Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rimescoliamo le carte Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 19:25:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Boh.
Io mi divido e mi obiquo in quattro forum.
Due "generalisti", uno monomarca (della moto che posseggo) e quello del Motoclub che frequento (più o meno...). In tutti, la situazione è questa: c'è un tot di persone che ci scrive assiduamente e che, avendo familiarità "virtuale" e spesso, per fortuna, personale tra di loro, sono padroni di casa, più o meno ospitali (ad esser sincero, in tutti i casi l'ospitalità e l'accoglienza c'è stata). Ovviamente, mi sento più "estraneo" in quello che frequento di meno.
La costante, come zel, è che in tutti sono sempre me stesso, con lo stesso nick (cosa insignificante ma, avendo poca memoria, non riuscirei a ricordarli di volta in volta); insomma sempre la stessa testa di quarzo. Probabilmente perchè, anche di persona, mi confermo come la stessa testa di quarzo di cui sopra.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
villus
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 19:27:19



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Wormbike
Boh.
Io mi divido e mi obiquo in quattro forum.
Due "generalisti", uno monomarca (della moto che posseggo) e quello del Motoclub che frequento (più o meno...). In tutti, la situazione è questa: c'è un tot di persone che ci scrive assiduamente e che, avendo familiarità "virtuale" e spesso, per fortuna, personale tra di loro, sono padroni di casa, più o meno ospitali (ad esser sincero, in tutti i casi l'ospitalità e l'accoglienza c'è stata). Ovviamente, mi sento più "estraneo" in quello che frequento di meno.
La costante, come zel, è che in tutti sono sempre me stesso, con lo stesso nick (cosa insignificante ma, avendo poca memoria, non riuscirei a ricordarli di volta in volta); insomma sempre la stessa testa di quarzo. Probabilmente perchè, anche di persona, mi confermo come la stessa testa di quarzo di cui sopra.



io so qual'èAngel
Wormbike
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 19:32:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Cacchio, villus. Applause Applause Applause
Hai dovuto pagare il KGB, la CIA, il MOSSAD e qualche ex agente della STASI!
A parte le foto e l'apposito spazio sul profilo, avranno dovuto sudare sangue per scoprirlo.
heheheheh

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
villus
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 21:02:13



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Wormbike
Cacchio, villus. Applause Applause Applause
Hai dovuto pagare il KGB, la CIA, il MOSSAD e qualche ex agente della STASI!
A parte le foto e l'apposito spazio sul profilo, avranno dovuto sudare sangue per scoprirlo.
heheheheh



ti ho visto tra gli utenti connessi qulche voltaAngel

cmq è un segreto che mi porterò nella tomba, non lo dico a nessuno


giurin giurello
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 21:40:47



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi forse non mi sono spiegato...
Il mio prncipale obiettivo è quello di conoscere (come gia detto) persone che hanno la ia stessa passione e imparare nuove cosetecniche e scambiare opinioni sulle corse..MA LA COSA PIU IMPORTANTE è TRASPORTARE queste amicizie nel reale...cioè io ho curiosità di conoscere Il prof (argo), il cattivoAngel (zel), le kapre, i 3 tenori (bon,villus e okkio) pig, daniel alesh 100celle e gli esperti...oltre a bocho daunio e tanti altri che ra mi sfuggono...solo che ssendo quais tutti distanti da me cercavo magari nel forum CBR una possibilità maggiore di uscire in gruppo poiche i miei amici hanno tutti gli scooter..
Ho scritto un po alla totò pero spero che mi capiate...io scendo ci sentiamo domani amici!!Angel



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 21:53:11



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
[testo eliminato]

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
villus
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 22:07:05



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
bravo okkioApplause


ma ho io la soluzione:


se tutti non, diciamo 20 utenti abituali, scrivessimo circa 10507 messaggi all'anno( Messaggi per giorno: 22.4 ) , arriveremmo a 200.000 messaggi circa

sarebbe un buon biglietto da visita per potenziali nuovi utentiAngel


e poi non venite a dire che non ve l'avevo detto:d/




cims01
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 22:19:20



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
passiamo al nemico!
ahahahahahahahahahahaha

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: sabato 5 settembre 2009 01:09:18



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da bocho

Eheheh.....certo che fatico a starti dietro, tra intelligenza, cultura, poeticità, furbizia, mi spiazzi sempre!
Io resto il salame di sempre!Anxious Angel


guarda bocho che se stai insinuando o alludendo a qualcosa, se c'è qualcosa che tu pensi che io dovrei capire per forza, ti do una triste notizia: non ho capito un accidente. se c'è qualche problema con me, dimmelo paro paro piatto piatto così almeno capisco qual è. anche in mp, se preferisci. nottenotte

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: sabato 5 settembre 2009 01:09:23



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Okkio mi hai lasciato senza parole.
Per gli adeivi ci possiamo confrontare: queste ragazzate mi piacciono.
Wormbike
Inviato: sabato 5 settembre 2009 01:31:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Wormbike
Cacchio, villus. Applause Applause Applause
Hai dovuto pagare il KGB, la CIA, il MOSSAD e qualche ex agente della STASI!
A parte le foto e l'apposito spazio sul profilo, avranno dovuto sudare sangue per scoprirlo.
heheheheh



ti ho visto tra gli utenti connessi qulche voltaAngel

cmq è un segreto che mi porterò nella tomba, non lo dico a nessuno


giurin giurello


Ci conto



Comunque, c'ho incontrato anche qualche altro "collega" di simil-cavalcatura. Lui è sicuramente più introdotto. ma non ti dico chi è (tanto lo sai. eheheheh)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 5 settembre 2009 08:54:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Belli gli adesivi...tipo

MOTO.IT
member!!




Italians do it BETTER!!!
Il Moderatore
Inviato: sabato 5 settembre 2009 09:05:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per gli adesivi aspettate un attimo, perché ho il file originale in vettoriale, però devo prima chiedere autorizzazione per l'uso

appena ce l'ho, posso inviare il file via mail (formato .eps, .ai, .cdr) a chi eventualmente si vuole occupare di stamparli

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Argo16
Inviato: sabato 5 settembre 2009 10:39:43



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Otto
per gli adesivi aspettate un attimo, perché ho il file originale in vettoriale, però devo prima chiedere autorizzazione per l'uso

appena ce l'ho, posso inviare il file via mail (formato .eps, .ai, .cdr) a chi eventualmente si vuole occupare di stamparli


Ho tro vato il posto!
I Romani stanno coperti.
cims01
Inviato: sabato 5 settembre 2009 11:25:55



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
pure io da anni mi occupo di stampare il mio cesso con adesivi lavabili(mai lavata) ,trasparenti e molto molto resistenti.......!

io faccio...!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: sabato 5 settembre 2009 11:40:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mai attaccato un adesivo alla moto, né mai lo farò. fosse per me toglierei anche la targa, da tanto mi garba l'essere individuato e attribuito a un qualcosa di ritagliato rispetto alla TOTALITA' TOTALE DEL TUTTO...Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: sabato 5 settembre 2009 11:46:30



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
zel ti ammiro ...... !

scolta......:non riesci a mettere una buona parola sui fermissimi? che voglio venire a curiosare la di là? qui oramai si sta rompendo tutto.....pure otto ne ha i coli.oni pieni....grazie1000......un abbraccio e un bacio in testa....





copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: sabato 5 settembre 2009 12:32:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da cims01
zel ti ammiro ...... !

scolta......:non riesci a mettere una buona parola sui fermissimi? che voglio venire a curiosare la di là? qui oramai si sta rompendo tutto.....pure otto ne ha i coli.oni pieni....grazie1000......un abbraccio e un bacio in testa....


potevi pagare oro la sua potentissima ID e PW, e poi fingerti matteo, cims. ma ora è tardi.

non c'è nessuna parola che io possa mettere, sono un proletario dei fermissimi, mica come mattegi fatto admin dopo tre gg di iscrizione: io so uomo di fatica e motogiri 12 mesi all'anno, falce e righello, umile scudiero della minoritarissima ala sudica, già apostolo del 66 della prima ora, emarginato ora che Esso/a sta diventando una religione di massa; capolista della mozione di minoranza "Gamba imperatore".

la regola aurea e inflessibile è il blocco del contagio. i componenti dell'ala menesbattista, su questo, non hanno cmq mai negato la loro adesione di fondo. me compreso. all'epoca lavorammo anche a una sorta di selettiva conciliazione, con qualche risultato ahimé poi annullato.

come individui, noi menesbattisti possiamo fare quello che vogliamo, ma internamente quella è la Regola di S. Fermissimo. tu sei notoriamente colluso col centro del contagio. io posso decidere di farmi un giro in moto con te come individuo e voglio vedere chi mi dice di no, ma la regola è la regola. a cesare quel che è di cesare, a patrizia quel che è di silvio.

intanto che noi poveracci dibattiamo quaggiù quell'artri stanno assurgendo al nirvana alpestre, non sai quanto rosico...


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

villus
Inviato: sabato 5 settembre 2009 12:37:02



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
zeliko, datti fuocoAnxious

e smettila di fare sempre i soliti riferimenti politico-gossippariShame on you


otto, per favore bannaloAngel
sola
Inviato: sabato 5 settembre 2009 13:01:04


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da villus
zeliko, datti fuocoAnxious

e smettila di fare sempre i soliti riferimenti politico-gossippariShame on you


otto, per favore bannaloAngel


servono zolfanelli antivento, così stiamo sicuri?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.