 11:01:59



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da clo68
più o meno ti hanno già detto tutto.
scegliil casco che ti calza meglio, magari un filo stretto... e verifica che il mento non tocchi nella mentoniera.
in commercio ci sono tanti caschi... le marche che ti hanno segnalato sono validissime.

i caschi vanno assolutamente PROVATI... poi al limite dopo li cerchi in rete per spuntare i prezzo migliore...




QUOTO!



Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
vale_ron
Inviato: sabato 29 maggio 2010 20:16:44


Iscritto: 23/05/2010
Mi inserisco nella discussione perchè mi trovo nella stessa situazione.

Tra poco comprerò la mia prima moto (Yamaha XJ6) e vorrei comprare dei caschi nuovi, sia per me che per la mia ragazza.

Come li considerate i caschi Dainese? Un rivenditore qui a Firenze ha una promozione su tutti col 25% di sconto sul prezzo di listino, quindi riuscirei ad acquistarli ad una cifra di circa 150 €.

Avevo visto anche lo Shark Evolution Serie 2 (quello con la mentoniera che si può spostare dietro la nuca). Lo trovo molto pratico ed anche bello esteticamente. Avete qualche info sulla qualità. Certo il prezzo è molto superiore: 350 €!

Un' ultima cosa: sapete indicarmi un sito o una gamma di caschi "femminili"? Alla mia ragazza piacciono tanto quelli piuttosto che quelli "aggressivi" come piacciono invece a noi maschiacci... :) Ne ho trovati diversi ma a prezzi molto bassi (50-60 €), per cui non mi fido della qualità. Vorrei anche per lei un casco sicuro e di qualità.

Grazie!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 29 maggio 2010 20:50:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da vale_ron
Mi inserisco nella discussione perchè mi trovo nella stessa situazione.

Tra poco comprerò la mia prima moto (Yamaha XJ6) e vorrei comprare dei caschi nuovi, sia per me che per la mia ragazza.

Come li considerate i caschi Dainese? Un rivenditore qui a Firenze ha una promozione su tutti col 25% di sconto sul prezzo di listino, quindi riuscirei ad acquistarli ad una cifra di circa 150 €.

Avevo visto anche lo Shark Evolution Serie 2 (quello con la mentoniera che si può spostare dietro la nuca). Lo trovo molto pratico ed anche bello esteticamente. Avete qualche info sulla qualità. Certo il prezzo è molto superiore: 350 €!

Un' ultima cosa: sapete indicarmi un sito o una gamma di caschi "femminili"? Alla mia ragazza piacciono tanto quelli piuttosto che quelli "aggressivi" come piacciono invece a noi maschiacci... :) Ne ho trovati diversi ma a prezzi molto bassi (50-60 €), per cui non mi fido della qualità. Vorrei anche per lei un casco sicuro e di qualità.

Grazie!


Se sei in zona Monza/Milano vai diretto allo spaccio della Suomy e punta sul modello VANDAL, non avrà le fighettate dei top di gamma ma lo porti via a 270 (allo spaccio). Se sei in zona veneto allo spaccio della Dainese ci sono delle ottime offerte di caschi in fibra a 199euro oppure il top di gamma Arai di 2 anni fa (il corsair) a 400euro, ma ci sono solo misure piccole.
Se abiti lontano da entrambi i luoghi ... non sono in grado di aiutarti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: domenica 30 maggio 2010 16:08:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da vale_ron
Mi inserisco nella discussione perchè mi trovo nella stessa situazione.

Tra poco comprerò la mia prima moto (Yamaha XJ6) e vorrei comprare dei caschi nuovi, sia per me che per la mia ragazza.

Come li considerate i caschi Dainese? Un rivenditore qui a Firenze ha una promozione su tutti col 25% di sconto sul prezzo di listino, quindi riuscirei ad acquistarli ad una cifra di circa 150 €.

Avevo visto anche lo Shark Evolution Serie 2 (quello con la mentoniera che si può spostare dietro la nuca). Lo trovo molto pratico ed anche bello esteticamente. Avete qualche info sulla qualità. Certo il prezzo è molto superiore: 350 €!

Un' ultima cosa: sapete indicarmi un sito o una gamma di caschi "femminili"? Alla mia ragazza piacciono tanto quelli piuttosto che quelli "aggressivi" come piacciono invece a noi maschiacci... :) Ne ho trovati diversi ma a prezzi molto bassi (50-60 €), per cui non mi fido della qualità. Vorrei anche per lei un casco sicuro e di qualità.

Grazie!


se ti piacciono i caschi polifunzionali la scelta è obbligatoria givi, con un casco ne hai 3




quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
iL_Furetto
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 20:07:51


Iscritto: 05/06/2010
Avevo bisogno di un parere, oggi sono passato in concessionaria per un preventivo di una ER6N, e mi han detto che in caso di acquisto, mi avrebbero dato un caso AGV di colore verde kawasaki fatto appunto per il nuovo colore verde limone della moto, a prezzo base.
Cercando su internet credo che il modello sia il AGV K4 Vyrus verde kawasaki, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? se mi conviene prendere questo casco o lasciar perdere? grazie


Pantera26
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 10:14:35



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Scusate, m'e' partito il colpo.

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.