Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pressione Gomme! Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 20:29:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Daniel 86

Veramente io avevo fatto il prev. per le Rensport, mi venivano 290€


ma era il 2004? o il tuo gommista si chiama ali babà?!? delle tue misure, dietro casa mia, quindi in un quartiere non periferico di Roma, mica dal gommista supereconomico, 220 montate.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 09:01:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Daniel 86

Veramente io avevo fatto il prev. per le Rensport, mi venivano 290€


ma era il 2004? o il tuo gommista si chiama ali babà?!? delle tue misure, dietro casa mia, quindi in un quartiere non periferico di Roma, mica dal gommista supereconomico, 220 montate.


A me ha chiesto 290€ le Rensport e lo stesso per le M3, con 220 mi metteva le diablo, ma dovevo aspettare che arrivassero, e visto che l'impazienza mi ha fregato Racetec K3 Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 09:03:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Raul
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da zeljko
daniel, ma perché butti i soldi per girare in strada con le racetec, che le rennsport moolto più pronte e omogenee oggi come oggi te le regalano e funzionano bene per circa il doppio dei km, a parità di "mano"?


Veramente io avevo fatto il prev. per le Rensport, mi venivano 290€ poi due chiacchiere con il gommista, e la voglia che ho mostrato di voler mettere la mia moto in pista, mi ha consigliato le Racetec, con la sigla K3, più adatte all'utilizzo misto strada/pista, e venivano 270€, in fine ho montato quelle, mi ci trovo bene, quando sono calde tengono bene e fanno i truciolini ( godo quando lo fanno), ma fredde sono scivolose.....

Cmq lui mi ha detto che mediamente si riescono a fare quei 8 9 mila km se non le uso in pista, altrimenti il consumo cala terribilmente, cosa che mi aspettavo.

In fine al posto di sgonfiarle mi consigliate di dargli un pompatina fino a 2.3 / 2.4 ? Angel


8 9 mila km con i racetec?!?! se ci riesci sei veramente un fermone incredibile e direi anche gomme sprecate, adesso io se non dico stronzate, cosa estremamente probabile, uso un k2 post e un k1 ant in pista, gonfiate a 1,9. Ma in strada come anche le vecchie sc farle durare più di 1000km è impossibile. Domenica ho fatto 700km con un sc ant ed è già praticamente andato, vabbè è stato usato anche per un paio d'ore a misano. Mettile a 2.5 in strada, le spiattelli meno.


Oddio in pista purtroppo fin ora non sono andato con il Duca, ma la voglia c'é, non credo di essere un fermone, insomma me la cavicchio, ho le prove in un'altra sezione, ma tu mi devi spiegare come cavolo fai a farci 1000 km, probabilmente monti quelle in mescola che si sfaldano, quelle mie invece sono più stradali Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 11:16:46



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
daniel lascia perdere che phil ha dei modi bruschi. però gli 8 9000 km io veramente non so come il tuo gommista abbia potuto immaginarli, ma seriamente.
in centro italia, soprattutto centrosud, c'è uno smercio di sta roba del tutto fuori della realtà di tutto il resto del mondo.
tu sei anche un pilotone rispetto alla media della gente che si fa montare per andare in strada ste cose. ho visto 999 con 2 cm per parte intonsi dietro, cui il mio gommista pallido di orrore (e di preoccupazione) montava i tuoi k3.
restano gomme sprecate e un filo pericolosette in strada, a meno che non parliamo di finire roba iniziata in pista perché non hai doppi cerchi, che allora ci può stare.

ti mando in mp (non adesso, devo uscire) un sito cui iscriverti, loro smerciano e hanno anche una lista di gommisti convenzionati che fanno il montaggio della loro roba a prezzo bloccato... Brick wall 290 per i rennsport. dio mio. Not talking Brick wall

comunque siamo OT da secoli rispetto al messaggio iniziale. non mi piace sta cosa che si usano i thread per mettersi a parlare di tutt'altro.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 11:21:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Rennsport 166+montaggio e spedizione!Anxious
Se piove con chi te la prendi?Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 11:31:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
daniel lascia perdere che phil ha dei modi bruschi. però gli 8 9000 km io veramente non so come il tuo gommista abbia potuto immaginarli, ma seriamente.
in centro italia, soprattutto centrosud, c'è uno smercio di sta roba del tutto fuori della realtà di tutto il resto del mondo.
tu sei anche un pilotone rispetto alla media della gente che si fa montare per andare in strada ste cose. ho visto 999 con 2 cm per parte intonsi dietro, cui il mio gommista pallido di orrore (e di preoccupazione) montava i tuoi k3.
restano gomme sprecate e un filo pericolosette in strada, a meno che non parliamo di finire roba iniziata in pista perché non hai doppi cerchi, che allora ci può stare.

ti mando in mp (non adesso, devo uscire) un sito cui iscriverti, loro smerciano e hanno anche una lista di gommisti convenzionati che fanno il montaggio della loro roba a prezzo bloccato... Brick wall 290 per i rennsport. dio mio. Not talking Brick wall

comunque siamo OT da secoli rispetto al messaggio iniziale. non mi piace sta cosa che si usano i thread per mettersi a parlare di tutt'altro.


Ho capito grazie Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 11:46:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da bocho
Rennsport 166+montaggio e spedizione!Anxious
Se piove con chi te la prendi?Anxious Angel


ah perché invece se piove con le K3, sta in banca, sta....Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

MatteG
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 11:53:11



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Io per strada non capisco cosa si possa volere più di un DiabloCorsa da 4000 km veri (zio cane quanti soldi da buttare) o di un analogo M3 da 7000 km.Think

Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 11:55:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
Rennsport 166+montaggio e spedizione!Anxious
Se piove con chi te la prendi?Anxious Angel


Torno al gomista e metto le rain :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.