Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rimescoliamo le carte Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 22:57:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a parte qualche new entry, che però spesso inseriscono uno o due messaggi e poi spariscono, non abbiamo una gran varietà di persone che frequentano e scrivono, soprattutto in relazione al fatto che ci sono quasi 500.000 utenti registrati

sarebbe il caso di rimescolare un po' le carte, non per escludere chi già c'è e da il suo contributo, ma per dialogare con utenti nuovi che abbiano aria fresca da farci respirare

altrimenti, sinceramente, seguire (è un esempio, non prendetemi alla lettera) il finto utente moralizzatore che ce l'ha con tutti e il finto utente biaggio che ce l'ha con rossi è un po' deprimente

sono sempre gli stessi che litigano con gli stessi: che palle!
non trovate che sia una noia mortale?

sono sincero, la penso così

perché non portiamo un po' di amici a frequentare il forum per sentire cos'hanno da dire?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 23:04:42



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io ne ho già portato uno e mi pare abbastanza.
gli utenti si registrano per mettere gli annunci, otto.

tutti i forum generalisti di moto vanno male da anni, anche chi ci ha investito molto di più di voi come impegno. la gente va nei monomarca, monomodello e monotematici vari, o in quelli dove si gira molto o si fa vita sociale organizzata. è così, punto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 23:22:36



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si,un'po triste e di bassa lega ....le sfuriate di zel e pig mi hanno portato indietro di almeno 20anni...io ne ho 30.....! ahahahha
forse bisogna coinvolgere di più le persone con sottosezioni specifiche come suggerito da zel...o forse basta mettere un adesivo sulla moto.....o creare sottosezioni per area geografica.....otto copia da atri forum......anche se copiando si arriva sempre secondi....si stava meglio quando si stava peggio! ahahahaha

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
alesh46
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 23:44:23



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Otto
a parte qualche new entry, che però spesso inseriscono uno o due messaggi e poi spariscono, non abbiamo una gran varietà di persone che frequentano e scrivono, soprattutto in relazione al fatto che ci sono quasi 500.000 utenti registrati

sarebbe il caso di rimescolare un po' le carte, non per escludere chi già c'è e da il suo contributo, ma per dialogare con utenti nuovi che abbiano aria fresca da farci respirare

altrimenti, sinceramente, seguire (è un esempio, non prendetemi alla lettera) il finto utente moralizzatore che ce l'ha con tutti e il finto utente biaggio che ce l'ha con rossi è un po' deprimente

sono sempre gli stessi che litigano con gli stessi: che palle!
non trovate che sia una noia mortale?

sono sincero, la penso così

perché non portiamo un po' di amici a frequentare il forum per sentire cos'hanno da dire?


anch'io trovo davvero noioso le solite discussioni tra i soliti utenti, e trovo ancora piu noioso che le discussioni siano sempre offensive e che non si parli mai di moto
Wormbike
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 00:40:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da alesh46
anch'io trovo davvero noioso le solite discussioni tra i soliti utenti, e trovo ancora piu noioso che le discussioni siano sempre offensive e che non si parli mai di moto


Ciao alesh!!
Ancora in ferie o già all'opera?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 00:42:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Perchè non inserire un'argomento di discussione nella homepage? Chi risponde, anche per curiosità, potrebbe trovarsi interessato a partecipare. Una specie di cavallo di [beep] (antica città resa famosa per l'epica guerra contro gli Achei cantata da Omero nell'Iliade e nell'Odissea. A vulimm fernì cò 'sta chiaveca e censura?)
So che non è un'idea originale, ma chi se ne frega...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 00:56:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike
Perchè non inserire un'argomento di discussione nella homepage? Chi risponde, anche per curiosità, potrebbe trovarsi interessato a partecipare. Una specie di cavallo di [beep] (antica città resa famosa per l'epica guerra contro gli Achei cantata da Omero nell'Iliade e nell'Odissea. A vulimm fernì cò 'sta chiaveca e censura?)
So che non è un'idea originale, ma chi se ne frega...


Porca città cantata da Omero nell'Iliade ! Bell'idea !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

villus
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 08:03:29



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
secondo me si potrebbe organizzare un concorso di "miss maglietta bagnata"


Angel
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 09:44:46



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
giusto Otto! Boo hoo!

qui bisogna finirla con liti e minacce Shame on you
hai ragione, c'è da rimescolare un pò. Whistle

dammi l'indirizzo che gli rimescolo le ossa Angel :d/ Angel

ecco adesso mi becco 4gg di sospensioneAnxious

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Kramig
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 09:47:37



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da villus
secondo me si potrebbe organizzare un concorso di "miss maglietta bagnata"


Angel


mi pare una buona idea :d/
username__133006
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:04:27



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
io nn sono nuovo...ma mancando da parecchio è come se lo fossi!!!
lavato con perlana!!!

quoto villus!!!
lumachina
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 12:26:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
io ne ho già portato uno e mi pare abbastanza.
gli utenti si registrano per mettere gli annunci, otto.

tutti i forum generalisti di moto vanno male da anni, anche chi ci ha investito molto di più di voi come impegno. la gente va nei monomarca, monomodello e monotematici vari, o in quelli dove si gira molto o si fa vita sociale organizzata. è così, punto.


Zel i mono....palla sono di una noia mortale, afflitti anche loro da epurazioni selvaggie, scazzi e lazzi...un vero incubo, fidati, ne ho frequentati attivamente 2!!!

Quì manca semplicemente attività sociale organizzata, non a caso quando c'era queste pagine hanno conosciuto picchi di iscrizione da fare invidia a facebook:-)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Argo16
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 12:33:36



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Forse è solo una mancanza di identità e spirito di gruppo, in virtù di queste necessità sottoscrivo il discorso fatto dal buon cims.
Anche una sciocchezza come un adesivo può unire e fare pubblicità a tempo stesso.
bocho
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 12:35:25



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Zel i mono....palla sono di una noia mortale, afflitti anche loro da epurazioni selvaggie, scazzi e lazzi...un vero incubo, fidati, ne ho frequentati attivamente 2!!!


Q8, vissuto in prima persona!
Tante cazzate e poco succo!Anxious





Quote:
Quì manca semplicemente attività sociale organizzata, non a caso quando c'era queste pagine hanno conosciuto picchi di iscrizione da fare invidia a facebook:-)



E allora, cosa è successo? Chi erano gli organizzatori? perchè non ci sono più? Troppo deboli caratterialmente? Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 12:37:45



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
quelli nemmeno a pagamento si possono avere Silenced

e dico peccato perchè come sulla moto ho quello di AOTR ci starebbe anche quello di Moto.it, permettendo magari di riconoscerci in giro :d/

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
centocellerider
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 13:51:05



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
a mio parere a questo forum manca di uscire dalla rete e spostarsi nella vita reale...
ovvero questo avviene ma solo attraverso lo spunto dei singoli ke cercano di raggruppare gli utenti "geograficamente" piu vicini (vedi: le birrette dei milanesi, le motopizze romane, le uscite delle kapre)...invece sarebbe necessario uno "sforzo" dall'alto per cercare di solidificare tutta l'attuale base del forum...condizione necessaria per espandersi alla conquista del mondo!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
alesh46
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 13:59:09



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da alesh46
anch'io trovo davvero noioso le solite discussioni tra i soliti utenti, e trovo ancora piu noioso che le discussioni siano sempre offensive e che non si parli mai di moto


Ciao alesh!!
Ancora in ferie o già all'opera?


ciao worm!!!! ho ripreso a lavorare !!! ecco perche mi faccio vivo quiAngel , tu invece ?Angel Angel Angel lamps
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 14:12:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
quoto centocelle...se dal PC sarebbe piu facile spostarci alla strada ci sarebbero piu adesioni...senza contare la quasi totale assenza di argomenti un po piu tecnici...si vedono solo "quale moto" ecc ecc...io non li faccio xke non ne ho le competenze ma mi piacerebbe leggerli e molto...oppure parlare delle moto vecchie...bho!!

Xke se no sembra che a parte il mralizzatore e Biaggio 2122821831 non c'è ninte da dire...e cio mi sembra alquanto squallido..



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 15:10:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da lumachina


Zel i mono....palla sono di una noia mortale, afflitti anche loro da epurazioni selvaggie, scazzi e lazzi...un vero incubo, fidati, ne ho frequentati attivamente 2!!!


sìsì. però soppieni così. fanno raduni nazionali dai 200 in su, e se a quarcuno je vie l'idea de attacacce un tassametro a sto "fantastico gruppo di persone candidamente unite dal fervore di una passione", un po' de sordi ce li fa. poi quelli come me o come te se defilano, ma pefforza, so artre dinamiche, insaccarsi nelle reti pischelli a tonnellate, uno un po' cresciuto o ce magna pure lui, o se rompe er ca...


penso fosse questo il tema, o no?
prendi un nicola66 che se s'associa co un pistaiolo amatore avanzato e se metteno in mente de pi'ja pe r cu*o un numero N (massimo) di persone, facendo i falsi, coccolandoseli ecc., e poi zac, schiaffandoje l'articolo su cui ce grassa sopra senza move un dito? ma sai quanti ne tiran su? invece, se non lo fanno, il pappa della situazione capisce quali so i personaggi de carisma che po mettelo in ombra, e va a creà la situazione in cui quelli così se rompeno il bip e se ne vanno in un posto piccolo dove ci si dice er pane e er vino e ner bene e ner male se fa un po' come cappero ce pare senza doversi fa PER PRINCIPIO DE MARKETING (o paraculaggine con fine di lucro che dir si voglia) le belle belline anche con quelli di cui ntene frega n'acca...

se interagisci con un (1) signor X che te convince un po' sì e un po' no, puoi anche dedicarci la scommessina per capire un po' meglio. se ne hai davanti 300, o te licenzi dal resto d'a vita, e te metti a fa e lavoro quello che se escogita a cerca' er buono in ciascuno di quei 300, oppure -se nun te dicono niente- manco te l'in*uli. sbaglio? a meno che non c'hai un tuo tornaconto DIVERSO dall'interesse umano, motociclistico o in altro modo diretto e spontaneo, per daje retta tutti 300...



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 16:05:14



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da lumachina


Zel i mono....palla sono di una noia mortale, afflitti anche loro da epurazioni selvaggie, scazzi e lazzi...un vero incubo, fidati, ne ho frequentati attivamente 2!!!


sìsì. però soppieni così. fanno raduni nazionali dai 200 in su, e se a quarcuno je vie l'idea de attacacce un tassametro a sto "fantastico gruppo di persone candidamente unite dal fervore di una passione", un po' de sordi ce li fa. poi quelli come me o come te se defilano, ma pefforza, so artre dinamiche, insaccarsi nelle reti pischelli a tonnellate, uno un po' cresciuto o ce magna pure lui, o se rompe er ca...


penso fosse questo il tema, o no?
prendi un nicola66 che se s'associa co un pistaiolo amatore avanzato e se metteno in mente de pi'ja pe r cu*o un numero N (massimo) di persone, facendo i falsi, coccolandoseli ecc., e poi zac, schiaffandoje l'articolo su cui ce grassa sopra senza move un dito? ma sai quanti ne tiran su? invece, se non lo fanno, il pappa della situazione capisce quali so i personaggi de carisma che po mettelo in ombra, e va a creà la situazione in cui quelli così se rompeno il bip e se ne vanno in un posto piccolo dove ci si dice er pane e er vino e ner bene e ner male se fa un po' come cappero ce pare senza doversi fa PER PRINCIPIO DE MARKETING (o paraculaggine con fine di lucro che dir si voglia) le belle belline anche con quelli di cui ntene frega n'acca...

se interagisci con un (1) signor X che te convince un po' sì e un po' no, puoi anche dedicarci la scommessina per capire un po' meglio. se ne hai davanti 300, o te licenzi dal resto d'a vita, e te metti a fa e lavoro quello che se escogita a cerca' er buono in ciascuno di quei 300, oppure -se nun te dicono niente- manco te l'in*uli. sbaglio? a meno che non c'hai un tuo tornaconto DIVERSO dall'interesse umano, motociclistico o in altro modo diretto e spontaneo, per daje retta tutti 300...



Che hai passato la notte n'piazzetta cor Trilussa? Me pari er grillo zoppo !

Noi siamo utenti forumisti senza scopo di lucro. Non vedo il nesso zel. Cioè forse perchè sono ingenuo io ma non ci vedo un secondo fine nell'esistenza di questo forum. Qui su moto.it questo forum esisite a compendio di altre numerose attività redditizie più che legittime, diciamo è solo un completamento. Infatti è l'unico forum che frequento più volentieri proprio perchè so che dietro non c'è nessun paraculo che mi fa l'amico e poi attacca il tassametro. Qui non ci sono le sezioni commerciali tipo il meccanico, il preparatore, il negozio di accessori ecc ecc e non si paga nessuna tariffa per farsi un cavolo di giretto in moto con gli amici.

Penso che sta solo ed esclusivamente a noi approfittare di questa piattaforma per coltivare conoscenze, amicizie ed occasioni di vita sociale. Perchè aspettare o aspettarsi che qualcuno lo faccia dall'alto ?!

A me l'unica cosa che mi trattiene sul forum è proprio il senso di unicità di questo ambiente dove non siamo tutti scolaretti come li vedo in altri forum.






Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.