Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma cosa si sono fumati i designer Yamaha Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 06:23:43



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Luca_Berg

Il barattolino c'è anche su moto che costano il doppio però.

ti offro un drink

Sulla mia c'è... Whistle Fa impressione... banana

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 09:20:00



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ci metti su un polsino come i veri smanettoni ed il problema è risolto. Puoi anche fae il figo al bar.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 10:40:43



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da DrManetta
Ci metti su un polsino come i veri smanettoni ed il problema è risolto. Puoi anche fae il figo al bar.

In fin dei conti va bene così, del resto conta solo l'efficacia dei freni e sulla mia è ottimale...
Qui da me per fare il figo al bar come minimo ti devi presentare col GS Adv full optional ed altri ammennicoli vari sfusi...cornuto
Le altre moto sono "snobbate", a meno che non siano così talmente vistose da non poter fare a meno di fermarsi a guardare ed esclamare "Oooooooooooooooooohhhhhhh...!!!!", seguito da irripetibili epiteti circa la nefandezza estetica del mezzo...ciuk zanichelli

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
lumachina
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 11:15:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ToCa84
Originariamente inviato da lumachina
Sarò diventato anziano il saggio dice e ammonisce ma queste linee mazzinga robot mi hanno stancato.


anche a me, che invece sto diventando anziano dentro il saggio dice e ammonisce
Forse è per questo che mi entusiasma la linea della Trident mentre questa mi fa un pò ooops


E' una moto per il mercato del sud-est asiatico e un po troppo lontana dai gusti europei, a mio avviso.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ToCa84
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 11:51:18



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da ToCa84
Originariamente inviato da lumachina
Sarò diventato anziano il saggio dice e ammonisce ma queste linee mazzinga robot mi hanno stancato.


anche a me, che invece sto diventando anziano dentro il saggio dice e ammonisce
Forse è per questo che mi entusiasma la linea della Trident mentre questa mi fa un pò ooops


E' una moto per il mercato del sud-est asiatico e un po troppo lontana dai gusti europei, a mio avviso.

lamps


Forse la 07, ma la 09 non sono proposte per il sud est asiatico. I loro motoroni sono troppo grossi per fare numeri di vendita importanti da quelle parti
Tropp10HP
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 12:23:25



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
C'è da dire che anche all'ultimo eicma Yamaha aveva preso una brutta direzione



Hanno cercato di forzare il design per integrare questo fare esagonale come elemento di unione e family feeling.
Sembra quasi che abbiano forzato troppo la mano senza avere una vera idea di fondo.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 13:51:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da Luca_Berg

Il barattolino c'è anche su moto che costano il doppio però.

ti offro un drink

Sulla mia c'è... Whistle Fa impressione... banana


Sulla Triumph lo feci cambiare prima di ritirarla, perché ne hanno di barattolini fatti come si deve, ma te lo devi comprare a parte.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 16:43:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Comunque, mettendo a diretto confronto i tre modelli...







Alla fine la nuova versione ne esce male solo per il faro.
Rispetto al primo modello l'hanno resa più fluida e compatta, come linea complessiva. Ed il faro della nuova se la gioca con quel fanalone trapezoidale un po' cheap.
Con il secondo modello si rende ancora più fluida la linea, soprattutto in zona serbatoio. Ed è stato tolto il laccaruota che a me proprio non piace.

E poi, tutto sommato, questo faro nuovo, guardandolo e riguardandolo, viene quasi belli... No, non ce la faccio. Fa cac@re quel gruppo ottico. Peccato.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
ToCa84
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 17:19:26



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Io continuo a dire che anche prescindendo dal faro hanno peggiorato la linea della moto: il telaio è più presente e appesantisce la vista così come i fianchetti del radiatore che sono diventati enormi e plasticosi (almeno sembrano, poi saranno pure di pregiato metallo).
ll serbatoio che scende fin sotto la sella non mi piace e in più la mancanza di un pannello che copre parte del telaio posteriore, contribuisce a darmi ancor di più una sensazione di disordine della linea
Pure il giro degli scarichi che partono dal motore sono meno belli nella nuova.. e il padellone finale sotto la moto è ottimo per friggere le patate
Mah, io la trovo peggiorata in tutto, ma forse è questione di abitudine visiva (vale per tutto tranne che per il faro sbalordito )
nicola66
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 19:58:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
su la targa
giu la targa
di nuovo su la targa

decidetevi.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 novembre 2020 20:31:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
La prima non mi faceva impazzire, però aveva un suo stile e non mi dispiaceva. Con la seconda sono peggiorati, però rimaneva ancora accettabile... ma miseriaccia quest'ultima non riesco proprio a guardarla scioccato

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: venerdì 6 novembre 2020 10:26:30


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
pero' ci sono dei su' e'giu' che piaccionobanana Whistle
ToCa84
Inviato: martedì 10 novembre 2020 23:47:18



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Eppure saranno le forcelle anodizzate, sarà la colorazione piu brillante, sarà il mono ohlins con il comando per la regolazione in bella vista, che sarà ma la versione SP mi pare quantomeno passabile

nicola66
Inviato: mercoledì 11 novembre 2020 00:18:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma quanto è ridicola sta postura da enduro applicata alle nude dell'ultima generazione.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ToCa84
Inviato: mercoledì 11 novembre 2020 08:45:21



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
ma quanto è ridicola sta postura da enduro applicata alle nude dell'ultima generazione.


Quando usci la prima 09 in Yamaha la fecero passare per un’imposizione motard.
Secondo me ha ben poco di motard: si tratta di una furbata che si sono inventati per rendere la posizione in sella piu comoda ma meno funzionale se si vuole guidare sull’anteriore.. e caricando meno l’anteriore le penne vengono su facilmente (per gli amanti del genere, io mi cago addosso)
DrManetta
Inviato: mercoledì 11 novembre 2020 08:59:03



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, sarà ridicola, ma è tanto comoda

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: mercoledì 11 novembre 2020 17:16:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sul tanto comoda ho qualche dubbio.
per 2 polsi che ringraziano c'è sicuramente una schiena che un po' si lamenta.
in ogni caso a velocità austradali si sta come una vela quadra in mezzo alla bufera.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: mercoledì 11 novembre 2020 18:12:41



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sicuramente le naked in autostrada pagano pegno, ma quello in assoluto, anche se abbassi di qualche centimetro il manubrio.
Personalmente però la postura MT è perfetta per me, anche e soprattutto per la schiena. E per ovviare ad un po' di pressione d'aria ad alte velocità ho montato il cupolino.
E' un tipo di moto che comunque richiede sempre qualche compromesso. Basta esserne consapevoli.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
ToCa84
Inviato: mercoledì 11 novembre 2020 19:36:16



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Effettivamente se si vuole una moto prottettiva in autostrada non si compra una naked
nicola66
Inviato: mercoledì 11 novembre 2020 21:02:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ho scritto a velocità autostradali, non per andare in autostrada.
che principianti che siete.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.