Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che casco scelgo??? Opzioni · Visualizza
kia2852
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 10:36:39


Iscritto: 13/04/2010
Locazione: Avezzano
Prima di tutto un saluto a tutti!! sono nuova del forum e vi scrivo per avere un consiglio da voi esperti...devo scegliere un nuovo casco ma sono indecisa sul modello...sarei orientata su un nolan ma non riesco a capire quali sono le differenze tecniche tra i vari modelli e quindi quale potrebbe essere quello più adatto e più sicuro per andare sulla mia monster 695...i modelli in questione sono l'N85 e l'N62. Chiaramente se avete suggerimenti o proposte alternative non esitate!!

Grazie a tutti!!
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 10:42:56



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Mi sembra ci siano ben poche differenze tra i due. Scegli quello che preferisci esteticamente e che costa meno, a 'sto punto.
In generale, Nolan è un buon prodotto, sicuro e con prezzi decenti.

Ciao
Tempone
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 10:52:41



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Quoto il Mora, dai anche una occhiata ai modelli della Premier, ci sono integrali in fibra a prezzi umani.
Io li preferisco perchè hanno un vestibilità / calzata migliore.
Guarda il modello "Monza" (giusto per giocare in casa :))))))))))))))))))))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

Daniel 86
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 11:12:21



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao benvenuta, nolan fa buoni caschi Italiani, però io personalmente ( nonostante ho anche un Jet Nolan) preferisco gli Shoei ( ne ho 2 ), se cerchi bene trovi l'XR-1000 (ottimo casco in fibra, leggerissimo e silenzioso, con una calzata perfetta) a prezzi buoni, io l'ultimo l'ho comprato 2 mesi fa l'ho pagato 375 €, prima costava circa 550€, la motivazione del deprezzamento è che è uscito il nuovo modello XR-1100, più simile al vecchio Z-one, quindi trovi l'XR-1000 ad un prezzo favorevole, vai a provarlo e poi decidiciao