Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rossi va in Ducati. Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: sabato 5 settembre 2009 11:14:52



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non gli hanno badato al suo gnegne per svantaggiare Lorenzo. vedrete che finisce così.
finalmente, sommando le due piaghe, dall'indifferenza benevola si potrà passare ad un esplicito tifo per chiunque altro Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 5 settembre 2009 11:24:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Volesse il cielo(come un famoso film di salemmeAngel )Pray Pray

Sarebbe una gioia spropositata vedere THE DOCTOR sulla rossa con casey a fianco a duellare per il mondiale...
Credo che in fondo alla yamaha pensano di tenersi lorenzo in quanto ora va forte quanto Rossi ma ha 10 anni in meno...cosi il dottore si incazza, va in Ducati e gli strappa gli adesivi Fiat a quello sbarbatello di parafuera...
Se rossi va in Ducati vado sia al mugello sia a misano a costo di far debiti!!!Angel
Ti prego vale vieni da noi...Pray



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: sabato 5 settembre 2009 11:29:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
rolling ti dispiace se quando ho qualche dubbio ti mando un mp chiedendoti cosa ne pensi? così faccio l'opposto e son sicuro che è giusto! Angel Angel Angel

cmq sticasey del casey, uno bono in box nun ce lo vuole, gne gne va lì apposta perché hayden gli preparerà il tè coi biscottini Sick e sa già che lo fa buono e lo porta puntuale, mica come Lorenzo



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marco.valmori
Inviato: sabato 5 settembre 2009 11:29:39


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
zeljko
Inviato: sabato 5 settembre 2009 11:35:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sì sì è la vecchia storia di alain prost, la conosco a mena dito valmo'. e poco mi cale, a me, delle corse.
mi pare che prenda anche un ingaggio, il rossi, o sbaglio? e sbaglio a pensare che vengono lautamente retribuite le sue capacità complessive? e che è normale che chi le paga, speri che i loro frutti si riverberino su tutto ciò che fa?

tu mi vuoi dire che un consulente di management o reengineering che fa funzionare meglio un progetto o una linea e quindi il team che ci lavora, si deve sentire truffato se i dirigenti interni della ditta che lo recluta, dopo il suo intervento, "lavorano" meglio di prima? boooooh... se lo dici tu che sei dell'ambiente, avrai i tuoi motivi. io lo trovo assolutamente normale.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 5 settembre 2009 11:54:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Zel io ho capito che tu finiresti per odiarlo il rossi in rosso...mi sono sbagliato??
Solo che ho espresso la mia opinione in merito...
come per gli adesivi...abbiamo vedute molto diverseAngel



Italians do it BETTER!!!
daunio
Inviato: sabato 5 settembre 2009 12:08:41



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
...e se fosse solo per alzare un po' la posta?

non so se ora sia praticabile una scelta ducati...


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
capitanotylor
Inviato: sabato 5 settembre 2009 13:10:56


Iscritto: 19/08/2009
e la ducati x rossi, chi lascerebbe a piedi?
bocho
Inviato: sabato 5 settembre 2009 13:52:07



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
ma ho idea che la cosa non è che si svilupperà molto facilmente, questa è una mia personale impressione.



Non solo tua mio caro Marco....non solo tua!!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
biaggio14
Inviato: sabato 5 settembre 2009 17:03:35


Iscritto: 04/09/2009
O' piccino il Roscio, ce l'hanno tutti con lui, zi zi.
Adesso anche la Yamaha gli ordisce complotti, perchè sono tutti brutti e cattivi, come Gibernau,Biaggi,Capirossi,i tecnici Honda,Visco,Padoa-Schioppa,Elias,De Angelis,Alonso e Briatore.

Amici, col [beep]che passa in Ducati: lì non potrebbe portarsi mezza squadra, con la quale prepara la moto.Ah no amici, è lui che prepara tutte le Yamaha, zi zi, i tecnici, i meccanici, gli ingegneri,Burgess,non fanno un [beep].E poi in Honda lui arrivò prima di Burgess,zi zi,e l'Honda senza di lui faceva [beep],zi zi,io ci credo.

Ma quante [beep]te che vuole propinarci certa stampa pedissequamente a lui vicina.
E poi la Ducati è truccata, Stoner usa un serbatoio speciale,e poi vince solo per l'elettronica, solo per i rettilinei anzi,sai, [beep]io darei un'occhiatina a quel motore truccato.E poi le Bridgestone fanno la differenza, zi zi.
Dopo tutte ste [beep]te,dovrebbe passare in Ducati,amici?
[beep]da pigliare a calci.
Piccino Lamentino.
Ah no amici, lui è uno che non si lamenta mai, che va d'accordo con tutti,che accetta le sconfitte, che rispetta gli avversari, l'unico nella storia del motociclismo mondiale.
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 09:16:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ieri ha smentito il passaggio dalla Yamaha alla Rossa, per il 2010, però se avete visto l'intervista, si é lasciato le porte aperte, anzi spalancate, così come Suppo, e Preziosi, si sono accorti dell'iteressamento del Ciuchino, quindi per il 2011 potrebbe accadere una cosa del genere...

Tornando all'arrabiatura di Rossi, secondo me lui come ha detto qualcuno, non é arrabbiato per il rinnovo del contratto a Jorge, ma soprattutto per il trapewlare di informazioni e messe a punto varie dalla parte del suo primo avversario... Sarebbe logico che a chiunque desse fastidio, però nel Box si lavora così, ed é giusto se prendiamo la parte del Team Yamaha, infatti la casa Nipponica, avendo 2 piloti forti, ha maggiori probabilità di portare a casa punti, Titolo Costruttori, quello piloti non se ne fregano, però sarà loro, e quindi Soldi...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 11:05:37



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Se non sarà il 2011 sarà il 2013.......vi lascia tutti e va a farsi una decina (di campionati) di mondiali rally PAGATO da fior di sponsors......e con conseguente rialzo dell'odience dei rallyes!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 11:45:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
Se non sarà il 2011 sarà il 2013.......vi lascia tutti e va a farsi una decina (di campionati) di mondiali rally PAGATO da fior di sponsors......e con conseguente rialzo dell'odience dei rallyes!!Anxious Angel


Poi 2014 va in F1, vince 2 campionati, e nel 2016 va sulla luna:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 11:51:45



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Daniel 86
Poi 2014 va in F1, vince 2 campionati, e nel 2016 va sulla luna:d/


prima della luna sostituira l'ormai pensionato Rocco Siffredi!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
bocho
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 12:21:36



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da bocho
Se non sarà il 2011 sarà il 2013.......vi lascia tutti e va a farsi una decina (di campionati) di mondiali rally PAGATO da fior di sponsors......e con conseguente rialzo dell'odience dei rallyes!!Anxious Angel


Poi 2014 va in F1, vince 2 campionati, e nel 2016 va sulla luna:d/


Sulla F1 non ci andrà mai, se sarà fortunato arriverà nei primi 5 in qualche rally di casa, come i risultati delle gare da circo tipo Monza o motor show.......si, in questi anni nei primi 5 (contro 2 campioni, 4 ufficiali spennacchiati e qualche miliardario o grande debitore), se avesse corso 15 anni fa nei primi 15!!!Anxious
Questo tenendo conto che monterà su di una vettura con l'ultimo step, grazie al nome, gli sponsor e pure i suoi soldini se non bastasse il resto.......praticamente sarebbe il nostro Al Attiyah, che con i soldi riesce a salire su di una vettura pari step dell'ufficiale, ma però il giorno prima di quest'ultimo!!Anxious
Aspettiamo di vedere Loeb cosa farà con i colori Red Bull....credo di più a un rallista in pista che a un pistaiolo nei rally (vedi kimi)!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 12:48:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Fin quando Loeb resta, Rossi sta fuori.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
centocellerider
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 13:25:46



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da bocho
Aspettiamo di vedere Loeb cosa farà con i colori Red Bull....


sono veramente curioso al riguardo...secondo me il francese ne ha!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
bocho
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 15:53:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da bocho
Aspettiamo di vedere Loeb cosa farà con i colori Red Bull....


sono veramente curioso al riguardo...secondo me il francese ne ha!


Se si qualifica è un grande....il seguito è tutto regalato!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:58:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Sono scettico sulla performance di un campione Rallista, su una F1, sono due stili di guida molto molto diversi, prendi Kimi, dopo anni di F1 riesce a far andare la vettura in maniera più pulita, prima era molto sporco in ingresso, il Rally é un altro sport, così come un pilota di F1 su una vettura da rally, avrebbe una guida troppo pulita...

Per non parlare della costanza sulla gara, i piloti F1 sono costretti ad andare sempre al 100% giro per giro, passare sempre nello stesso modo nella stessa curva, i piloti di Rally invece non vanno mai al 100% lasciano sempre quel margine di garanzia, anke perché lì, si improvvisa, il navigatore é fondamentale, in quel determinato punto si passa solo una volta, e bisogna farlo il meglio possibile, quindi andando al 100% si ha la possibilità di sbagliare e andare fuori, mentre con un margine di sicurezza, anche se molto risicato, magari restano dentro e recuperano in un altro punto...

Dove il Francese Loeb è davvero forte, é il suo margine di sicurezza, lui ha una soglia più alta rispetto agli avversari, e riesce ad andare più forte quasi in tutte le situazioni...Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:00:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Sono scettico sulla performance di un campione Rallista, su una F1, sono due stili di guida molto molto diversi, prendi Kimi, dopo anni di F1 riesce a far andare la vettura in maniera più pulita, prima era molto sporco in ingresso, il Rally é un altro sport, così come un pilota di F1 su una vettura da rally, avrebbe una guida troppo pulita...

Per non parlare della costanza sulla gara, i piloti F1 sono costretti ad andare sempre al 100% giro per giro, passare sempre nello stesso modo nella stessa curva, i piloti di Rally invece non vanno mai al 100% lasciano sempre quel margine di garanzia, anke perché lì, si improvvisa, il navigatore é fondamentale, in quel determinato punto si passa solo una volta, e bisogna farlo il meglio possibile, quindi andando al 100% si ha la possibilità di sbagliare e andare fuori, mentre con un margine di sicurezza, anche se molto risicato, magari restano dentro e recuperano in un altro punto...

Dove il Francese Loeb è davvero forte, é il suo margine di sicurezza, lui ha una soglia più alta rispetto agli avversari, e riesce ad andare più forte quasi in tutte le situazioni...Angel



Eheheh..........non è proprio così!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.