Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter Kawa H2 Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 1 agosto 2023 10:46:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paolo_53


Il gsx 1100 aveva due fusibili di scorta nel vano fusibili, perchè spesso saltavano.

Io l'ho scoperto in valvenosta nel 82.gira he he he


Si lo so ma come nella migliore tradizione mi ero scordato di controllare, per fortuna che all'epoca bastava la stagnola delle sigarette a tirarti fuori dagli impicci. Poi metti che alle due di notte sulla statale Brindisi-Bari a bordo strada nel buio più completo è stato un gioco da ragazzihe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: martedì 1 agosto 2023 14:05:04



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sinceramente uno in una situazione del genere lo dovrei NOTARE da una distanza tale da permettermi di rallentare senza pericolo, ed arrestarmi arrivato alla sua altezza.
ma se sono ad una velocità che mi porterebbe ad oltrepassarlo abbondantemente e poi dover tornare indietro, mi dispiace ma delego al prossimo che arriverà.
se dopo il tipo dovesse sbracciarsi facendo intendere che ha bisogno urgente allora posso anche ritornare sui miei passi.
sempre che non abbia una BMW


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
paolo_53
Inviato: martedì 1 agosto 2023 14:19:14



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da nicola66
sinceramente uno in una situazione del genere lo dovrei NOTARE da una distanza tale da permettermi di rallentare senza pericolo, ed arrestarmi arrivato alla sua altezza.
ma se sono ad una velocità che mi porterebbe ad oltrepassarlo abbondantemente e poi dover tornare indietro, mi dispiace ma delego al prossimo che arriverà.
se dopo il tipo dovesse sbracciarsi facendo intendere che ha bisogno urgente allora posso anche ritornare sui miei passi.
sempre che non abbia una BMW


Questo è un comportamento del tutto normale.cool
Compreso il discorso del bmwha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
lumachina
Inviato: martedì 1 agosto 2023 14:20:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Nico mi duole ricordarTi che tu di BMW ne hai possedute ben due, che se sbagliare humanum est, perseverare autem diabolicumWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: martedì 1 agosto 2023 14:28:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
veramente 3
una di quelle vecchie con i carburatori, bellissima ma che non andava avanti neanche a caricarla sul frecciarossa.
le altre 2, mi han dato problemi entrambe.
però non ero stato così matto da prenderle nuove, fu un rischio calcolato basato sul fatto che dopo averle usate un po' le avrei rivendute a più di quanto le avessi pagate.
ed infatti.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 11:52:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
però andavi forte Nico



però con con i cv di un SH150 nel 1929 sulla strada provinciale di Ingolstadt tocca i 219km/h, un record per l'epoca

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 22:45:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
però andavi forte Nico



però con i cv di un SH150 nel 1929 sulla strada provinciale di Ingolstadt tocca i 219km/h, un record per l'epoca


quella è una WR750 Kompressor
ne faceva un centinaio di CV, che sono quasi una potenza minima necessaria per oltrepassare il muro dei 200kmh con una moto senza carena integrale. Con quella arrivo ai 280.
pesava niente, circa 150kg
90 anni fa


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: giovedì 3 agosto 2023 10:03:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
In effetti la versione standard della R37 era una 500c.c. aveva c.a. 16 cv, mi sembra di capire

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.