Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che casco scelgo??? Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 23:24:12



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Tempone
Io preferisco la biondina a sx :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


Mi spiace m é prenotata (é la mia ragazza), poi a te mo nasce il bimbo... Ne deduco che a meno tu non sia ermafrodita, sei accoppiato



Si ma devi capire che a una certa età inizia a montare la perversione senile e guardi con estremo piacere le ragazzine di 20 anni.... le guardi e basta perchè alla fine non batti chiodo.tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi
Poi torni a casa e c'è la fel marescialla incinta (che è ancora più in[beep] del solito) percui lasciami almeno guardare ostiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non essere geloso tentazione tentazione tentazione tentazione tentazione

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 23:25:24



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da kia2852
che mi dite del Premier Tornado? ho cercato nel catalogo ma non c'è... forse è un modello degli anni passati?!
scusate se vi rompo le balle...prometto che poi non vi scoccio più




Cerca il Monza o Advenger fame

Ogni moto la gà el sò padrun!

kia2852
Inviato: sabato 24 aprile 2010 10:40:10


Iscritto: 13/04/2010
Locazione: Avezzano
Grazie ancora Tempone!! ho trovato un'offerta sul Monza U9 B/M...mi sa che lo prendo!!
solo che dalle mie parti non ci sono rivenditori Premier....per la taglia mi affido alle tabelle che si trovano nei vari siti? calcolando che ho 58.5 di circonferenza prendo M o L?
Tempone
Inviato: sabato 24 aprile 2010 10:51:05



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da kia2852
Grazie ancora Tempone!! ho trovato un'offerta sul Monza U9 B/M...mi sa che lo prendo!!
solo che dalle mie parti non ci sono rivenditori Premier....per la taglia mi affido alle tabelle che si trovano nei vari siti? calcolando che ho 58.5 di circonferenza prendo M o L?



Allora il casco va assolutamente provato, non acquistato in base alle tabelle.
Tendenzialmente devi prendere quello che ti "fascia" di più ma non ti deve fare male.
Tieni presente che nell'arco di un mese circa detto casco subirà una sorta di compattamento delle imbottiture, percui se lo compri già comodo dopo un mesetto ti starà largo.
Di che zona sei? hai 20 anni e sei bionda? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Per le ragazze ventenni bionde esiste un centro Premier di Monza dove un tizio buffo si fa in 4 per soddisfare tutte le esigenze di questa tipologia di clienti ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Scherzo chiaramente!

Vai sul sito ufficiale Premier http://www.premier.it/punti_vendita.html e in base alla tua zona cerca il centro più vicino; prima telefona e chiedi disponibilità e prezzi.

Ciao!

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: sabato 24 aprile 2010 10:53:41



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Dimenticavo, se la taglia giusta ti schiaccia le guance... non ti preoccupare, è giusto che sia così! il casco è giusto quando masticando un cicca ti morsichi le guance.
I Premier sono ben imbottiti in quel punto e serve per mantenere la giusta distanza tra la mentoniera e il viso quando le velocità si fanno importanti.

Ogni moto la gà el sò padrun!

kia2852
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:03:20


Iscritto: 13/04/2010
Locazione: Avezzano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha se per le more vale uguale faccio un salto a Monza!! io vivo in provincia de L'Aquila, avevo già controllato sul sito Premier ma in zona non ci sono...mi tocca fare un salto a Pescara dove ci sono addirittura due rivenditori...seguirò alla lettera i tuoi consigli!! Grazie mille Tempone!!
Tempone
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:10:56



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da kia2852
ha ha ha ha ha ha ha ha ha se per le more vale uguale faccio un salto a Monza!! io vivo in provincia de L'Aquila, avevo già controllato sul sito Premier ma in zona non ci sono...mi tocca fare un salto a Pescara dove ci sono addirittura due rivenditori...seguirò alla lettera i tuoi consigli!! Grazie mille Tempone!!



Sei simpatica! Buon acquisto. Telefona prima

Ogni moto la gà el sò padrun!

kia2852
Inviato: sabato 24 aprile 2010 13:07:58


Iscritto: 13/04/2010
Locazione: Avezzano
Grazie ancora Temponehe he he !!! auguri per il bimbo e in bocca al lupo con la maresciallaminacciosa
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 09:26:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Tempone
Io preferisco la biondina a sx :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


Mi spiace m é prenotata (é la mia ragazza), poi a te mo nasce il bimbo... Ne deduco che a meno tu non sia ermafrodita, sei accoppiato



Si ma devi capire che a una certa età inizia a montare la perversione senile e guardi con estremo piacere le ragazzine di 20 anni.... le guardi e basta perchè alla fine non batti chiodo.tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi
Poi torni a casa e c'è la fel marescialla incinta (che è ancora più in[beep] del solito) percui lasciami almeno guardare ostiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non essere geloso tentazione tentazione tentazione tentazione tentazione


Guardare e non toccare so cose da creparebotte

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wild Boar
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 16:17:13


Iscritto: 04/03/2009
Locazione: Londra
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao benvenuta, nolan fa buoni caschi Italiani, però io personalmente ( nonostante ho anche un Jet Nolan) preferisco gli Shoei ( ne ho 2 ), se cerchi bene trovi l'XR-1000 (ottimo casco in fibra, leggerissimo e silenzioso, con una calzata perfetta) a prezzi buoni, io l'ultimo l'ho comprato 2 mesi fa l'ho pagato 375 €, prima costava circa 550€, la motivazione del deprezzamento è che è uscito il nuovo modello XR-1100, più simile al vecchio Z-one, quindi trovi l'XR-1000 ad un prezzo favorevole, vai a provarlo e poi decidiciao


mi mandi il link di dove l'hai trovato?? nemmeno su ebay li trovo a quella cifra...


Entro a gamba tesa raga......in uno dei miei rari weekend a Roma la scorsa settimana ho trovato quasi tutti gli Shoei a prezzi da favola....vi dico solo XR1000 a 340...fighissimo...!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 16:50:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Anchio l'avevo trovato ad un prezzo simile 350 €, però metti il viaggio o la spedizione, me lo so andato a comprare vicino casa...alla fine 30 € li spendevo per portarmi a casa quello, quindi tantovale...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wild Boar
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 17:24:32


Iscritto: 04/03/2009
Locazione: Londra
Originariamente inviato da Daniel 86
Anchio l'avevo trovato ad un prezzo simile 350 €, però metti il viaggio o la spedizione, me lo so andato a comprare vicino casa...alla fine 30 € li spendevo per portarmi a casa quello, quindi tantovale...


Si si capisco ma io sono romano, pur vivendo a Londra, e quindi a Roma ci passo comunque...infatti lo Shoei a quel prezzo l'ho trovato presso un negozio "fisico"....e mi pare d'aver visto pure gli XR1100 intorno a 450-480....
Daniel 86
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 18:09:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wild Boar
Originariamente inviato da Daniel 86
Anchio l'avevo trovato ad un prezzo simile 350 €, però metti il viaggio o la spedizione, me lo so andato a comprare vicino casa...alla fine 30 € li spendevo per portarmi a casa quello, quindi tantovale...


Si si capisco ma io sono romano, pur vivendo a Londra, e quindi a Roma ci passo comunque...infatti lo Shoei a quel prezzo l'ho trovato presso un negozio "fisico"....e mi pare d'aver visto pure gli XR1100 intorno a 450-480....


Il prezzo dell' XR-1100 é ottimo, conta che io non l'ho trovato sotto i 550 €

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 18:01:07



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Io credo che questo sia uno dei caschi piu' belli in commercio. Per donna e' fantastico e dal vivo e' ancora piu' bello. Mia moglie ce l'ha e ci si trova benissimo.



Uploaded with ImageShack.us



http://www.crazydeal-moto.com/images/KSVLFL.jpg

Lo si trova a 319 euro con proposta d'acquisto.... e forse anche a meno. Su ebay darei un'occhiata

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 18:17:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
esteticamente (per una donna) nulla da dire, ma non comprerò mai + un suomy...
Pantera26
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 18:27:37



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
esteticamente (per una donna) nulla da dire, ma non comprerò mai + un suomy...


Che t'ha fatto?

Per Forza o Per Amore
r4f43l
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 22:57:04


Iscritto: 25/05/2010
L'unico consiglio che mi viene in mente di darti è di non risparmiare sul casco... Sono soldi ben spesi.

Rafael Patron
Pantera26
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 17:05:53



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Oggi mi son comprato questo:





Per Forza o Per Amore
marco749
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 19:08:48



Iscritto: 02/11/2009
carino l'arai
clo68
Inviato: venerdì 28 maggio 2010 10:40:51



Iscritto: 15/03/2002
Locazione: MI
più o meno ti hanno già detto tutto.
scegliil casco che ti calza meglio, magari un filo stretto... e verifica che il mento non tocchi nella mentoniera.
in commercio ci sono tanti caschi... le marche che ti hanno segnalato sono validissime.
io ho Arai ma il mio prossimo casco sarà un Premier... costa un terzo e calza uguale.
almeno per la mia testa.

i caschi vanno assolutamente PROVATI... poi al limite dopo li cerchi in rete per spuntare i prezzo migliore...



non importa se la vita sarà breve, vogliamo godere!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.