Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rimescoliamo le carte Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: sabato 5 settembre 2009 13:17:53



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
SOLA, tra due settimane vengo a mangiarti il cuore.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: sabato 5 settembre 2009 14:09:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da bocho

Eheheh.....certo che fatico a starti dietro, tra intelligenza, cultura, poeticità, furbizia, mi spiazzi sempre!
Io resto il salame di sempre!Anxious Angel


guarda bocho che se stai insinuando o alludendo a qualcosa, se c'è qualcosa che tu pensi che io dovrei capire per forza, ti do una triste notizia: non ho capito un accidente. se c'è qualche problema con me, dimmelo paro paro piatto piatto così almeno capisco qual è. anche in mp, se preferisci. nottenotte


No, no, va tutto bene....sembra quasi che ti senti in colpa di qualcosa, non ho fatto nomi apposta perchè nessuno di dovesse alberare, se hai la coscienza ok non te preocupes brother!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: sabato 5 settembre 2009 14:15:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
linda. cioè, trasparente almeno.
non mi albererò eh eh

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: sabato 5 settembre 2009 18:02:49


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da zeljko
SOLA, tra due settimane vengo a mangiarti il cuore.


si si, però prendi il traghetto a Livorno che costa meno e fai prima.
Tepozzino!!!!!!
cims01
Inviato: domenica 6 settembre 2009 00:27:43



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
zeliko......un forum come una società per avere futuro deve avere persone con idee pensieri,io ho il mio,tu hai il tuo,balda ha il suo e così via.....è bello confrontarsi anche se si hanno idee divergenti...la società è così......! guai se tutti avessimo opinioni uguali....! rispetto la tua opinione !

e poi.......almeno 1 volta voglio vederti........!


copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
pigsurfnero
Inviato: domenica 6 settembre 2009 18:36:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

renzo153
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 21:06:06


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Avevo letto il primo messaggio di Otto. Avevo deciso di intervenire per qualche commento, ma ho tardato. Spero non troppo. La domanda di Otto sembra: come attrarre qualche altro utente, conservando ovviamente gli attuali.
A mio parere occorre preliminarmente analizzare i motivi per i quali si frequenta un forum. Io sono poco assiduo, iscritto anche ad altri su invito, ma praticamente assente in essi. Dico la mia su questo punto, indi cercherò di tornare al tema. Chi condivide una passione per la moto, così come per il giardinaggio, la caccia, ecc., cerca innanzitutto informazioni. Di tipo tecnico, commerciali, di raduni, di sicurezza, ecc. Di solito è anche preso dalla curiosità di passare dal virtuale al reale (condivido la posizione di Rolling) e non gli dispiacerebbe incontrare le persone di cui conosce solo un nomignolo e poco altro.
Corrisponde il forum moto.it a queste caratteristiche? Io credo poco. E non per la tipologia o il comportamento di utenti. A mio parere i capitoli in cui si articola sono troppi e troppo distanti tra loro. Il che restringe il campo degli utenti che si interfacciano. Il fuoristrada, gli scooters, i restauri, ecc, sono certo molto interessanti per taluni, ma rischiano di costituire delle nicchie. E nicchia dopo nicchia è normale che un utente non si trovi più nel forum “generale” e migri altrove. E se il prodotto non risponde alle aspettative, non c’è battage pubblicitario che possa promuoverlo. Ci sarebbe anche da investigare e discutere sui motivi per i quali taluni, attivi, se ne sono andati, ma forse andremmo troppo lontano rispetto al tema. Io credo che ci sia un buon materiale umano. Do atto al moderatore dell’assiduità e la severità con cui ha quanto meno espunto la politica dai discorsi, capisco la sua frustrazione quando raccomanda invano di non rispondere alle provocazioni di taluni, ma un po’ di libertà di espressione non guasta. Personalmente tollero meglio qualche volgarità detta in un contesto amichevole che non la supponenza che finisce per inibire chi non è sicuro. Probabilmente la soppressione o accorpamento di taluni capitoli e sezioni potrebbe aiutare. Porterebbe più gente a leggere gli argomenti discussi, a maggiore partecipazione collettiva. Da cui potrebbe, in seguito, derivare un arrivo di nuovi utenti . Per questo limiterei i capitoli a 1. Sicurezza (al primo posto) Accessori Ricambi - cui invece aggiungerei una sezione di quasi-incidenti (mancati per poco). 2. Officina e Tuning. 3. Viaggi, Raduni, Giri insieme. 4 Lampeggio. 5 Legale e Assicurazione. 6 Epoca. 7 Pista e Gare. Ma in aggiunta occorre - e questo credo sia l’essenza del successo - che ognuno, per quanto ne sa, dia il suo contributo agli altri, rispondendo appropriatamente, educatamente, amichevolmente. Ciao a tutti.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 21:22:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Avevo letto il primo messaggio di Otto. Avevo deciso di intervenire per qualche commento, ma ho tardato. Spero non troppo. La domanda di Otto sembra: come attrarre qualche altro utente, conservando ovviamente gli attuali.
A mio parere occorre preliminarmente analizzare i motivi per i quali si frequenta un forum. Io sono poco assiduo, iscritto anche ad altri su invito, ma praticamente assente in essi. Dico la mia su questo punto, indi cercherò di tornare al tema. Chi condivide una passione per la moto, così come per il giardinaggio, la caccia, ecc., cerca innanzitutto informazioni. Di tipo tecnico, commerciali, di raduni, di sicurezza, ecc. Di solito è anche preso dalla curiosità di passare dal virtuale al reale (condivido la posizione di Rolling) e non gli dispiacerebbe incontrare le persone di cui conosce solo un nomignolo e poco altro.
Corrisponde il forum moto.it a queste caratteristiche? Io credo poco. E non per la tipologia o il comportamento di utenti. A mio parere i capitoli in cui si articola sono troppi e troppo distanti tra loro. Il che restringe il campo degli utenti che si interfacciano. Il fuoristrada, gli scooters, i restauri, ecc, sono certo molto interessanti per taluni, ma rischiano di costituire delle nicchie. E nicchia dopo nicchia è normale che un utente non si trovi più nel forum “generale” e migri altrove. E se il prodotto non risponde alle aspettative, non c’è battage pubblicitario che possa promuoverlo. Ci sarebbe anche da investigare e discutere sui motivi per i quali taluni, attivi, se ne sono andati, ma forse andremmo troppo lontano rispetto al tema. Io credo che ci sia un buon materiale umano. Do atto al moderatore dell’assiduità e la severità con cui ha quanto meno espunto la politica dai discorsi, capisco la sua frustrazione quando raccomanda invano di non rispondere alle provocazioni di taluni, ma un po’ di libertà di espressione non guasta. Personalmente tollero meglio qualche volgarità detta in un contesto amichevole che non la supponenza che finisce per inibire chi non è sicuro. Probabilmente la soppressione o accorpamento di taluni capitoli e sezioni potrebbe aiutare. Porterebbe più gente a leggere gli argomenti discussi, a maggiore partecipazione collettiva. Da cui potrebbe, in seguito, derivare un arrivo di nuovi utenti . Per questo limiterei i capitoli a 1. Sicurezza (al primo posto) Accessori Ricambi - cui invece aggiungerei una sezione di quasi-incidenti (mancati per poco). 2. Officina e Tuning. 3. Viaggi, Raduni, Giri insieme. 4 Lampeggio. 5 Legale e Assicurazione. 6 Epoca. 7 Pista e Gare. Ma in aggiunta occorre - e questo credo sia l’essenza del successo - che ognuno, per quanto ne sa, dia il suo contributo agli altri, rispondendo appropriatamente, educatamente, amichevolmente. Ciao a tutti.


Signori si naque !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.