Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rossi va in Ducati. Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 17:27:23



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da bocho
Quote:
E questo cosa vuole?: non Ti conosco neanche come posso parlare di te?

Se invece ti senti un antirossiano della specia da me descritta ti dico solo una cosa: il vaccino prima o poi arriva, tranquillo!


Whistle


Quote:
Infatti non era riferito a Te: scusami..



Senza dubbio 2 tipi di risposte molto diverse, però entrambe significano molto! Speak to the hand


Ma questo che lingua parla? Non ci sono le istruzioni d'uso almeno? O i sottotitoli? Think Think


No, no, basterebbe una semplice terza media!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
gianni1966
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 18:10:16


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da bocho
Quote:
E questo cosa vuole?: non Ti conosco neanche come posso parlare di te?

Se invece ti senti un antirossiano della specia da me descritta ti dico solo una cosa: il vaccino prima o poi arriva, tranquillo!


Whistle


Quote:
Infatti non era riferito a Te: scusami..



Senza dubbio 2 tipi di risposte molto diverse, però entrambe significano molto! Speak to the hand


Ma questo che lingua parla? Non ci sono le istruzioni d'uso almeno? O i sottotitoli? Think Think


No, no, basterebbe una semplice terza media!Applause


Certo che certe lezioni da uno che non sa neanche cosa vuol dire PS vanno memorizzate...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Monsteromane
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 18:14:47



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM

Dai ragazzi....non facciamo fare la solita figura da attaccabrighe ai Ducatisti....che poi sta gente quà è tutta pronta a gridare allo scandalo....
L'appuntamento per la prova del 9 è in tribuna Ducati, lo STRISCIONE lo porto io, qualcuno mi porti la corazza.....


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
bocho
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 18:25:10



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da bocho
Quote:
E questo cosa vuole?: non Ti conosco neanche come posso parlare di te?

Se invece ti senti un antirossiano della specia da me descritta ti dico solo una cosa: il vaccino prima o poi arriva, tranquillo!


Whistle


Quote:
Infatti non era riferito a Te: scusami..



Senza dubbio 2 tipi di risposte molto diverse, però entrambe significano molto! Speak to the hand


Ma questo che lingua parla? Non ci sono le istruzioni d'uso almeno? O i sottotitoli? Think Think


No, no, basterebbe una semplice terza media!Applause


Certo che certe lezioni da uno che non sa neanche cosa vuol dire PS vanno memorizzate...



Eheheh, guarda che hai sbagliato pg, quello che non sapeva cosa era ps non ero io!!Whistle
Fulmini, saette e salami!Applause
Ma dov'è il mora, non c'è mai quando serve!!Anxious
Fine OT, ti lascio fermone rosicone!!Sick

p.s.: post scriptum o prova speciale.........ahahahah!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 18:27:10



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Monsteromane

Dai ragazzi....non facciamo fare la solita figura da attaccabrighe ai Ducatisti....che poi sta gente quà è tutta pronta a gridare allo scandalo....
L'appuntamento per la prova del 9 è in tribuna Ducati, lo STRISCIONE lo porto io, qualcuno mi porti la corazza.....


Si monster, hai ragione!
Sai bene che con la mia ingenuità ci casco spesso!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
gianni1966
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 18:29:31


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da bocho
Quote:
E questo cosa vuole?: non Ti conosco neanche come posso parlare di te?

Se invece ti senti un antirossiano della specia da me descritta ti dico solo una cosa: il vaccino prima o poi arriva, tranquillo!


Whistle


Quote:
Infatti non era riferito a Te: scusami..



Senza dubbio 2 tipi di risposte molto diverse, però entrambe significano molto! Speak to the hand


Ma questo che lingua parla? Non ci sono le istruzioni d'uso almeno? O i sottotitoli? Think Think


No, no, basterebbe una semplice terza media!Applause


Certo che certe lezioni da uno che non sa neanche cosa vuol dire PS vanno memorizzate...



Eheheh, guarda che hai sbagliato pg, quello che non sapeva cosa era ps non ero io!!Whistle
Fulmini, saette e salami!Applause
Ma dov'è il mora, non c'è mai quando serve!!Anxious
Fine OT, ti lascio fermone rosicone!!Sick

p.s.: post scriptum o prova speciale.........ahahahah!!Applause



Allora sono io che non capisco il dizionario degli sms: scusa PG cosa vuol dire? d'oh! (io purtroppo sono troppo vecchio per imparare il messaggese..)

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
bocho
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 18:33:48



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Anch'io sono vecchio, ma cerco di adeguarmi anche se mi costa molta fatica!Anxious

PG=personaggio

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 18:49:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Anni fa ero un tifoso di Rossi, ebbene si. Dai tempi dell’Aprilia.
Il problema è che quando i media ti fracassano i cosidetti sempre proponendo la stessa persona, parlando di essa in ogni salsa, personalmente comincio ad avere una sorta di repulsione per il soggetto.
Ti porto un esempio stupido. Se a me interessa andare a vedere un film al cinema e viene reclamizzato, ne parlano in continuazione e me lo fanno uscire dagli occhi, mi passa la voglia.
Come quando in televisione ti propongono in ogni trasmissione lo stesso ospite perché è la persona del momento. Fai conto che Vale è il pilota del momento da un’eternità…
Certo Rossi non ne ha colpa e non metto in dubbio che sia un fenomeno.
Per quanto riguarda la spallata, forse da lui non mi aspettavo quello.
Vorrei Rossi in Ducati? Non lo so sinceramente. Sarei contento di vedere trionfare ancora Stoner, ma sarei anche contento di vedere nuovamente un pilota italiano in sella alla rossa. Ma poi finirebbe come con la Yamaha e Lorenzo. Due galli in un pollaio…

Ciao Monster Angel


Con i Tuoi ragionamenti tenti di dare una spiegazione logica a Te stesso di quello che affermi: secondo il Tuo arrovellamento dovrebbe iniziare a perdere e non fare più notizia (Anche se forse oggi fa più notizia una sua sconfitta che una sua vittoria) perchè Ti diventi simpatico?

Lui è dappertutto sui media perchè VINCE Punto. Lui è dappertutto sui media perchè grazie alle sue vittorie fa vendere.



Innanzitutto non devi essere tu a giudicare come la penso o come dici tu il mio arrovellamento.
A me una cosa quando me la ripongono all’infinito mi stressa l’anima. Tutto qua.
Se non potessi soffrire Valentino Rossi non sarebbe parte del mio avatar.
Lo rispetto come campione.
Daniel 86
Inviato: giovedì 12 novembre 2009 08:53:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Anche il lo sono...e non solo la moto, ma anche il mio nickname dovrebbe chiarirlo....ma come te conservo una certa obiettività.
Anche la mia tessera è un tantino impolverata, e ti dirò...potrei rischiare di farmi cacciare dalla tribuna Ducati perchè non riuscirei a trattenermi dopo averla vista piena: mi presenterei con una scritta a caratteri cubitali: "SAREMO ANCHE TUTTI FIGLI DI TROY....MA VOI SIETE TUTTI DEI LECCACU.LI!"


Cavolo se sono sante parole Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.