Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rossi va in Ducati. Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 19:22:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
hai dimenticato "rare"

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 21:01:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
io ho sempre detto che è il piu grane solo che ha la moto sbagliata!



Italians do it BETTER!!!
biaggio15
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 09:36:44



Iscritto: 08/09/2009
Locazione: Cinisello Balsamo(MI)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
io ho sempre detto che è il piu grane solo che ha la moto sbagliata!



Zi zi è vero, e poi lui ha guidato sempre moto scadenti, e ha perso due mondiali perchè gli avevano sabotato la moto, zi zi.
E poi la Ducati è truccata.
Ah no scusate, ho sbagliato topic.
3641158
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 09:45:45



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
solo 1 piccolo appunto: se il lavoro nn lo fa Rossi ma il team, che è pure secondario il pilota e nel caso di Rossi sarebbe + propenso a fare il muratore bergamasco che tira su i muri.....
Burgess & co. come sono arrivati in Yamaha?
Perchè Burgess, uomo Honda da sempre, ha seguito Rossi?
Perchè Yamaha era oltre 1 decennio che nn vinceva pur avendo avuto piloti come -1 a caso- Biaggi? ed ha vinto al 1° anno con Rossi?
I muri nn li ha imposti la Michelin lo scorso anno dopo il cambio di fornitura a Rossi?

direi che l'avatar con Meda era qualificato: identici nella contrapposizione.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 11:46:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Vale è odioso come tutti i vincenti di lungo corso (schumi docet) ma che sia IL MIGLIOR PILOTA DI TUTTI I TEMPI è insindacabile!!
e poi a me un 30enne con quella testa di [beep]mi sta troppo simpatico infatti da quando stoner si è defilato dalla corsa al mondiale tifo Vale...prima non volevo che cadesse basta che quella sua zozza yamaha arrivasse dietro la desmo16Angel



Italians do it BETTER!!!
3641158
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 12:51:46



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
si è sentito dire di un -probabile- ritorno (dalla SBK) di Biaggi, proprio sulla Ducati. nn è detto su quella del team ufficiale ma forse del team satellite Pramac.
autore del ritorno sarebbe Pernat, con cui Biaggi aveva contatti dall'Aprilia 250 con cui vinse il campionato del mondo e di cui Pernat era team-manager ed il buon Brazzi capotecnico.
da vedere quindi se Biaggi ritorna in motoGP o resta in SBK con la Petronas.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wormbike
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 14:01:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La Petronas? Che cacchio è successo stamattina? Non ci si può distrarre un'attimo...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 21 settembre 2009 14:04:41



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
E SE FOSSE VERO???Pray Pray






Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 21 settembre 2009 15:55:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
E SE FOSSE VERO???Pray Pray




Non é brutto sognareAngel Anzi

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Kramig
Inviato: lunedì 21 settembre 2009 20:09:36



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
non so voi, ma rossi in rosso mi pare stia davvero male Anxious secondo me sarebbe capace di cambiare anche il colore della tuta
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 23 settembre 2009 11:37:05



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a me sta foto fa sognare ad occhi aperti...e spero vivamente che accada fra un anno...cmq ora aspettiamo l'estoril x vedere CASEY!!!!
FORZA CANGURO!!!



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:38:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
TAAAAC.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wado*66
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 21:32:54


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Mmhh...io non credo ci sia bisogno di far tante congetture.La storia insegna. Finchè Rossi vince,sta lì dov'è.Quest'anno,per un pò,ha dovuto sudare,ed ha iniziato a guardarsi attorno. Poi ha stroncato Lorenzo,e si è messo tranquillo.
Il primo anno si è differenziato usando gomme diverse,per confondere le idee al team Lorenzo.
Il secondo anno,imponendo il famoso "muro"nel box.
Se il prossimo anno vincerà a mani basse,resterà in Yamaha,con buona pace di certi discorsi riguardo la..."mancanza di stimoli" che lo spingerebbe a cambiare.
Se invece dovrà sputare sangue,o,peggio,perdere,perchè Yamaha passerà le sue tarature e il frutto della sua messa a punto a Lorenzo,come fece a suo tempo la Honda,allora se ne andrà.

E' da capire la Yamaha,e la Honda a suo tempo,perchè sono aziende che vendono moto,e non popolarità a Rossi,Doohan o chicchessia,e quindi devono far passare il messaggio che è la moto che vince,perchè è buona,e non il pilota.Ed anche....in fondo..perchè stiamo parlando di un team,composto di 2 piloti,e tanta altra gente.

Però è anche da capire che mettere a posto una moto,con la quale poi un altro ti da la paga,e che senza la tua abilità non ci caverebbe i piedi,dia fastidio.

Certo è che,pur con tutte le barriere e gl'intralci che il clan di Rossi può mettere al suo compagno di squadra,le informazioni un pò alla volta filtrano,Lorenzo e i suoi non sono stupidi,ed ogni giorno che passa rubano a Rossi un pezzettino di sè.Prima o poi sarà costretto ad andare via,è inevitabile.
Certo,se andava in Ducati quest'anno,li lasciava tutti nella [beep] in Yamaha.Forse era il momento giusto.
Ma magari anche lui non ha più l'età per certi colpi di testa,e il mondiale era ancora troppo incerto.Bastava un piccolo "sabotaggio" da parte di Yamaha pro Lorenzo,e il mondiale se lo sognava.
Monsteromane
Inviato: martedì 10 novembre 2009 08:08:31



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM

Secondo me dei soldi gliene frega tanto quanto....se passa in Ducati è perchè ha ancora voglia di sfide.
Ovviamente, come fece la Yamaha, gli garantiranno un pacchetto più che perfetto (non passerebbe, al termine della carriera, in un team senza garanzie...) ma la voglia di confermare che non è solo la moto a vincere potrebbe giocare un ruolo fondamentale.

Chi rimpiazzerebbe, chi rimarrebbe, chi se ne andrebbe, sono discorsi secondari, Rossi è una tale valanga che può permettersi di decidere di andare dove vuole, qualsiasi pilota verrebbe scalzato per far spazio a lui.

A me piacerebbe vederlo in Ducati, altro motivo per restare incollati alla TV...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 10 novembre 2009 09:12:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
2ndo me la yamaha sta pensando seriamente al futuro....Cioè Lorenzo quest'anno ha dimostrato di giocarsela quasi alla pari con Vale
quindi sarebbe un suicidio perderlo per il 2011 visto che potenzialmente dovrebbe essere il pilota da battere..
Vale l'ha capito e allora sente quella mancanza di fiducia che lo spinse ad andare proprio in yamaha!

Cmq con stoner e rossi sarebbe un team DA FAVOLA!!!!



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: martedì 10 novembre 2009 09:51:46



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Monsteromane

Secondo me dei soldi gliene frega tanto quanto....se passa in Ducati è perchè ha ancora voglia di sfide.
Ovviamente, come fece la Yamaha, gli garantiranno un pacchetto più che perfetto (non passerebbe, al termine della carriera, in un team senza garanzie...) ma la voglia di confermare che non è solo la moto a vincere potrebbe giocare un ruolo fondamentale.

Chi rimpiazzerebbe, chi rimarrebbe, chi se ne andrebbe, sono discorsi secondari, Rossi è una tale valanga che può permettersi di decidere di andare dove vuole, qualsiasi pilota verrebbe scalzato per far spazio a lui.

A me piacerebbe vederlo in Ducati, altro motivo per restare incollati alla TV...


Monster.........ma tu credi che la Ducati possa "spendere" più di una casa di nome Yamaha!?Anxious
Tanto di cappello alla Ducati, come detto più volte una dittarella che fa cose inimmaginabili..........ma se la Yamaha, "spendendo" tutto ciò che aveva, a fatica a potuto dare una moto 6-- al Vale per poter combattere sudando contro una Honda per almeno un paio d'anni.........tu credi che il Vale sia ancora quello di una volta, quello che ci mette al 90% "del suo"??Not talking
L'uomo è cambiato e per quanto sia esageratamente orgoglioso, mi sa che dovrà tornare a sudare le famose e proverbiali sette camicie!!Anxious Angel


p.s.: "o io, o lui!", qualcosa mi dice che i Jap daranno al Vale il 2 di picche per la seconda volta! Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Monsteromane
Inviato: martedì 10 novembre 2009 11:23:01



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Monsteromane

Secondo me dei soldi gliene frega tanto quanto....se passa in Ducati è perchè ha ancora voglia di sfide.
Ovviamente, come fece la Yamaha, gli garantiranno un pacchetto più che perfetto (non passerebbe, al termine della carriera, in un team senza garanzie...) ma la voglia di confermare che non è solo la moto a vincere potrebbe giocare un ruolo fondamentale.

Chi rimpiazzerebbe, chi rimarrebbe, chi se ne andrebbe, sono discorsi secondari, Rossi è una tale valanga che può permettersi di decidere di andare dove vuole, qualsiasi pilota verrebbe scalzato per far spazio a lui.

A me piacerebbe vederlo in Ducati, altro motivo per restare incollati alla TV...


Monster.........ma tu credi che la Ducati possa "spendere" più di una casa di nome Yamaha!?Anxious
Tanto di cappello alla Ducati, come detto più volte una dittarella che fa cose inimmaginabili..........ma se la Yamaha, "spendendo" tutto ciò che aveva, a fatica a potuto dare una moto 6-- al Vale per poter combattere sudando contro una Honda per almeno un paio d'anni.........tu credi che il Vale sia ancora quello di una volta, quello che ci mette al 90% "del suo"??Not talking
L'uomo è cambiato e per quanto sia esageratamente orgoglioso, mi sa che dovrà tornare a sudare le famose e proverbiali sette camicie!!Anxious Angel


p.s.: "o io, o lui!", qualcosa mi dice che i Jap daranno al Vale il 2 di picche per la seconda volta! Pray


Son convinto che, dopo aver stravinto così tanto, una delle cose che continua a stimolare Rossi sia la novità, il cambiamento.
A suo modo, consapevole delle sue capacità, anche lui dopo un pò si stufa della sua moto...

E comunque si, credo che la Ducati sia in grado di mettere in mano a Rossi una moto vincente, lo ha fatto con Stoner, non vedo perchè non possa farlo con Rossi.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
bocho
Inviato: martedì 10 novembre 2009 11:28:45



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Monsteromane

Secondo me dei soldi gliene frega tanto quanto....se passa in Ducati è perchè ha ancora voglia di sfide.
Ovviamente, come fece la Yamaha, gli garantiranno un pacchetto più che perfetto (non passerebbe, al termine della carriera, in un team senza garanzie...) ma la voglia di confermare che non è solo la moto a vincere potrebbe giocare un ruolo fondamentale.

Chi rimpiazzerebbe, chi rimarrebbe, chi se ne andrebbe, sono discorsi secondari, Rossi è una tale valanga che può permettersi di decidere di andare dove vuole, qualsiasi pilota verrebbe scalzato per far spazio a lui.

A me piacerebbe vederlo in Ducati, altro motivo per restare incollati alla TV...


Monster.........ma tu credi che la Ducati possa "spendere" più di una casa di nome Yamaha!?Anxious
Tanto di cappello alla Ducati, come detto più volte una dittarella che fa cose inimmaginabili..........ma se la Yamaha, "spendendo" tutto ciò che aveva, a fatica a potuto dare una moto 6-- al Vale per poter combattere sudando contro una Honda per almeno un paio d'anni.........tu credi che il Vale sia ancora quello di una volta, quello che ci mette al 90% "del suo"??Not talking
L'uomo è cambiato e per quanto sia esageratamente orgoglioso, mi sa che dovrà tornare a sudare le famose e proverbiali sette camicie!!Anxious Angel


p.s.: "o io, o lui!", qualcosa mi dice che i Jap daranno al Vale il 2 di picche per la seconda volta! Pray


Son convinto che, dopo aver stravinto così tanto, una delle cose che continua a stimolare Rossi sia la novità, il cambiamento.
A suo modo, consapevole delle sue capacità, anche lui dopo un pò si stufa della sua moto...

E comunque si, credo che la Ducati sia in grado di mettere in mano a Rossi una moto vincente, lo ha fatto con Stoner, non vedo perchè non possa farlo con Rossi.


Se trovano i soldi per cucire 2 moto differenti ma entrambe vincenti........si!! Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
gianni1966
Inviato: martedì 10 novembre 2009 16:18:13


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
E poi tanto sono quelli della Marlboro a pagare mica la Ducati! Come immagine Vale "Vale" almeno 6 Titoli mondiali di differenza dagli altri: se non bastano quelli!!

PS:
sono alcuni anni che leggo nei vari forum le opinioni degli antiRossi: secondo me le USL italiane dovrebbero iniziare a pensare ad un vaccino contro la rosicaggine... Brutta malattia l'invidia altro che Influenza Suina.. E qui ci starebbe un'altra battuta...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Monsteromane
Inviato: martedì 10 novembre 2009 18:16:04



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gianni1966
E poi tanto sono quelli della Marlboro a pagare mica la Ducati! Come immagine Vale "Vale" almeno 6 Titoli mondiali di differenza dagli altri: se non bastano quelli!!

PS:
sono alcuni anni che leggo nei vari forum le opinioni degli antiRossi: secondo me le USL italiane dovrebbero iniziare a pensare ad vaccino contro la rosicaggine... Brutta malattia l'invidia altro che Influenza Suina.. E qui ci starebbe un'altra battuta...


Sono ancora ancora in grado di commuovermi di fronte a certi interventi....Applause Applause Applause Applause

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.